Autore |
Discussione |
|
Nilu78
Junior
Perugia - PG Italy
54 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 ago 2017 : 09:43:30
|
Buongiorno sono venuto in possesso della seguente sella lunga Giuliari. Il fatto che abbia il posteriore rigido l'assenza di scritte sul piatto inferiore, mi farebbe pensare ad una Giuliari aftermarket dell'epoca, mi confermereste? La targhetta posteriore del rivestimento è Giuliari. La tipologia di molleggio ricorda quello delle TV seconda serie tranne che per il posteriore senza molle. Su quale serie sarebbe cronologicamente montabile? Prima e seconda serie? La copertina che dovrei comprare sarebbe più simile a quella del TV prima serie (che dovrebbero essere marca Aquila Continentale) che dietro è senza molle ma ha la seduta più larga delle normali Giuliari lunghe da terza serie. Oppure quella del TV seconda serie ancora più larga? Dimenticavo la maniglia (che non ho trovato) ha gli attacchi a moschettoncino sulle due viti centrali della sella con gli anelli. Grazie a chi mi darà delucidazioni.
_rid_rid_rid_rid.jpg _ _
_rid_rid_rid_rid.jpg _ _
_rid_rid_rid_rid.jpg _ _
_rid_rid_rid_rid.jpg _ _
_rid_rid_rid_rid.jpg _ _ |
|
Nilu78
Junior
Perugia - PG Italy
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12655 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 08 ago 2017 : 14:21:42
|
Ti allego due foto la prima è una sella Giuliari originale e la seconda Noemi Rosa sempre originale,la tua non è originale sulla copertina è facile istallare la scritta Giuliari ciao
01_FILEminimizer.jpg _ _
belligerante ugo |
|
|
Nilu78
Junior
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 08 ago 2017 : 15:03:59
|
Grazie Ugo, avevo letto si trattassero di Giuliari aftermarket, in effetti guardando lo stato dei rivetti che tengono la scritta non sembra nulla di moderno. Non originale intendi che fossero dei "falsi "dell'epoca? Perchè se con il termine "non originale" intendi che non erano di primo impianto cioè montati dall'Innocenti siamo daccordo. Mi spieghi meglio per cortesia? Grazie al solito. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 09 ago 2017 : 08:19:42
|
Esatti non venivano montati dalla Innocenti,anche perchè all'epoca trovavi di tutto anche selle di Vespa montate su Lambretta ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 09 ago 2017 : 18:31:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Belligerante ugo
Esatti non venivano montati dalla Innocenti,anche perchè all'epoca trovavi di tutto anche selle di Vespa montate su Lambretta ciao
belligerante ugo
E viceversa, come la Giuliari che trovai montata sulla mia GL!
Ciao, Gino |
|
|
Nilu78
Junior
Perugia - PG Italy
|
Inserito il - 11 ago 2017 : 15:10:55
|
Grazie degli interventi, ci troviamo allineati. Come copertina che tipo mi suggerite, quella standard per Giuliari tipo S3 va bene o risulta stretta? Grazie. |
|
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
|
Inserito il - 13 ago 2017 : 09:03:17
|
Credo che la copertina Giuliari tipo S3 dovrebbe calzare bene dalla foto sembra di grandezza uguale ciao
belligerante ugo |
|
|
|
Discussione |
|