Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Lentezza ASI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 10 ago 2016 :  13:22:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non per fare polemiche ma la pratica inoltrata all'ASI ai primi di maggio dal mio lambretta club, per ottenere il famigerato CRS, ad oggi non ha ancora ottenuto risposta . Non capisco questi tempi così lunghi. Qualcuno è in grado di spiegarli ?

Lambretta 125 LI 2 Serie

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 ago 2016 :  14:28:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anch'io sono arrabbiato: spedita documentazione per la mia Guzzi Superalce il 7 maggio. Mi hanno detto che forse dopo le ferie si darannoi una mossa............... 4 mesi.
Torna all'inizio della Pagina

Safireg
Junior ++


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

785 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 10 ago 2016 :  21:58:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo siamo in Italia. FMI ed ASI sono , praticamente, in regime di monopolio sui veicoli d'epoca, se ci fosse vera concorrenza allora i servizi sarebbero decisamente più efficienti.

Lambretta 175 TV III serie I versione
Torna all'inizio della Pagina

Sante
Junior +


Vinovo - TO
Italy


158 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 ago 2016 :  14:03:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Eseguite 2 procedure b e 1 procedura A con fmi, consegnate pratiche a meta marzo , per meta giugno arrivati certificati.
Saluti

Bruno Milani
Torna all'inizio della Pagina

faferoso
Senior


Villa Adriana - RM
Italy


Il mio Garage

1299 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 ago 2016 :  15:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Sante

Eseguite 2 procedure b e 1 procedura A con fmi, consegnate pratiche a meta marzo , per meta giugno arrivati certificati.
Saluti

Bruno Milani



Si è vero, FMI si è velocizzata, ASI ha allungato i tempi, un pò di tempo fa era il contrario....si saranno scambiati i dipendenti, commissari, ecc...?

Fabio
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 ago 2016 :  18:28:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da faferoso

Si è vero, FMI si è velocizzata, ASI ha allungato i tempi, un pò di tempo fa era il contrario....si saranno scambiati i dipendenti, commissari, ecc...?

Fabio


Corsi e ricorsi storici, questa altalena tra le due associazioni si è vista più volte negli ultimi 20 anni.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 11 ago 2016 :  22:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dalle risposte capisco che non sono il solo in questa italica situazione. Attendo con speranza il periodo post feriale.... e la prossima volta FMI....

Lambretta 125 LI 2 Serie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 12 ago 2016 :  11:30:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Purtroppo non è sempre cosi io fatto una pratica Lambretta A.S.I. giorno 27/06/2016 arrivata 2/08/2016 quindi 1 mese e 5 giorni ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 27 ago 2016 :  20:25:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente arrivato. Adesso vado al PRA....

Lambretta 125 LI 2 Serie
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ago 2016 :  20:49:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fatto due iscrizioni ASI ,tempo medio 4 mesi,in una avevano sbagliato il cognome corretto in ?... 4 mesi.
Sempre però con la massima disponibilità e cortesia del club tesserato.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits