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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 05 ott 2017 :  23:08:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..continuano i lavori di cablaggio. In particolare, il meccanismo di serratura a chiave mi ha dato noie in quanto non si allineava, il pistoncino non era centrato con la prima asola.

In questi casi basta spessorare o, come nel mio caso, togliere un po di materiale. Non avendo un tornio, mi sono arrangiato come potevo. Tenendo la lima piatta viene comunque bene


P1080593.jpg
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Andy
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Fort Worth - TX
USA


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Inserito il - 05 ott 2017 :  23:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Cablaggio quasi completo, mancano solo le guaine in gomma da tagliare a misura. Cavo gas ahime un po troppo corto, causa phbg...provo a vedere se trovo una curva/prolunga da mettere sul carburatore e guadagnare un paio di cm


P1080599.jpg
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 11 ott 2017 :  02:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...siamo quasi alla fine! Cavi installati, incluse le guarnizioni esterne (con non poca difficolta)

P1080628.jpg


Serbatoio,rubinetto e levetta aria installati e testati, per ora nessuna perdita.

P1080630.jpg
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samaghi
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Mantova - MN
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Inserito il - 11 ott 2017 :  08:21:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Andy è sempre un piacere seguirti!!!...Soprattutto in questi periodi che restauro a rilento....un'ora ogni tanto causa lavoro!
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Grossogia
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Collecchio - PR
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Inserito il - 11 ott 2017 :  13:44:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao complimenti per il restauro....hai poi risolto con il cavo corto del gas avendo messo il phbg.....io ho il tuo stesso problema con la mia ld...ho preparato il collettore e il carburatore......con una curva all'imbocco dell'uscita del tappo ghigliottina si risolve. fammi sapere

Giambattista Grosso
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Andy
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Inserito il - 11 ott 2017 :  21:05:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si ora ho messo una curva a 90 e va gia abbastanza bene ma appena la trovo prendo quella a 120 con un registro lungo e dovrei guadagnare quel tanto che basta...ovviamente con un filo piu lungo
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 13 ott 2017 :  04:53:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mozzo e ruota posteriore installati, cosi come le selle

P1080637.jpg



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Andy
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Inserito il - 13 ott 2017 :  04:55:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Frontale assemblato e pronto al montaggio. Ho finito anche di rivettare gli scudetti sui paratacchi, che ora sono completi e pronti al montaggio. Una faticaccia recuperarli, ma credo siano venuti davvero bene, considerando come erano messi all'inizio!

P1080632.jpg



_20170222_103636.jpg
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falghe
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Monticello Conte Otto - VI
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Il mio Garage

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Inserito il - 13 ott 2017 :  12:00:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando


.Com
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Grossogia
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Collecchio - PR
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Inserito il - 13 ott 2017 :  16:59:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tra gli attacchi delle selle al telaio mi dici la sequenza delle rondelle tra piane e spaccate. Grazie

Giambattista Grosso
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Andy
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Inserito il - 13 ott 2017 :  17:28:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A memoria sotto la testa dei bulloni non ci va la rondella (lato esterno). Dall'altra parte (lato interno), rondella spaccata e dado per l'anteriore mentre al post ci va piana, spaccata, dado.

Io invece ho aggiunto una piana sotto alla testa di tutte, e piana prima della spaccata all'anteriore, ma non e' come da schema.
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Borghillo.S
Junior


Montecchio Emilia - RE
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Il mio Garage

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Inserito il - 13 ott 2017 :  20:06:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao ,semplicemente stupenda ,complimenti!..anche i colori bellissimi..

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Nel dubbio tieni aperto...
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 14 ott 2017 :  06:55:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Borghillo.S

Ciao ,semplicemente stupenda ,complimenti!..anche i colori bellissimi..




Grazie! Ad essere onesti, la combinazione era molto usata nel mondo Hot Rod negli anni '50, ho usato uno schema che andava di voga a quei tempi da queste parti, semplicemente applicato alla LD e secondo me ha senso perche' e' comunque dell'epoca. Volevo fare anche il parafango bianco, ma la mia meta ha deciso che andava rosso e alla fine credo abbia ragione!


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Andy
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Inserito il - 14 ott 2017 :  06:58:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Comunque oggi ho finito qualche lavoro di dettaglio...connessioni elettriche e coperchi ventola/cilindro (che come al solito mi hanno fatto ammattire)

P1080639.jpg
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 14 ott 2017 :  07:02:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho poi deciso di sostituire la bussola del gancio cofani mettendone una in bronzo (molto piu scorrevole). Le LD a volte hanno problemi di sgancio accidentale dei cofani, per questo ci sto mettendo un po piu di attenzione

P1080638.jpg
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Grossogia
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Collecchio - PR
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Inserito il - 17 ott 2017 :  13:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
CIAO HO VISTO CHE HAI ATTACCATO LE LETTERE PER IL POSIZIONAMENTO DELLA LEVA RUBINETTO A C R DOVE LE HAI TROVATE LE LETTERE....SONO ADESIVI?

Giambattista Grosso
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Andy
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Inserito il - 17 ott 2017 :  14:57:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si le lettere sono adesive,esattamente uguali come dimensioni a quelle stampigliate. Trovate su amazon ASIN B002XIHXJS per circa 4 dollari. Per fare un lavoro pulito le avrei dovute mettere sopra la tinta base e poi dare il trasparente sopra ma siccome ero indeciso non ho voluto fare nulla di permanente...al limite si staccano e le sostituisco,per ora sembrano tenere bene
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Grossogia
Junior


Collecchio - PR
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Inserito il - 17 ott 2017 :  19:11:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie
Una domanda sulla forcella: quando hai montato il mozzo con la ruota anteriore la gomma era centrata sulla forcella?


Giambattista Grosso
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Andy
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Fort Worth - TX
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Inserito il - 17 ott 2017 :  20:35:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Abbastanza, per centrarla perfettamente invece di un spessore a destra ne ho messi due a sinistra,sempre quelli sottilissimi quindi davvero pochi mm
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Andy
Junior ++


Fort Worth - TX
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Inserito il - 22 ott 2017 :  15:28:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se avete mai messo mano su una LD mi capirete...questi due dettagli di gomma sono probabilmente le due cose piu difficili in assoluto da montare. Un pomeriggio intero e crampi alle mani

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