Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 reimmatricolazione 125 c solo con targa
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Leprotto
Nuovo


Pavia - PV
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 12 lug 2016 :  11:40:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao ad oggi e' cambiato qualcosa sulle reimmatricolazioni di mezzi senza libretto ma con targa originale e visura al pra in bianco ? grazie

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2016 :  12:37:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non mi risulta sia cambiato qualcosa.
Segui pure le indicazioni qui indicate: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=44897

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2016 :  14:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non è cambiato nulla: per mantenere la targa devi rintracciare la pagina del registro d'immatricolazione originale, così da abbinare targa a telaio e, quindi, al veicolo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Leprotto
Nuovo


Pavia - PV
Italy


38 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 12 lug 2016 :  15:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
chi ha la pagina del registro ?
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 12 lug 2016 :  20:16:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si deve sentire la tua motorizzazione provinciale che risulta dalla targa, loro sanno dove sono.
In ogni modo qui ci sono delle indicazioni: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?whichpage=-1&TOPIC_ID=44897&REPLY_ID=353707

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 12 lug 2016 :  21:01:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Leprotto

chi ha la pagina del registro ?


Se è posteriore alla metà del 1959 i registri d'immatricolazione sono in motorizzazione, se è anteriore i registri potrebbero essere anche in prefettura o presso l'archivio provinciale di Stato.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits