Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Radiata, c'è targa e denuncia smarrimento libretto
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 giu 2016 :  18:12:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ho una lambretta da rimettere in strada..è radiata d'ufficio, posseggo targa originale e denuncia di smarrimento del libretto come devo procedere? Iscrizione FMI oppure visto eh c e la denuncia di smarrimento del libretto devo seguire in altro iter?

Crescenzo

luclore
Junior ++


L'Aquila - AQ
Italy


595 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 20 giu 2016 :  18:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo che sia il caso 2.3 , descritto dettagliatamente in questa discussione :
http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10054

tv 175 teza serie prima versione 1962
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 giu 2016 :  19:25:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Quindi mi conviene iscriverla all FMI prima se ho capito bene ?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 giu 2016 :  19:48:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi ma la procedura B non si può fare online ?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 giu 2016 :  20:31:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Ragazzi ma la procedura B non si può fare online ?

Crescenzo


No, la procedura online si può fare solo se il veicolo è in regola.

Ti consiglio di leggerti attentamente la procedura, e ricorda che la denuncia di smarrimento dev'essere l'originale o una copia conforme (cioé autenticata), non una fotocopia.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 20 giu 2016 :  20:35:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok quindi adesso mi conviene pian pianino di iniziare questo nuovo lungo percorso che terminerà chissà quando si concluderà..per la scorsa pratica che era perfetta con tutti i documenti c hanno messo più di 7 mesi

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 20 giu 2016 :  22:29:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Crescenzo io ti consiglio la procedura con A.S.I. essendo il Lambretta club affiliato e meno fiscali di F.M.I.poi ti regoli tu ti posso assicurare che io l'anno scorso ne ho fatta una come la tua 2 mesi mi è arrrrivato il C.R.S. se ti servono chiarimanti mandami una email ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 21 giu 2016 :  14:41:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi per le foto, siccome è la prima volta che le faccio per modelli scooterlinea, i cofani laterali vanno tolti? porta ruota posteriore? specchietto?

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 giu 2016 :  16:52:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per FMI le foto vanno fatte coi cofani.
Ad esclusione di quando si fa quella del numero di motore (e telaio se nascosto) da un metro.
Lo specchietto va lasciato, il porta ruota dipende dal modello, se è di serie va lasciato se un acessorio va tolto, come anche il tappetto, adesivi fregi di abellimento ecc ecc.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 giu 2016 :  22:28:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Anche per A.S.I. è lo stesso ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

Crescenzo
Senior


Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy


Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 giu 2016 :  07:25:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanto

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 giu 2016 :  18:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Crescenzo io ti consiglio la procedura con A.S.I. essendo il Lambretta club affiliato e meno fiscali di F.M.I.poi ti regoli tu ti posso assicurare che io l'anno scorso ne ho fatta una come la tua 2 mesi mi è arrrrivato il C.R.S. se ti servono chiarimanti mandami una email ciao

belligerante ugo


Il Registro Storico Lambretta è associato anche ad FMI.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 23 giu 2016 :  22:10:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si lo so Gino dall'anno scorso il nostro Presidente Cola ha firmato una convenzione con F.M.I. ma io personalmente preferisco sempre A.S.I. ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 giu 2016 :  17:55:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Belligerante ugo

Si lo so Gino dall'anno scorso il nostro Presidente Cola ha firmato una convenzione con F.M.I. ma io personalmente preferisco sempre A.S.I. ciao

belligerante ugo


Lo so Ugo che tu preferisci ASI, ma io ne faccio anche una questione economica e, se non si è possessori anche di un'auto storica, cosa che renderebbe obbligatoria l'iscrizione all'ASI, se se ne avesse bisogno, la soluzione più "risparmiosa" rimane l'FMI.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits