Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Conto corrente ASI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 25 apr 2016 :  22:07:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho girato sul sito dell'ASI ma non l'ho trovato. Sapete indicarmi il numero di cc e l'importo da versare per il CRS di un motociclo ai fini della rimessa in circolazione? Grazie

Lambretta 125 LI 2 Serie

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2016 :  08:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Caro Mauro questo è il C/C 000040357105 intestato ad A.S.I.Automotoclub Storico Italiano Torino ciao(nella causale devi mettere richiesta C.R.S. motoveicolo(es.Lambretta 150LI)targa xxxxxx)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 apr 2016 :  12:03:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro60

Ho girato sul sito dell'ASI ma non l'ho trovato. Sapete indicarmi il numero di cc e l'importo da versare per il CRS di un motociclo ai fini della rimessa in circolazione? Grazie

Ma ti sei rivolto ad un responsabile di un club ASI? Credo che sia la prima cosa da fare, poi ti dirà lui la procedura da seguire.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

billy ardox
Senior


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 26 apr 2016 :  12:32:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Esatto, Mauro la procedura non è quella, hai mess privato.
Giovanni

Torna all'inizio della Pagina

polsa83
Junior +


Castellammare Di Stabia - NA
Italy


268 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 apr 2016 :  16:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per quello che so io tutta la procedura, ivi compresi i pagamenti, vanno fatti tramite un club federato e NON direttamente all'ASI. Ciao
Torna all'inizio della Pagina

Task182
Junior +


Lonato - BS
Italy


Il mio Garage

356 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2016 :  20:22:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fosse cosi facile ottenere il crs-
Devi rivolgerti e iscriverti a un club Asi ,portare le foto del mezzo ,dichiarazione del meccanico che ha eseguito i lavori di restauro e che dichiara che il mezzo è idoneo alla circolazione oppure dichiarazione del meccanico che dichiara che non è stato necessario eseguire nessun lavoro e che il mezzo è comunque idoneo.( e questo non ho mai capito il perchè visto che poi devi andare al collaudo e che la dichiarazione la puo fare un carrozziere , un meccanico auto moto mezzi agricoli motoseghe che non ha mai neanche visto una Lambretta e non tu che magari sei anche perito....mah?)
Detto questo il mio consiglio è rivolgiti a un club ASI e al loro perito e non avrai problemi.
Torna all'inizio della Pagina

Mauro60
Junior +


Genova - GE
Italy


118 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 26 apr 2016 :  22:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il resto è già stato tutto fatto compreso iscrizione ASI,tramite Club, dichiarazione officina, visura PRA, modulistica varia ecc ecc. Manca solo il versamento in cc che pensavo dovesse essere fatto autonomamente e poi presentato tramite club. Chiederò allora al mio Club. Grazie






Lambretta 125 LI 2 Serie
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 26 apr 2016 :  22:20:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mauro lo scritto sopra il numero del C/C ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits