Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Agevolazione assicurative
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Ghosraider
Nuovo


Frasso Sabino - RI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 23 mar 2016 :  20:56:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Buonasera ragazzi,ragazzi ho una HONDA DIO ZX del 1995,volevo iscrivere al registro storico della F.I.M.Volevo sapere,se dopo aver iscritto alla F.I.M,A,avro l'agevolazione assicurative?grazie a tutti

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 23 mar 2016 :  22:36:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le agevolazioni sull'assicurazione sono a discrezione della singola compagnia.
Devi sentirne qualcuna è capire cosa richiedono in termini di anni del veicolo ed eventuale iscrizione al registro storico...

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 mar 2016 :  22:44:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, ma quanto paghi ora di assicurazione?

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Ghosraider
Nuovo


Frasso Sabino - RI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2016 :  02:02:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Iso,adesso non e piu assicurata,perche da quando ho preso la macchina,ho tolto l'assicurazione,ormai e quasi 10 anni che sta nel mio garage.
Torna all'inizio della Pagina

Ghosraider
Nuovo


Frasso Sabino - RI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2016 :  02:06:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Riz,hai qualche compagnie assicurative da consigliarmi?Grazie tanto
Torna all'inizio della Pagina

alessio lambra
Junior ++


Arce - FR
Italy


587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 mar 2016 :  04:34:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia



A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 mar 2016 :  07:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non saprei chi dirti. Essendo ventennale non ne conosco

-------------------------
Homo Nocturno
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 mar 2016 :  08:00:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Helvetia non te lo assicura purtroppo.
Deve avere 30 anni inoltre. Per quasi tutte le compagnie inoltre, non puoi assicurare un ciclomotore come d'epoca ma lo devi collegare ad un mezzo targato, se hai già una moto o auto assicurata d'epoca con qualche compagnia puoi chiedere di inserire anche questo ma la risposta sarà quasi certamente negativa, in quanto non ha 30 anni.
Ciao.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 24 mar 2016 :  11:54:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Ghosraider

Buonasera ragazzi,ragazzi ho una HONDA DIO ZX del 1995,volevo iscrivere al registro storico della F.I.M.Volevo sapere,se dopo aver iscritto alla F.I.M,A,avro l'agevolazione assicurative?grazie a tutti


Il problema è diverso: prima trova l'assicurazione che fa per te e poi vedi cosa è necessario fare per accedere alla polizza. Può essere inutile o ininfluente iscrivere la moto al registro storico FMI.

Prova con Toro, Milano, Sara, Genertel, ecc.. Oppure rivolgiti ad un broker assicurativo.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Ghosraider
Nuovo


Frasso Sabino - RI
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2016

Inserito il - 24 mar 2016 :  12:25:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie tanti ragazzi,per le vostre risposte.
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 24 mar 2016 :  13:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ti consigio di sentire una motoclun o vespa clun della tua zona, spesso hanno convenzioni locali.
Senti anche la tua ssicurazione dove hai l'auto, perchè delle volte tra iscrizione a FMI, a motoclub ecc ecc , arrivi a spendere quansi come una assicurazione normale che tra la'ltro spesso è anche sispendibile.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits