Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Targa oro FMI
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mar 2016 :  15:07:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, anche se non penso sia un riconoscimento di grande importanza,vorrei sapere se per una LD del "55"le gomme fascia bianca possono essere un problema per l'assegnazione della targhetta.Non so se è vero il fatto che dall'Innocenti uscivano con gomme normali mentre quelle a fascia bianca si vedevano nelle esposizioni dell'epoca

Crescenzo
Senior

Sant'Angelo D'Alife - CE
Italy

Il mio Garage

1761 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 03 mar 2016 :  18:39:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ne ho una con fascia bianca e mi hanno attribuito la targa d oro quindi va bene

Crescenzo
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 mar 2016 :  20:00:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Crescenzo

Io ne ho una con fascia bianca e mi hanno attribuito la targa d oro quindi va bene

Crescenzo

Quoto.

Soprattutto per le ante 1960 la fascia bianca sulle gomme è inifluente ai fini dell'assegnazione della targa metallica.

Ciao, Gino

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 mar 2016 :  20:24:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok grazie
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000