Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Modello NP-2B
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ago 2015 :  18:10:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho scaricato dal sito dell' ACI il modello NP-2B.però ci sono due file PDF, uno per il modello NP-2C per prima iscrizione e uno per il modello NP-2D per prima iscrizione / rinnovo d'iscrizione.Ho scelto quest' ultimo :E' corretto ? per radiata d'ufficio con targa e documenti procedura B grazie

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2015 :  19:31:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ecco dove puoi trovare il modello originale: http://www.vesparesources.com/downloads.php?do=file&id=406

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 ago 2015 :  22:15:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
già scaricato ma è già compilato per dimostrazione ma mi pare che adesso si chiamano np-2c oppure np-2d

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 ago 2015 :  09:41:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stefanold

già scaricato ma è già compilato per dimostrazione ma mi pare che adesso si chiamano np-2c oppure np-2d

Non dubito che avrai scaricato quello dimostrativo precompilato, ma quello che ti ho linkato prima è "vergine".

Ciao, Gino

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 07 ago 2015 :  14:17:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ok,ti ringrazio.Sul np2b chiedono la potenza fiscale in KW ,io nella sheda tecnica e nel libretto ho potenza fiscale CV 3 e massima CV 6.5 cioè tutto espresso in cavalli e non kilowatt.Devo fare io calcolo di quanti sono 3 CV in KW ?cioè 3x3:4=2,25 kw

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ago 2015 :  12:25:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nessuno che mi aiuta ?

luclore
Junior ++

L'Aquila - AQ
Italy

596 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 09 ago 2015 :  12:37:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, basta cercare sul web il rapporto di conversione, io ho fatto lo stesso con l'fmi

tv 175 teza serie prima versione 1962

stefanold
Senior

Musile Di Piave - VE
Italy

1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 09 ago 2015 :  13:33:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie, 3 CV fiscali = 2,21 KW fiscali.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000