Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 EuroLambretta 2017
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 7

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2015 :  12:26:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti, lo so che ho saltato un anno, ma è deciso che l'EuroLambretta 2017 si farà in Italia e che come località è stata scelta Maranello???

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 mar 2015 :  13:52:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari !! sarebbe bellissimo !!

Lambretta Club Trento
Torna all'inizio della Pagina

tramoto
Junior +

Colle di val d'Elsa - SI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 30 mar 2015 :  14:26:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ero a conoscenza che sarebbe stato organizzato dalla Lombardia,localizzato nell'autodromo di Monza.

baronerosso53
Senior +

Zurigo - ZH
Switzerland

Il mio Garage

2222 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 mar 2015 :  16:43:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Ciao a tutti, lo so che ho saltato un anno, ma è deciso che l'EuroLambretta 2017 si farà in Italia e che come località è stata scelta Maranello???

Bicius

Mauriziooo...primo d'Aprile?

dl 150
Junior ++

Grassano - MT
Italy

588 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 mar 2015 :  18:13:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
be io ero rimasto che si facesse in puglia,precisamente a san giovanni rotondo.

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 mar 2015 :  20:39:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il Jamboree ogni anno viene organizzato da un Lambretta Club Nazionale, nel 2017 l'onore spetterà all'Italia e il Lambretta Club d'Italia ne ha affidato l'organizzazione al Lambretta Club Lombardia che come location ha scelto l'autodromo di Monza. Il programma definitivo come da prassi sarà presentato agli altri Lambretta Club Europei in occasione dell'Eurolambretta 2016, che se non ricordo male dovrebbe svolgersi in Germania.

la felicità va sempre in lambretta !!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 mar 2015 :  20:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bella notizia, si incomincia a programmare il tutto.

il tempo è un grande maestro: trova sempre il finale migliore

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 apr 2015 :  22:53:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille, allora era Milanello, non Maranello!!!
Avevo capito male!

Bicius

brontolambro
Junior +

Chatillon - AO
Italy

233 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2016 :  16:50:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi sul giornalino del Club d'Italia, ho appreso la notizia che l'Eurolambretta non si farà più a Monza ma ad Adria. Senza nulla togliere a quei bellissimi posti del delta del Po, credo che il raduno organizzato nei luoghi dove la Lambretta è nata 70 anni orsono, avrebbe avuto sicuramente un'altra valenza!

Nicolone
Junior +

Assemini - CA
Italy

351 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 ago 2016 :  17:30:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
si conosce la data?

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 ago 2016 :  17:38:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e' ufficiale dal 1 al 4 giugno all'autodromo di adria (RO)

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 02 ago 2016 :  20:15:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo Adria che ha spodestato Monza dopo lunghi travagli e infinite discussioni interne al Lambretta Club Italia.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 03 ago 2016 :  08:03:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si farà ad Adria, al Jamboree in Germania son stati distribuiti anche i volantini...

Massimiliano R.
L.C.E.R.

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 ago 2016 :  10:19:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sì, si farà a ADRIA (Veneto), non a ANDRIA (Puglia): sul volantino distribuito a Geiselwind è stato stampato per errore il nome della cittadina pugliese col suo stemma. Già c'è stata una piccola discussione-rettifica su FB. Forse anche molti italiani nemmeno sanno che esista ADRIA! - Ma sarebbe interessante che venisse alla luce la brutta indecorosa storia del brusco cambiamento di rotta da Monza a Adria dopo mesi in cui la maggior parte degli interessati era convinta di ritrovarsi al Parco e Villa Reale e all'autodromo di Monza... Passione lambrettistica o affari/business? Qualcuno dovrebbe sciogliere questo dubbio. Er
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

alessio lambra
Junior ++

Arce - FR
Italy

587 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 03 ago 2016 :  14:58:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hai ragione lora in tutto e pertutto

A cattivo lavoratore ogni attrezzo da dolore

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 ago 2016 :  15:37:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per me sarebbe stato giusto Milano, perchè non Rubattino? perchè non far vedere al mondo di quello che si è capaci di fare in Italia in termini di valutazione dello storico Italiano?

Vivi la vita

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 ago 2016 :  01:37:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quindi mi dite che qualcuno ha preferito l'autodromo di Adria a quello di Monza??? ???? è come passare da un superattico ad un monolocale, senza climatizzatore!!!!!!

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

stray runner
Senior

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

1725 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 ago 2016 :  07:53:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Monza hanno chiesto una cifra insostenibile e dei limiti dell'utilizzo della struttura. poi dato che volevano fare un raduno inerente alle gare in pista Adria ha un circuito piccolo e Monza invece è un autodromo.
poi Monza è Monza non Lambrate.....

rust in peace

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ago 2016 :  08:56:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

a Monza hanno chiesto una cifra insostenibile e dei limiti dell'utilizzo della struttura. poi dato che volevano fare un raduno inerente alle gare in pista Adria ha un circuito piccolo e Monza invece è un autodromo.

rust in peace

Dici giusto, andare a visitare lo stabilimento innocenti sarebbe stato fantastico, ma viste le condizioni e i costi imposti per Monza, credo impossibile far qualcosa..

Massimiliano R.
L.C.E.R.

Lorenzo
Senior

Rodano - MI
Italy

Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 ago 2016 :  09:45:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da stray runner

rust in peace

Non mi risulta che il problema sia stato quello della cifra insostenibile............ ho partecipato ad alcune discussioni in ambito LC Lombardia, ci sono state altre ragioni e prese di posizione che evito di riportare qui nel forum. Ognuno può chiedere al proprio LC per magiore approfondimento.

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 ago 2016 :  10:01:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Attendiamo una risposta ufficiale da parte de LCI. Sicuramente tutti questi dubbi credo vengano chiariti.

Massimiliano R.
L.C.E.R.
Pagina: di 7 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,1 secondi. Snitz Forums 2000