Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Innocenti Day 2015
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 5

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 18 apr 2015 :  18:30:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Vi allego la convenzione con i traghetti che l'organizzazione è riuscita a stipulare. La convenzione è valida solo ed esclusivamente per i partecipanti all'Innocenti Day.

Allegato: CONVENZIONE_TRAGHETTI.pdf
9,32 KB_

la felicità va sempre in lambretta !!!

sargenti luca
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 19 apr 2015 :  19:12:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da fraH2O

[quote]Messaggio inserito da biccari

ciao Francesco certo che mi ricordo ma il raduno credo che fosse DUREN faccio copia e incolla del tuo post....

1998 o 1999 insieme a mio Padre (il sig. Biancofiore...forse qualcuno lo conosce...), abbiamo fatto andata in gruppo con tutte le varie tappe del caso col gruppo dei lambrettisti Emiliani per andare al eurolambretta di Koln....colonia (D)
Mio padre con una 150 DL o 200 DL (non ricordo) con sotto un 200 un pò rivisto (il suo motore lo ricordo...fatto secondo alcune specifiche di quel brutto libretto bordeaux di Dave Webster)
Io ero con il mio "blasfemo e lamellare" TS1 montato sotto la mia attuale 125 GP (o DL se preferite). Ed era la prima vera grande endurance per questo mio motore.

All'andata il gruppo viaggiava alla (e scusate preventivamente il termine) "pallosissima" andatura di 60 -70 km/h. Era un continuo 3 - 4 marcia: ovvero un'agonia per il motore e per me...non riuscivo nemmeno a farla entrare in coppia...a malapena in 2 si sentiva.

tuo padre aveva un 150DL Normalissimo e me lo ricordo bene(detto da lui) aveva un po la fissa del risparmio diceva che al prossimo "giro" sarebbe venuto con un 125 e non perche si viaggia a 50/60Km ricordo un particolare Balboni il grappologo ti sfido' con il suo 200DL piu volte(che andava veramente forte, adesso non va piu dopo che prese fuoco)ma da parte tua ricevette picche non hai mai accettato di confrontarti ....................
a quella velocita "pallosissima" il tuo come tutti i nostri motori normali non avrebbero mai avuti problemi di "stress"
quella velocita " pallosa " faceva comodo non solo a NOI "Emiliani"

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

Duren non è vicino a Koln?

Strano, perchè a tutti gli euro lambretta che fece usò sempre:
Una Sepcial 125 azzurra con banco 200 (ci fece un raduno in Inghilterra e Olanda)
La DL 150 con banco originale (in realtà fece lo swap ance qui con un 200 DL per un periodo)- (Svizzera - Francia - Austria - Italia - germania)
La sua 200 DL targata Varese con luci lavorate secondo la famosa guida ( Grecia e Portogallo)

Dei consumi non mi pareva si lamentasse mai troppo (almneo con me) se no penso che mi avrebbe proibito l'utilizzo di questo motore.

Di Balboni mi ricordo bene la persona e mi piaceva un sacco....della sfida non ricordo granchè....ma purtroppo con il vecchio sempre dietro non avevo potere di decidere, la frase classica era: "Se voli per terra come in Francia e rompi qualcosa torni a casa per i fatti tuoi"....e quindi non mi lasciava tanta scelta con chiunque...

Il mio ts1 più che non stressarsi si stava addormentando , scherzi a parte, nell'utilizzo solitario con velocità più alte di crociera non ha mai avuto alcun sintomo di stress se non consumi decisamente più alti...

Però a recuperare il tempo con Balbo e con voi tra birre, chiacchere e 2 volate sarebbe bello

Cmq amarcord a parte, mi da solo fastidio che si sente sempre demonizzare questo tipo di preparazioni. c'è chi piace originale e c'è chi piace correre e farla andare più forte che si può.

"The dark side of Lambretta racer
Odio specchietti e curly"

Dopo aver fatto i 135 a fianco di una 850 coupè con la mia 125 del 63 elaborata artigianalmente in collaborazione con il mio rettificatore, cilindro della 175 portato a 66 con pistone con fascia a scalino che prendevo personalmente alla Asso di fornacette marmitta a espansione sempre artigiale e un bel 30ss, per andare piu forte cosa feci? mi comprai una bella bara volante nonche kawa 500 con freno a tamburo, per andare piu forte cosa feci? mi comprai un bel Kawa 750, per andare piu forte cosa feci? mi comprai per finire un bel Kawa 900 motore nero elaborato dalla bimota, per andare piu piano cosa feci? accidenti a me vendetti tutto
Ora sono hold e quindi non ragiono piu come quando ero giovane e quindi in tutto io cerco l'originalità compreso l'elaborazioni
LA LAMBRETTA DEVE SEMPRE RESTA TALE!!!!!!!!!!!
saluti a tutti i lamellari
dimenticavo alla mi-ta del'11 l'unica che poteva star dietro al bicilindrico di sacchi che guidava bozamix era la mia 150s motore 200 sempre e comunque con un 30ss
III classificato senza i 5 punti che alcuni hanno preso con partenza a spinta
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

fraH2O
Junior +

Ferrara - FE
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 20 apr 2015 :  08:13:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non sto diquisendo sull'andare più forte o se rende meglio un lamellare che un ghisa.

Se per andare più forte preferisci prendere una moto e lasciare a casa la lambretta completamente originale buon per te.
Come rispettano la tua scelta del Full genuine, allora penso che sia generoso dare lo stesso reciproco rispetto a chi vuole una lambretta che vada più forte di un majesty 400 o di un sh 300.
Se a te piace la lambretta come uscita dalla catena di montaggio da Lambrate buon per te; quelle non mi fermo nenache a guardarle più, e non perchè non siano belle....ma perchè vista una, viste tutte.

Una lambretta preparata ha invece tutt'altra storia....

Se sei diventato OLD vuold ire che ti sei deivertito e hai "pistolato" pure tu...dato vogliono dicertirsi anche le generazioni NEW, credo che bidogna lasciarlo fare senza stuzzicare con frecciatine dato che hai elaborato anche tu.

"The dark side of Lambretta racer
Odio specchietti e curly"

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2015 :  22:16:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora da Lucca si parte venerdì 8 maggio ore 13.00 circa
il gruppo si fa consistente,chi si vuole aggregare si faccia vivo
e'il benvenuto.

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2015 :  23:32:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Perugia partenza venerdì 8 alle ore 7.00...imbarco a Piombino alle ore 14.30.....

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 apr 2015 :  23:54:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In anteprima la fascia del decennale....!!!
Fascia_1.jpg
_ _

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2015 :  14:56:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora ci vediamo per l'aperitivo al curandero

enio
Junior +

S. Giuliano Terme - PI
Italy

280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 apr 2015 :  21:44:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da straka

allora ci vediamo per l'aperitivo al curandero

e' Luca ma cos'è hanno aperto un'altro ospedale a Lucca!!!!!!!
enio

straka
Senior

Lucca - LU
Italy

Il mio Garage

1046 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 apr 2015 :  23:47:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
no li ti curano meglio!!

billy ardox
Senior

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

1181 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 mag 2015 :  09:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Hobos volevo venire a trovarvi ma ho un corso a Milano giovedi e venerdi che non posso saltare....sarà per l'anno prossimo !!!
Un abbraccio
Giovanni

Rb Love
Nuovo

Porcari - LU
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 06 mag 2015 :  15:45:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Smanettoni siete carichi!!!

li 150 air liquid

ricky2581
Junior +

Lucca - LU
Italy

377 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2015 :  16:00:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
heee!!!

"""odio solo le vespe"""

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2015 :  00:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da billy ardox

Hobos volevo venire a trovarvi ma ho un corso a Milano giovedi e venerdi che non posso saltare....sarà per l'anno prossimo !!!
Un abbraccio
Giovanni

Un vero peccato......

Rb Love
Nuovo

Porcari - LU
Italy

18 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 07 mag 2015 :  14:50:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma te che fai?? sei dei nostri?

li 150 air liquid

vespà979
Junior +

Arezzo - AR
Italy

191 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2015 :  20:40:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Domattina si parte!!
Buon viaggio a tutti

hobos64
Junior +

Perugia - PG
Italy

406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2015 :  22:30:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Perugia partenza ore 7.00....
Ci si vede a Porto Azzurro....
....e chi arriva per ultimo paga da bere per tutti.....

Jesus
Nuovo

Lucca - LU
Italy

30 Messaggi
Iscritto dal 2013

Inserito il - 08 mag 2015 :  10:03:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da Lucca alle 13. A presto

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2015 :  20:24:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi raccomando ragazzi, fate un bel bordello e spaccate tutto... ci stà!

Bicius

bozamix
Junior +

Genova - GE
Italy

293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 mag 2015 :  08:05:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
È stato proprio un fine settimana spettacolare !!

bozamix

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 11 mag 2015 :  08:42:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Un raduno che non si dimenticherà tanto facilmente....organizzazione perfetta, compagnia magnifica e location meravigliosa !!!!

Grazie mille a tutto lo staff del Lambretta Club Umbria e a tutti gli amici del Lambretta Club Lucca

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   
Pagina: di 5 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000