Autore |
Discussione |
enio
Junior +
S. Giuliano Terme - PI Italy
280 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 29 gen 2015 : 19:41:09
|
ma io posso venì??????? perchè se organizza anche lucca c'è qualcuno che mi ritiene persona non gradita ai loro raduni!!!!!!! quindi Luca aspetto il tuo nulla osta SCRITTO!!!!!!! Enio
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA |
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 gen 2015 : 08:04:24
|
Citazione: Messaggio inserito da enio
ma io posso venì??????? perchè se organizza anche lucca c'è qualcuno che mi ritiene persona non gradita ai loro raduni!!!!!!! quindi Luca aspetto il tuo nulla osta SCRITTO!!!!!!! Enio
Enio tranquillo......sei il benvenuto.....
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
enio
Junior +
|
Inserito il - 31 gen 2015 : 19:16:22
|
un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del lambretta club lucca che mi hanno telefonato saro' sempre dei vostri nelle scorribande naturalmente in lambretta enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 01 feb 2015 : 00:04:25
|
O bravo Enio! Spero tanto di poter venire e conoscerti. A presto.
un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del lambretta club lucca che mi hanno telefonato saro' sempre dei vostri nelle scorribande naturalmente in lambretta enio
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 01 feb 2015 : 08:11:40
|
Citazione: Messaggio inserito da prottigol
O bravo Enio! Spero tanto di poter venire e conoscerti. A presto.
un doveroso ringraziamento a tutti gli amici del lambretta club lucca che mi hanno telefonato saro' sempre dei vostri nelle scorribande naturalmente in lambretta enio
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
ma eri alla gorizzata perche c'erano due livornesi dei quali uno è Patrizio e l'altro non ricordo il nome enio |
|
|
Scooterman MI-TA |
prottigol
Junior ++
Livorno - LI Italy
Il mio Garage 524 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 01 feb 2015 : 12:35:13
|
Caro Enio, La "Gorizzata" me la sono persa. Quest'anno, però, non voglio perdermi la Gorizzata e il Lambretta Day all'Elba, (naturalmente salute permettendo!). Non sapevo che ci fossero due livornesi con Lambrette, e per di più Gori. Mi farebbe piacere conoscerli, ma non so come contattarli. Sai se sono anche su Scooter d'Epoca? A Livorno non c'è possibilità di "socializzare" con altri lambrettisti, ce ne sono pochissimi e ognuno per conto suo. per questo mi sono iscritto al Lambretta Club Lucca, almeno li c'è "vita"! La prossima volta che passo da S.Giuliano ti faccio un fischio e ti offro un "ponce", il tuo numero di cellulare ce l'ho, me lo desti circa due anni fa. Non lo hai mica cambiato? A proposito, ti ho mandato un messaggio questa mattina, ma mi è tornato indietro "indirizzo sconosciuto". Ho visto che lo vuoi cambiare. Forse per questo motivo mi è ritornato? Ti mando un abbraccio. A presto.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'" |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 01 feb 2015 : 20:54:51
|
Citazione: Messaggio inserito da prottigol
Caro Enio, La "Gorizzata" me la sono persa. Quest'anno, però, non voglio perdermi la Gorizzata e il Lambretta Day all'Elba, (naturalmente salute permettendo!). Non sapevo che ci fossero due livornesi con Lambrette, e per di più Gori. Mi farebbe piacere conoscerli, ma non so come contattarli. Sai se sono anche su Scooter d'Epoca? A Livorno non c'è possibilità di "socializzare" con altri lambrettisti, ce ne sono pochissimi e ognuno per conto suo. per questo mi sono iscritto al Lambretta Club Lucca, almeno li c'è "vita"! La prossima volta che passo da S.Giuliano ti faccio un fischio e ti offro un "ponce", il tuo numero di cellulare ce l'ho, me lo desti circa due anni fa. Non lo hai mica cambiato? A proposito, ti ho mandato un messaggio questa mattina, ma mi è tornato indietro "indirizzo sconosciuto". Ho visto che lo vuoi cambiare. Forse per questo motivo mi è ritornato? Ti mando un abbraccio. A presto.
"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
si non capisco come mai ma la mail con tiscali non va ti mando un mp tramite il forum enio
|
|
|
Scooterman MI-TA |
straka
Senior
Lucca - LU Italy
Il mio Garage 1046 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 feb 2015 : 17:37:16
|
la data si avvicina chi viene all'INNOCENTI DAY?
|
|
|
hobos64
Junior +
Perugia - PG Italy
406 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 26 feb 2015 : 22:36:20
|
Programma Provvisorio 10° Innocenti Day
Sabato 9 Maggio
ore 8.30: Porto Azzurro apertura iscrizioni, con piccolo buffet di benvenuto. ore 9.45: Partenza del rally lambrettistico alla scoperta dell'Isola ore 11.00 (circa): sosta caffè presso la spiaggia di Cavoli ore 13.30 (circa): pranzo c/o Ristorante il Delfino sulla spiaggia di Procchio (antipasto e un primo piatto a base di pesce) ore 15.30 (circa): di nuovo in sella ore 16.00 (circa): Visita della residenza di Napoleone e galleria Demidof Villa S. Martino ore 17.30 (circa): rientro a Porto Azzurro ore 20.30: cena presso il ristorante "La Caletta" a Porto Azzurro (cena a base di pesce). Nel corso della cena premiazione del Trofeo Stefano Santolini.
QUOTE DI ISCRIZIONE:
Quota A: € 60,00 (comprende gadget della manifestazione, pranzo e cena) Quota B: € 40,00 (comprende gadget della manifestazione, pranzo)
Per chi vuole soggiornare l'organizzazione ha individuato le seguenti strutture:
Hotel Cala di Mola (3 stelle superior)(a circa 1 Km da Porto Azzurro) € 39,00 a persona in camera doppia (inclusa prima colazione) € 34,00 a persona in camera tripla e quadrupla (inclusa prima colazione) la struttura riserverà fino al 15 Marzo un certo numero di camere, dopo tale termine le camere saranno assegnate solo se presente disponibilità
Hotel Villa Giulia (3 stelle)(Lido di Capoliveri a circa 3,5 Km da Porto Azzurro) € 60,00 camera doppia inclusa prima colazione € 85,00 camera tripla inclusa prima colazione € 105,00 camera quadrupla inclusa prima colazione la struttura riserverà fino al 15 Aprile un certi numero di camere, dopo tale termine le camere saranno assegnate a seconda della disponibilità
Camping Village Europa (lido di Capoliveri a circa 3,5 Km da Porto Azzurro) € 70,00 a notte per mobilhouse (da 4/6 posti) più € 10,00 a persona per la biancheria € 5,00 a notte per piazzola tenda o camper.
Per chi arriverà Venerdì 8 è prevista una cena ad € 10,00 a persona (pizza + birra + caffè) presso il Ristorante "La Taverna" a Porto Azzurro (in caso di maltempo la cena sarà spostata in un ristorante adiacente)
Sempre per chi arriva venerdì sarà possibile nel pomeriggio (dopo le 16.30) effettuare l'iscrizione alla manifestazione presso l'Hotel Cala di Mola.
NB: sulla scheda di iscrizione (qui allegata o scaricabile dal sito del LC Umbria, www.lambrettaclubumbria.itè necessario indicare se si vuole o no il menu di pesce. le iscrizioni dovranno pervenire alla segreteria del club (segreteria@lambrettaclubumbria.it) entro e non oltre il 30 Aprile.
innoday2015.jpg
Allegato: scheda_di_adesione.pdf 117,68 KB_
la felicità va sempre in lambretta !!! |
|
|
Scooterman MI-TA |
Borntorun
Junior +
Roma - RM Italy
127 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 27 feb 2015 : 11:18:28
|
la classica domanda "chi parte da Roma?" la posso mettere qua oppure è meglio altrove?? |
|
|
Rb Love
Nuovo
Porcari - LU Italy
18 Messaggi Iscritto dal 2014
|
Inserito il - 01 mar 2015 : 00:15:07
|
all'elba si smanettaaaaaa!!! avviso a tutti i vecchi; riguardate le lambre in modo che non facciano tappo
li 150 air liquid |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 01 mar 2015 : 13:40:55
|
Ci sono delle convenzioni per i traghetti??
G |
|
|
ricky2581
Junior +
Lucca - LU Italy
377 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 01 mar 2015 : 14:18:06
|
Citazione: Messaggio inserito da Rb Love
all'elba si smanettaaaaaa!!! avviso a tutti i vecchi; riguardate le lambre in modo che non facciano tappo
li 150 air liquid
Bada di stringe tutte le viti!! Altrimenti un passi neanche porcari......
"""odio solo le vespe""" |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 02 mar 2015 : 23:26:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Rb Love
li 150 air liquid
Omar, non ci sono problemi voi smanettate ma poi qualcuno perde il carburatore altri perdono una ruota per non parlare di chi ingrippa il motore. Alla fine i vecchi vi passano avanti |
|
|
Rb Love
Nuovo
Porcari - LU Italy
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 11:35:45
|
Ho fatto l' abbonamento con Loctite!!
li 150 air liquid |
|
|
Jesus
Nuovo
Lucca - LU Italy
30 Messaggi Iscritto dal 2013
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 13:02:19
|
Boni. Ora anche sul forum siete come i ragazzi
|
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 15:26:39
|
IL Console Romano non può mancare!
Stefano Licci |
|
|
pioppo
Junior +
Lucca - LU Italy
124 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 18:13:30
|
Alberto vanno a giro con delle lambrettacce inaffidabili che dopo 20 -30 km sono fuse!!! L'unico che ci capisce è Enio lui non si ferma mai.
|
|
|
Rb Love
Nuovo
Porcari - LU Italy
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 18:55:36
|
sor Pioppo, mi sembra di avere un pezzo che ti riguarda in officina???
li 150 air liquid |
|
|
enio
Junior +
|
Inserito il - 03 mar 2015 : 22:31:51
|
Citazione: Messaggio inserito da pioppo
Alberto vanno a giro con delle lambrettacce inaffidabili che dopo 20 -30 km sono fuse!!! L'unico che ci capisce è Enio lui non si ferma mai.
Grazie Mauro ti sei aggiudicato un buono sconto del 50% su acquisti dal console Malicius ahahahah Ormai oggi tutti sono meccanici purtroppo per loro poi c'è la strada che non perdona poi c'è la categoria di quelli che fanno 140 ma a sede' dietro al computer!!!!!! il tutto con un lamellare che un'ha nulla a che vedè con una lambretta a dimenticavo un ci fate caso ormai noi over 60 siamo obsoletiiii lo sa bene Milo quando si va sulla futa e lo sanno bene quelli della MI-TA quando m'hanno dato la coppa del 3 classificato nella categoria scooter nel 2011 Va bene 'osì pioppooo ahahahah enio
|
|
|
Scooterman MI-TA |
Discussione |
|