Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Eurolambretta
 Eurolambretta 2015?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 set 2014 :  11:04:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti,
non so se il post è appropriato, ma vedo che la sezione dedicata è chiusa. Mi chiedevo se e chi di voi - da Roma in giù - avesse intenzione di andare all'Eurolambretta 2015 in Austria e, se avete precedenti esperienze, le vostre impressioni sul raduno (giorni minimi di viaggio etc.)
grazie,
Paolo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18089 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 set 2014 :  13:13:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Borntorun

ciao a tutti,
non so se il post è appropriato, ma vedo che la sezione dedicata è chiusa. ......
grazie,
Paolo

Forse non vedendo discussioni recenti hai pensato che fosse chiusa.
Ma c'è solo un filtro automatico che mostra solo quelle degli ultimi 30gg, cambianto il valore si vedono quelle più vecchie (si trova in altro a destra).
L'ho spostata.

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 22 set 2014 :  14:41:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora grazie,
Paolo

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 set 2014 :  17:51:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In giugno sono andato all'Eurolambretta a Davos (Svizzera), ma non ho scritto nulla qui, perché non sono pratico nell'inserimento di foto. Bicius (alias Maurizio Morri) mi aveva sollecitato in tal senso, ma ho preferito inviare agli amici, mettendole su FB, le foto e un riassunto del viaggio. A mio parere vale la pena parteciparvi: il percorso a tappe, se ben preparato con qualche sosta di tipo culturale e non solo goliardico, lascia il bel ricordo e crea legami forti di amicizia (così è stato nel 2013 in Francia per il viaggio Bologna-Avignone in compagnia di altri sette lambrettisti). Per Davos in andata (e poi nel ritorno) mi son fatto Bologna-Milano in solitaria sulla vecchia via Emilia (forse quella antica dei romani era tenuta meglio): non è stato entusiasmante, anche perché l'accidente (e l'incidente) lo senti sempre dietro alla curva! Da Milano a Davos la compagnia di due amici è stata altra cosa! La solidarietà è fondamentale. E poi a Davos si è sentita tutta l'aria di fratellanza senza distinzione di nazionalità. Per parteciparvi bisogna essere iscritto ad un LC regionale che sia vincolato al LC nazionale; perciò mi sono iscritto per il secondo anno consecutivo (e continuerò a farlo) al Lambretta Club Germania per by-passare tutte le beghe interne emerse nel 2012 fra il LCI e il LCER. La mia età è avanzata, ma salute permettendo, spero di partecipare anche all'Eurolambretta austriaco... Penso che a novembre-dicembre si aprano le iscrizioni, e allora si scopriranno le carte! Ciao. - Erminio
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Borntorun
Junior +

Roma - RM
Italy

127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 23 set 2014 :  11:52:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie delle info. Secondo te qual è il minimo numero di giorni in cui distribuire il viaggio per non soffrire troppo?

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 24 set 2014 :  09:50:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il viaggio, come lunghezza, corrisponde a quello che abbiamo fatto per Avignone. Da Bologna sono circa 700 km che, volendo effettuare qualche sosta culturale-paesaggistica, vedo distribuiti in tre gg. e quindi l'arrivo l'11 giugno sera. Permanenza 12 e 13 (venerdì e sabato). Si riparte il 14 giugno in mattinata con leggere varianti di percorso sempre secondo gli interessi. Da Roma penso sia da aggiungere una giornata...

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 set 2014 :  17:30:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi ho prenotato camera con altro lambrettista a 4 km da Ebensee. Ormai o si va con camper (o tenda) o si rischia di pernottare a 15-20 km dalle strutture organizzative (o sotto le stelle). SPQL (Sono Pazzi Questi Lambrettisti!).

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 19 ott 2014 :  17:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Finalmente è stato precisato da LCDeutschland il prossimo EL in Austria! <eurolambretta@web.de>

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 19 ott 2014 :  20:03:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in austria si va in lambretta... noi ci andiamo, per forza dovresti passare dal trentino quando è ora fai un fischio

https://www.youtube.com/watch?v=snCHMZXb18g

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

-mimmo-
Senior

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 19 ott 2014 :  22:08:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da gaurlo

in austria si va in lambretta... noi ci andiamo, per forza dovresti passare dal trentino quando è ora fai un fischio

https://www.youtube.com/watch?v=snCHMZXb18g

Faro' di tutto per esserci!!!! Ciao Paolo

Ciao a tutti

Mi piacerebbe restaurare una LD...
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ott 2014 :  10:19:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche da Trieste ci sara' qualche lambrettista (io sicuramente).
Per noi il viaggio e' abbastanza corto... siamo sui 400-450 km per cui lo faremo in giornata o max in due per allungarla un po' e fare un giro piu' panoramico magari attraverso la Slovenia.

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ott 2014 :  19:10:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

EuroLamb_2015_1.jpg
_ _

EuroLamb_2015_2.jpg
_ _

EuroLamb_2015_3.jpg
_ _

EuroLamb_2015_4.jpg
_ _

EuroLamb_2015_5.jpg
_ _

EuroLamb_2015_6.jpg
_ _

EuroLamb_2015_7.jpg
_ _

EuroLamb_2015_8.jpg
_ _

Mauro Galli
World Lambretta Club

prottigol
Junior ++

Livorno - LI
Italy

Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ott 2014 :  00:01:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi fa un po' "senso", il raduno a Ebensee. Era, insieme a quello di Melk, un "sottocampo" (di concentramento) di Mauthausen!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2014 :  09:38:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da prottigol

Mi fa un po' "senso", il raduno a Ebensee. Era, insieme a quello di Melk, un "sottocampo" (di concentramento) di Mauthausen!

"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"

...ci sono luoghi che hanno un triste passato, che deve rimanere nei libri di storia . penso che un gioioso raduno di Lambrettisti in quei luoghi sia un ottima "riconversione"
comunque è un meravigliosa zona turistica.

@gaurlo. per andare a Ebensee si passa per il Veneto.... via San Candido o via Tarvisio . per il trentino la vedo lunga

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2014 :  09:40:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' vero, qui c'era un campo di concentramento tristemente noto, anticamera di Mathausen e associati; nel 2015 si fa memoria nel 70° anniversario della "liberazione/chiusura". Ma più che "senso" (e non sarà sfuggito agli organizzatori!) credo che sia "un invito a non dimenticare". Sono certo che molti lambrettisti non gireranno la faccia dall'altra parte; la storia è maestra di vita. Non dimenticare, serve a non ripetere gli errori... Erminio

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2014 :  11:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per chi vuole qui:https://www.dropbox.com/sh/u4wq0r1mlrd137l/AAAgAjMIOt1RTSm2Sbs1dWvma?dl=0

ci sono un po' di foto del mio album fotografico dell'eurolambretta 2014...

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata

miguel
Senior

Trieste - TS
Italy

Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2014 :  11:49:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mauro dove hai trovato la brochure? e' online?

lora
Junior +

Bologna - BO
Italy

160 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 21 ott 2014 :  12:08:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Michele, l'invio è stato fatto dal LCDeutschland a tutti i suoi iscritti. Nella lettera accompagnatoria si precisava che i posti per i partecipanti sono 750, che le iscrizioni saranno aperte da dicembre (quota € 90,00)...
Dear Members,

Please find attached the official Flyer of LCA for Eurolambretta 2015.

As you can see the number of participants is limted to 750.
As per request of LCA we've estimated a number of 120 German participants.
As soon as we get a feedback from LCA we will lket you know of the final number LCA asigns.

Registration for Eurolambretta will be possble one week after annual meeting, so mid of December.
We have to consider that we could get less participants than quoted by us.
So we will conclude at annual meeting how we will proceed.

As soon ther's any new we will let you know.

Best regards
Rolf May
for the committee

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ott 2014 :  13:14:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un raduno europeo limitato a 750 iscizioni ??!! non vi sembra un po poco???

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ott 2014 :  15:32:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR

un raduno eurupeo limitato a 750 iscizioni ??!! non vi sembra un po poco???

Non è mica un raduno di vespe poi probabile abbiano fatto la media con gli anni precedenti.

G

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ott 2014 :  18:27:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mimmo dai che andiamo... qui è davos con piega, donato & co

78676613086933_o.jpg
_ _

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000