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 ripunzonatura d'ufficio vespa "faro basso"
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emilio1979
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Inserito il - 21 set 2014 :  21:20:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, purtroppo dovro' far ripunzonare d'fficio la mia faro basso. I numeri non sono leggibili perche' impressi molto superficialmente. Qualcuno conosce la procedura precisa comprensiva di versamenti? Sapete dove verra' ristampato? Considerando che su sei cifre se ne leggono solo 3 stamperanno un codice loro o riproporranno l'originale in un altro punto?

GiPiRat
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Il mio Garage

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Inserito il - 22 set 2014 :  12:48:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da emilio1979

Ragazzi, purtroppo dovro' far ripunzonare d'fficio la mia faro basso. I numeri non sono leggibili perche' impressi molto superficialmente. Qualcuno conosce la procedura precisa comprensiva di versamenti? Sapete dove verra' ristampato? Considerando che su sei cifre se ne leggono solo 3 stamperanno un codice loro o riproporranno l'originale in un altro punto?


Non fasciarti la testa prima di essertela rotta!
La punzonatura che è in parte illegibile è verniciata? Se sì, basta sverniciare con uno sverniciatore, far risaltare la punzonatura passandoci sopra una ditata di grasso sporco, polvere di gesso o grafite e poi riverniciare con vernice trasparente per proteggere la lamiera.
E, comunque, lascia che sia l'esaminatore alla prossima revisione a dirti che c'è qualcosa che non va con la punzonatura!

Ciao, Gino
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emilio1979
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Reggio Calabria - RC
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Inserito il - 22 set 2014 :  21:13:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Diciamo che la testa ormai e' rotta.... Devo portarla a collaudo perche' acquistata senza libretto e alla mctc non risultano i dati... Quindi tutta la prassi con scheda tecnica e collaudo. I numeri li ho puliti con moltissima cura ma sono illegibili anche con lente d'ingrandimento....
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GiPiRat
Moderatore



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Inserito il - 23 set 2014 :  12:27:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma la vespa è in regola o da regolarizzare?
Non credo che, se non è possibile determinare una corrispondenza univoca tra targa e sigla e numero di telaio, la motorizzazione autorizzerà la ripunzonatura.

Ti consiglio di cercare, in motorizzazione, in prefettura o presso l'archivio di Stato provinciale della provincia della targa, il registro con la scheda di prima immatricolazione.

Ciao, Gino
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emilio1979
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Reggio Calabria - RC
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Inserito il - 23 set 2014 :  19:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gia' fatto... Ho la copia del registro e la copia dell'estratto della carta in motorizzazione. L'unico neo ' che, dovendola rgolarizzare, sono illegibili un paio di cifre del telaio....
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GiPiRat
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Il mio Garage

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Inserito il - 24 set 2014 :  11:32:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Allora la ripunzonatura non dovrebbe essere un problema. Si tratterà di un numero generato automaticamente dal software della motorizzazione e che, in genere, sulle vespe, viene punzonato sul lato del tunnel centrale.

Ti consiglio di parlarne con gli esaminatori della motorizzazione, portandoti appresso delle foto per far capire la situazione. La ripunzonatura te la faranno, molto probabilmente, durante il collaudo.

Ciao, Gino
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Corinaldo - AN
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Inserito il - 29 feb 2016 :  15:00:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, come si e' risolto in motorizzazione?

Ripunzonato e documenti nuovi?
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