Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Quesito numero di telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2014 :  12:22:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi, una domanda urgente a tutti gli esperti del forum.... Sapete se e' possibile, tramite solo numero di telaio, risalire alla data d'immatricolazione del mezzo tramite tabulati piaggio? Fornendo il numero di telaio che date si potrebbero ricavare? Grazie milleee!!!! Saluti

scooter_italiano
Junior ++

Prato - PO
Italy

618 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mag 2014 :  12:48:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.scooterdepoca.com/vespa.asp

andy.D&DSC
Torna all'inizio della Pagina

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2014 :  13:32:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho gia' visualizzato quei dati ma a me serve la data precisa e la provincia di prima immatricolazione. Qualcuno saprebbe a chi posso rivolgermi?

ilbreizh
Senior +

Buscate - MI
Italy

Il mio Garage

2425 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2014 :  13:41:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Senti la piaggio al loro numero verde, sono disponibili e credo che a pagamento ti possano rilasciare il "certificato d'origine". Però non so se ti chiedono anche il numero motore, sentili

il breizh

In rust I trust

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 02 mag 2014 :  13:53:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille! Avete qualche recapito telefonico?

Belligerante ugo
Master ++

Paola - CS
Italy

12674 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 02 mag 2014 :  13:54:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tempo fa un amico a fatto la richiesta alla Piaggio solo con il numero di telaio risultato gli hanno dati tutti i dati ciao(spesa se non ricordo male 25 euro)

belligerante ugo

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 02 mag 2014 :  15:14:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Dovrebbero rilasciare qualcosa del genere (questa è del 2007) e bastava il n. di talaio:
e_Piaggio_327_OM.jpg
- -

Però fai attenzione che la provincia indicata si riferisce al concessionario dove è stata consegnata, non del primo acquirente, pertanto non è detto che concida.
Per esempio la Vespa di questa dichiarazione è stata immatricolata nella provincia di Pavia.
Ciao.

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2014 :  20:50:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Iso

http://www.service.piaggio.com/Vintage/richdetail.asp?L=IT&B=Piaggio

Dovrebbero rilasciare qualcosa del genere (questa è del 2007) e bastava il n. di talaio:
e_Piaggio_327_OM.jpg
- -

Però fai attenzione che la provincia indicata si riferisce al concessionario dove è stata consegnata, non del primo acquirente, pertanto non è detto che concida.
Per esempio la Vespa di questa dichiarazione è stata immatricolata nella provincia di Pavia.
Ciao.

Quoto Iso!
La provincia di vendita, se possono fornirla, è solo indicativa.

Ciao, Gino

emilio1979
Junior +

Reggio Calabria - RC
Italy

235 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 mag 2014 :  13:39:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie mille ragazzi, siete fonte inesauribile di risorse!!!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,22 secondi. Snitz Forums 2000