Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Cambio residenza
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Aurelio
Nuovo

Missaglia - LC
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 lug 2010 :  22:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, mi sono accorto che manca il cambio di residenza sul libretti lambra, ho cambiato casa 10 anni fa, è possibile che non mi si arrivato il tagliando per posta ?mi rivolgo in comune o in autoscuola?

Iso
Moderatore

Rovigo - RO
Italy

18104 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 lug 2010 :  23:35:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Credo tu debba recarti in motorizzazione.

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 09 lug 2010 :  11:23:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sei sicuro di aver inserito tutte le targhe dei veicoli a te intestati quando facesti domanda di cambio di residenza in comune? Avresti dovuto inserire, eventualmente, anche i contrassegni per ciclomotori, se ne avevi.

Se ne sei sicuro, vai in comune e chiedi spiegazioni (magari non li hanno inviati), altrimenti vai in motorizzazione e chiedi di fare l'aggiornamento.

Ciao, Gino

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 lug 2010 :  13:43:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
C'è un numero da chiamare della motorizzazione (risponde penso una sede di Roma).E' capitato anche a me...anzi.... A me son arrivati dei tagliandi doppi e di alcune non son arrivati per nulla. Ho chiamato sconsolato pensando di infilarmi in uno di quei labirinti burocratici ed invece HO FATTO TUTTO VIA TELEFONO IN 10 MINUTI CIRCA.Ho TROVATO UNA RAGAZZA GENTILISSIMA CHE POI MI HA SPEDITO (o fatto spedire ok) I TAGLIANDI MANCANTI A CASA DOPO UNA VENTINA DI GIORNI! Guarda non ci credevo nemmeno io!Il comune fa poco. Controlla sulle buste che ti arrivarono al tempo con gli aggiornamenti...li dovrebbe esserci il numero di telefono. Nel frattempo ti SCONSIGLIO vivamente di circolare con la lambra con la residenza NON aggiornata!Pena...sanzione amministrativa pesantissima!

-SX 200-

Aurelio
Nuovo

Missaglia - LC
Italy

29 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 lug 2010 :  18:18:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie Mego, tranquillo per adesso non giro.peccato per ste giornate spettacolo però!

moxxie
Junior +

Cavallino - VE
Italy

Il mio Garage

232 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2014 :  19:04:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti. Riapro questo post perché ho da poco cambiato residenza e al momenot di farlo, ho scritto sul modulo anche la targa delle mie 2 Lambretta. Sono arrivati i tagliandi per i veicoli recenti (macchina, moto) ma non quelli per le Lambretta. Ho chiamato il numero verde della motorizzazione per chiedere chiarimenti ma loro mi hanno risposto di rivolgermi alla motorizzazione del comune (in questo caso TREVISO). Possibile? Hanno sbagliato e devo pretendere l'invio dei tagliandi anche per le Lambretta?

Grazie

GiPiRat
Moderatore

Lecce - LE
Italy

Il mio Garage

6384 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 mag 2014 :  20:49:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da moxxie

Ciao a tutti. Riapro questo post perché ho da poco cambiato residenza e al momenot di farlo, ho scritto sul modulo anche la targa delle mie 2 Lambretta. Sono arrivati i tagliandi per i veicoli recenti (macchina, moto) ma non quelli per le Lambretta. Ho chiamato il numero verde della motorizzazione per chiedere chiarimenti ma loro mi hanno risposto di rivolgermi alla motorizzazione del comune (in questo caso TREVISO). Possibile? Hanno sbagliato e devo pretendere l'invio dei tagliandi anche per le Lambretta?

Grazie

Come è stato scritto più su, prova prima a telefonare al comune e chiedi spiegazioni (spero che ti sia conservata la ricevuta della richiesta, così gli fornisci il numero per la ricerca).
Altrimenti, rivolgiti alla motorizzazione della tua provincia.

Ciao, Gino
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000