Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 scooter 50 da reimmatricolare
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Stefanove77
Nuovo


Albignasego - PD
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 dic 2013 :  19:26:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao, scusate per rimettere in strada uno scooter 50, senza libretto..?
Cosa devo fare.? Mi faccio dare denuncia dai carabinieri dello smarrimento del libretto e faccio un foglio in cui mi dichiara il suo possesso e la vendita..? Grazie

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18035 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 26 dic 2013 :  20:00:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' scritto tutto qui: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=19857

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

Stefanove77
Nuovo


Albignasego - PD
Italy


13 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 dic 2013 :  00:51:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie
Torna all'inizio della Pagina

simaloscontrino
Junior ++


Como - CO
Italy


816 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 dic 2013 :  13:22:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,
mi permetto di aggiungere una cosa alla precisissima e puntigliosa spiegazione del link, veramente fatta bene.

La scrittura privata serve anche per scongiurare che qualcuno, ti venda un ciclomotore, pur dotato di vecchio libretto,

ma di proprietà di un'altra persona. Nella casistica degli imbrogli, esiste purtroppo anche questa possibilita'.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits