Autore |
Discussione |
|
Flea80
Nuovo
Cologno al Serio - BG Italy
43 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 09:43:36
|
Ciao a tutti. Finalmente la mia Lambretta è stata iscritta al Registo Storico, almeno questo è quello che finalmente appare sul sito FMI. Adesso però cosa devo fare? Devo attendere qualche documento o posso già richiedere la revisione? Grazie a tutti e buon lavoro.
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio! |
|
Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12650 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 11:47:17
|
Devi aspettare ti deve arrivare il cartaceo del C.R.S.(certificato rilevanza storica)ciao
belligerante ugo |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 11:57:37
|
Citazione: Messaggio inserito da Flea80
Ciao a tutti. Finalmente la mia Lambretta è stata iscritta al Registo Storico, almeno questo è quello che finalmente appare sul sito FMI. Adesso però cosa devo fare? Devo attendere qualche documento o posso già richiedere la revisione? Grazie a tutti e buon lavoro.
Scusa, ma perché hai fatto l'iscrizione al registro storico? La lambretta è demolita, radiata d'ufficio, in regola o cosa? Un minimo di informazioni è necessario per poterti aiutare.
Comunque, nei post importanti di questo forum trovi le procedure che ti servono.
Ciao, Gino |
|
|
Flea80
Nuovo
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 13:16:26
|
Ugo grazie per la preziosa informazione.
Per GiPiRat: la Lambretta era senza documenti, anche se avevo il numero di targa e la visura camerale. Essendo assolutamente ignorante in materia mi sono rivolto all'agenzia di pratiche automobilistiche del mio paese, la quale mi ha detto cosa dovevo fare (iscrizione FMI mia e della Lambretta, revisione e nuovi docuemnti). Mi scuso se non sono stato particolarmente dettagliato. Grazie a tutti e buona giornata.
|
|
tomsteric
Junior ++
Verbania - VB Italy
581 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 15:55:27
|
In quel caso devi aspettare i documenti che ti arriveranno per posta dalla FMI e poi portarli alla tua agenzia. |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 11 nov 2013 : 16:49:52
|
Ugo grazie per la preziosa informazione.
Per GiPiRat: la Lambretta era senza documenti, anche se avevo il numero di targa e la visura camerale. Essendo assolutamente ignorante in materia mi sono rivolto all'agenzia di pratiche automobilistiche del mio paese, la quale mi ha detto cosa dovevo fare (iscrizione FMI mia e della Lambretta, revisione e nuovi docuemnti). Mi scuso se non sono stato particolarmente dettagliato. Grazie a tutti e buona giornata.
Quello che conta non è la destinazione, ma il viaggio!
Ma cosa dice la visura (del PRA, non camerale ), è radiata d'ufficio o demolita? Le procedure sono differenti a seconda della situazione amministrativa del veicolo.
Ciao, Gino |
|
|
Flea80
Nuovo
|
Inserito il - 13 nov 2013 : 09:52:33
|
Dalla visura del PRA si evince quanto segue: "si annota la cessazione della circolazione del veicolo per DEMOLIZIONE"...
|
|
blackdog
Junior ++
Spinea - VE Italy
900 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 13 nov 2013 : 17:24:16
|
Dalla visura del PRA si evince quanto segue: "si annota la cessazione della circolazione del veicolo per DEMOLIZIONE"...
La procedura la trovi al primo post del topic al link messo da blackdog.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|