Autore |
Discussione |
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage
278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 29 set 2013 : 15:41:13
|
Ciao a tutti
sto cercando una buona anima pia che abbia "solidi agganci" per ricerca numeri targa in Motorizzazione/Pra di Udine da numero di telaio...
... io ci provo ... mai dire mai !!!
----------- W I MODS |
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
Il mio Garage 6384 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 30 set 2013 : 10:10:47
|
Intendi dire che cerchi di risalire al numero di targa partendo da sigla e numero di telaio? Se è così, non ti serve nessun "solido aggancio", basta fare la richiesta all'URP della motorizzazione.
Ciao, Gino |
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 30 set 2013 : 13:49:49
|
Citazione: Messaggio inserito da GiPiRat
Intendi dire che cerchi di risalire al numero di targa partendo da sigla e numero di telaio? Se è così, non ti serve nessun "solido aggancio", basta fare la richiesta all'URP della motorizzazione.
Ciao, Gino
...grazie Gino! Quindi se ho capito bene tu mi dici che dando solo il telaio all'urp (ufficio relazioni con il pubblico?!?!) della motorizzazione in cui è stata immatricolata la Lambretta, cioè Udine...loro riescono a darmi il numero di targa??...tutto così semplice... ...cavolo .....domani provo a chiamare!!
...grazie comunque
----------- W I MODS |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 30 set 2013 : 14:51:04
|
Manu per esperienza posso dirti che i sicuro hanno in cartaceo anche mezzi degli anni 60 che incredibilmente si son salvati dall'incendio subito dalla motorizzazione alcuni anni fa! prova a chiamare e in caso posso andare io a ritirarti il cartaceo!
Gian |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 30 set 2013 : 21:05:50
|
Citazione: Messaggio inserito da Mud
...grazie Gino! Quindi se ho capito bene tu mi dici che dando solo il telaio all'urp (ufficio relazioni con il pubblico?!?!) della motorizzazione in cui è stata immatricolata la Lambretta, cioè Udine...loro riescono a darmi il numero di targa??...tutto così semplice... ...cavolo .....domani provo a chiamare!!
...grazie comunque
Di nulla, ma è possibile che per telefono ti rispondano picche e, comunque, la visura in genere ha un costo. Sarebbe meglio contattarli di persona e fornire, approssimativamente, la data di prima immatricolazione (si può dedurre dal numero di telaio almeno quella di costruzione, e si parte da lì).
Inoltre, se la Lambretta non è stata immatricolata ad Udine, non otterrai nessun risultato dalla ricerca.
Ciao, Gino |
|
|
Mud
Junior +
Chions - PN Italy
Il mio Garage 278 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 03 ott 2013 : 15:17:28
|
Mi hanno detto di inoltrare una lettera al direttore motorizzazione per vedere se mi danno il lasciapassare per controllare il cartaceo!!!
...mah
...stiamo a vedere...
----------- W I MODS |
|
|
GiPiRat
Moderatore
Lecce - LE Italy
|
Inserito il - 03 ott 2013 : 19:23:19
|
Citazione: Messaggio inserito da Mud
Mi hanno detto di inoltrare una lettera al direttore motorizzazione per vedere se mi danno il lasciapassare per controllare il cartaceo!!!
...mah
...stiamo a vedere...
Mhmmm! Se è uno precisino, è possibile che ti risponda che non si può fare se non ha la certezza che sei il proprietario del veicolo. In questa eventualità, se tu sei già in possesso della lambra, potresti fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata (se già non l'hai fatta) con chi te l'ha venduta (sarebbe meglio) o con un parente o un amico, e gliene alleghi una copia. Tanto, ti servirebbe in seguito.
Ciao, Gino |
|
|
|
Discussione |
|