Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Motorizzazione Udine! ...qualche aggancio?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 29 set 2013 :  15:41:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti

sto cercando una buona anima pia che abbia "solidi agganci" per ricerca numeri targa in Motorizzazione/Pra di Udine da numero di telaio...

... io ci provo ... mai dire mai !!!

-----------
W I MODS

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2013 :  10:10:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Intendi dire che cerchi di risalire al numero di targa partendo da sigla e numero di telaio? Se è così, non ti serve nessun "solido aggancio", basta fare la richiesta all'URP della motorizzazione.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 30 set 2013 :  13:49:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Intendi dire che cerchi di risalire al numero di targa partendo da sigla e numero di telaio? Se è così, non ti serve nessun "solido aggancio", basta fare la richiesta all'URP della motorizzazione.

Ciao, Gino



...grazie Gino!
Quindi se ho capito bene tu mi dici che dando solo il telaio all'urp (ufficio relazioni con il pubblico?!?!) della motorizzazione in cui è stata immatricolata la Lambretta, cioè Udine...loro riescono a darmi il numero di targa??...tutto così semplice...
...cavolo .....domani provo a chiamare!!

...grazie comunque

-----------
W I MODS
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 set 2013 :  14:51:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Manu per esperienza posso dirti che i sicuro hanno in cartaceo anche mezzi degli anni 60 che incredibilmente si son salvati dall'incendio subito dalla motorizzazione alcuni anni fa! prova a chiamare e in caso posso andare io a ritirarti il cartaceo!

Gian
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 set 2013 :  21:05:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mud

...grazie Gino!
Quindi se ho capito bene tu mi dici che dando solo il telaio all'urp (ufficio relazioni con il pubblico?!?!) della motorizzazione in cui è stata immatricolata la Lambretta, cioè Udine...loro riescono a darmi il numero di targa??...tutto così semplice...
...cavolo .....domani provo a chiamare!!

...grazie comunque

Di nulla, ma è possibile che per telefono ti rispondano picche e, comunque, la visura in genere ha un costo. Sarebbe meglio contattarli di persona e fornire, approssimativamente, la data di prima immatricolazione (si può dedurre dal numero di telaio almeno quella di costruzione, e si parte da lì).

Inoltre, se la Lambretta non è stata immatricolata ad Udine, non otterrai nessun risultato dalla ricerca.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina

Mud
Junior +


Chions - PN
Italy


Il mio Garage

278 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 ott 2013 :  15:17:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi hanno detto di inoltrare una lettera al direttore motorizzazione per vedere se mi danno il lasciapassare per controllare il cartaceo!!!

...mah

...stiamo a vedere...

-----------
W I MODS
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 ott 2013 :  19:23:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mud

Mi hanno detto di inoltrare una lettera al direttore motorizzazione per vedere se mi danno il lasciapassare per controllare il cartaceo!!!

...mah

...stiamo a vedere...

Mhmmm! Se è uno precisino, è possibile che ti risponda che non si può fare se non ha la certezza che sei il proprietario del veicolo. In questa eventualità, se tu sei già in possesso della lambra, potresti fare una scrittura privata di vendita in bollo con firma del venditore autenticata (se già non l'hai fatta) con chi te l'ha venduta (sarebbe meglio) o con un parente o un amico, e gliene alleghi una copia. Tanto, ti servirebbe in seguito.

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,19 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits