Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Risposta FMI a sentenza S.C.C. 3837, 15-2-13
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Mirco69
Senior


Biella - BI
Italy


Il mio Garage

1059 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 22 set 2013 :  00:14:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti.

Stamattina ho acquistato l'ultimo numero di "Motociclismo d'epoca"
( anno 19, n° 10, ottobre 2013 )

A pag. 6 compare la "risposta UFFICIALE" dell'FMI alla sentenza della Corte di Cassazione del 15-2-2013.

Appena riesco ve la trascrivo .

Ah, altra NEWS ( anche se non proprio per i nostri "scooter" ):

Prima pagina: EDITORIALE

" La FMI ha fatto conoscere il suo pensiero in merito alla sentenza della Suprema Corte di Cassazione per l'esenzione dalla tassa di proprietà dei veicoli storici.
L'ASI invece tace ancora " in attesa di certezze" o forse perché impegnata a sventare la minaccia dell'ACI che ha annunciato di voler istituire un Registro Storico ( solo per auto ), in ovvia " concorrenza" con quello torinese. "

A voi le ovvie conclusioni !
(P.S. : ecco , adesso arriva un "altro" Registro Storico per "incasinarci" la vita e.... come sempre ," a costo ZERO ", ovviamente!!!
- scusate lo sfogo.... chiedo scusa )

Ciao a tutti, appena posso allego testo completo dell'articolo.
Mirco

Un sorrISO a tutti voi

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi


Roma - RM
Italy


801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 set 2013 :  13:09:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tutte inerzie economico-politiche cui si associano anche le assicurazioni. L'Helvetia non riconosce piu l'iscrizione all'Asi di Torino. Vi avevo iscritto una bmw 320 is. l'assicurazione l'anno prima me l'aveva fatta quest'anno invece no per il mancato riconoscimento dell'asi di torino.Cosa sono queste? prese di posizione?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits