Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 info telaio
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2013 :  13:33:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute a tutti, finalmente dopo anni, sono riuscito a terminare la mia Li150 seconda serie. Ho fatto le foto, riempito i moduli, pagato i 100€ alla FMI, dichiarazione officina, unica cosa, che già ho fatto presente a qualcuno del forum, il telaio è 150LI9669xx, e dal database del forum dice modello non trovato. il numero è corretto e sicuro al 100% non contraffatto, inoltre quando feci ricerca all'archivio di Stato per risalire al numero di targa, in quanto sconosciuta, ho notato che ne risultava qualcun altra che faceva 150li 966xxx.
Mica potrebbero farmi storie per il rilascio del certificato di rilevanza storica visto che il telaio non è censito su questo database (su quello UK invece risulta associato correttamente ad una seconda serie) o posso stare tranquillo?
Grazie a chi mi risponde

Janez
Master +



Trento - TN
Italy


Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 lug 2013 :  13:56:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao,
secondo me puoi stare tranquillo !

Su di Giri Scooter Gang Trento
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 lug 2013 :  14:04:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A mio parere puoi stare tranquillo perchè la numerazione della 150LI II è partita in continuazione della 150 prima serie,perciò all'incirca 809000 più 162000 prodotte arriviamo a 971000, la tua è 9669xx perciò ci troviamo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2013 :  15:29:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie a tutti delle risposte, allego delle foto. Iniziata nel 2009.
Sarà anche una Lambretta Li lecca lecca, ma è un ricordo di famiglia (anche se nessuno in famiglia ricorda la targa e non si sono trovati i documenti), ma ora è rinata, e per farla rinascere ho penato e mi sono svenato, però a rate, quando avevo qualche goccia di sangue in più.
saluti a tutti.



fianco.jpg
_ _

fronte.jpg
_ _

motore.jpg
_ _

rima_dopo_interv.jpg
_ _
Torna all'inizio della Pagina

riz
Senior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

3225 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 lug 2013 :  15:50:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bella, complimenti!

per il fatto che sia "lecca lecca"...beh non sarai mica stato tentato dal conservato credo!?

:)

-------------------------
una Lambretta, ti fa vibrare (anche) l'anima!
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 30 lug 2013 :  16:26:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravissimo è venuta bellissima a come era combinata, bravo ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 30 lug 2013 :  20:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
beh, fane un conservato......
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 lug 2013 :  23:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bravo e complimenti per avere avuto la pazienza di fare le cose con calma... e bene direi.
Mi fa solo un po' strano la sella posteriore, visto che prima montava la sella lunga, e mi sembra abbia una posizione non naturale, forse che è di una terza serie?

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

boliderosso
Junior +


Piana di Monte Verna - CE
Italy


312 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 31 lug 2013 :  09:17:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salute, la sella posteriore è una rifatta, non ho messo la lunga pensando ad eventuali noie con l'iscrizione, pensate che ho una Giuliari lunga tipo standard in ottime condizioni, di quelle con stampato Giuliari al centro del telaio nella parte bassa (quella che c'era in origine e rovinata al centro del telaio parte bassa aveve la targhettina ribattuta Giuliari e sicuramente era della 175 seconda serie).
ma la sella posteriore della seconda serie era più bassa? non erano uguali seconda e terza?
saluti
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 31 lug 2013 :  13:04:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mi sembra siano diverse, ma aspetta la risposta di qualcuno più esperto.
Comunque se guardi un po' di foto anche dalle schede che ci sono sul forum vedi che c'è un po' di differenza.

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12550 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 31 lug 2013 :  13:47:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le selle erano uguali solo alcuni modelli portavano le selle di dietro a forma rettangolare ciao

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits