Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Bollo circolazione
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eventurini
Junior +


Lugo - RA
Italy


414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2013 :  07:11:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da un po' di anni utilizzo la mia Lambretta del '66 che ho restaurato. Il primo anno che ho iniziato ad usarla mi sono iscritto a un Motoclub della mia zona perché mi hanno detto che in questo modo non dovevo pagare il bollo. Da allora il bollo non l'ho mai pagato ma vorrei essere sicuro di non doverlo pagare e soprattutto, che non mi arrivi una multa per gli anni in cui non l'ho pagato: potete aiutarmi?
Grazie

Ennio

miguel
Senior


Trieste - TS
Italy


Il mio Garage

1152 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2013 :  08:56:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bisogna fare chiarezza... i mezzi non storici pagano la tassa di proprietà (detta comunemente bollo) da pagarsi ogni anno anche se non si circola.
i mezzi storici (età maggiore di 30 anni) pagano la tassa di circolazione. la paghi solo se circoli è una tassa annuale (2012,2013), è estremamente economica (10.33 in FVG ma bisogna vedere nelle altre regioni) e te la chiedono solo ed esclusivamente se ti fermano per strada (perchè stai circolando). l'iscizione a un qualsiasi motoclub non ti esenta dal pagarla. gli anni passati non contano, mettiti in regola per il 2013

Non sono un insetto... sono una Lambretta!

125 LI III serie custom, 50 De Luxe (polizia municipale Trieste), 125 DL conservata, 125 LD I versione del 1952 conservata
Torna all'inizio della Pagina

eventurini
Junior +


Lugo - RA
Italy


414 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 giu 2013 :  11:28:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mille grazie: lo farò sicuramente!

Ennio
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 giu 2013 :  16:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da eventurini

Da un po' di anni utilizzo la mia Lambretta del '66 che ho restaurato. Il primo anno che ho iniziato ad usarla mi sono iscritto a un Motoclub della mia zona perché mi hanno detto che in questo modo non dovevo pagare il bollo. Da allora il bollo non l'ho mai pagato ma vorrei essere sicuro di non doverlo pagare e soprattutto, che non mi arrivi una multa per gli anni in cui non l'ho pagato: potete aiutarmi?
Grazie

Ennio


Leggi qui per sapere come funziona nella tua regione: http://www.scooterdepoca.com/forum/topic.asp?TOPIC_ID=16657

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits