Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Burocrazia e dintorni
 Non posso revisionarla?!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

prottigol
Junior ++


Livorno - LI
Italy


Il mio Garage

524 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 giu 2013 :  20:22:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gino, se ti riferisci a quel foglio che ho allegato, ti spiego come è andata: a me la MC non ha rilasciato niente. Quando sono andato allo sportello, ho consegnato libretto e complementare, hanno stampato un'etichetta adesiva con i miei dati anagrafici e la nuova residenza che non era mai stata aggiornata (la Lambretta era ferma dal 1987 quindi non mai avuto la necessita di variare la residenza). Mi hanno applicato l'adesivo su il libretto e me lo hanno restituito. Quindi io non ho visto assolutamente niente di ciò che hanno inserito al terminale relativamente ai dati tecnici del mezzo. Quei dati che si leggono sul foglio da me stampato, non sono altro che quelli contenuti nella mia scheda personale sul Portale dell'Automobilista. Se mi avessero concesso la facoltà di verificare immediatamente ciò che l'impiegato della MC aveva inserito, mi sarei accorto subito dell'errore e mi sarei risparmiato tante seccature. Questo ci tenevo a chiarirlo, perchè sono perfettamente d'accordo con te quando dici che si deve sempre leggere ciò che ci viene fornito per scritto.
Ciao Folco.


Citazione:
Messaggio inserito da GiPiRat

Quando si ritirano i documenti, bisogna SEMPRE verificare che i dati siano corretti, altrimenti si rischia, passato del tempo, di "scontrarsi" con la burocrazia.

Ciao, Gino



"Se non ci sono Lambrette in Paradiso io torno giu'"
Torna all'inizio della Pagina

GiPiRat
Moderatore



Lecce - LE
Italy


Il mio Garage

6383 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 07 giu 2013 :  10:54:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Infatti Folco, la mia era una considerazione di carattere generale, ho solo preso spunto da quanto avevi segnalato.

E si deve verificare bene anche quando ci si affida ad un'agenzia! Perché sono spesso sbadati quanto gli impiegati di motorizzazione e PRA (se non di più!).

Ciao, Gino
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,2 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits