Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 copia chiavi....che impresa...
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Pirata In Lambra
Junior +


Vedelago - TV
Italy


Il mio Garage

446 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:37:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao gente....
Dunque,devo fare una copia dell'unica chiave del blocco sterzo per la LI3 della morosa ma tutti i centri chiave della zona mi dicono che é una cosa quasi impossibile da fare poiché non si trovano matrici tipo quella originale....
Qualche consiglio?


quando muoio voglio essere cromato

Belligerante ugo
Master ++



Paola - CS
Italy


12551 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:39:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Federico vedi che c'è stata già un discussione sulle chiavi vedi che numero ti serve e chiedi chi c'è là ciao(clicca tutti i post poi abaco della bulloneria e controlli)

belligerante ugo
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:44:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le ho fatte sabato a Busto Arsizio (VA), bloccasterzo e bauletto, sanno il fatto loro infatti hanno modificato ad Hoc delle chiavi attuali.
Mancava quella del blocchetto/commutatore ma arriverà in pochi giorni.
Una sola pecca da segnalare 10 euro a chiave!


il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Iso
Moderatore



Rovigo - RO
Italy


18037 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:46:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vai in Via Piave Mestre a "Casa della Chiave".

Ciao da Gigi.
Torna all'inizio della Pagina

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
..non è impossibile tranquillo ...si trova...

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

ruotepiccole
Senior


Domodossola - VB
Italy


1336 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 mag 2013 :  16:54:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Pirata In Lambra

Ciao gente....
Dunque,devo fare una copia dell'unica chiave del blocco sterzo per la LI3 della morosa ma tutti i centri chiave della zona mi dicono che é una cosa quasi impossibile da fare poiché non si trovano matrici tipo quella originale....
Qualche consiglio?


quando muoio voglio essere cromato



Lo stesso problema ce l'ho io nella mia zona.

M
Torna all'inizio della Pagina

piraccia
Junior +


Cervia - RA
Italy


Il mio Garage

427 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 06 mag 2013 :  18:52:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io non avevo la chiave originale e sul forum nessuno aveva il mio numero chiave per il blocchetto accensione.
Ho mandato una mail a jem booth in uk che ha tutte le matrici innocenti, in una settimana avevo la chiave in mano con 13€ spedizione compresa.
jmb548t@yahoo.co.uk
Torna all'inizio della Pagina

brette79
Junior


Castelfranco Veneto - TV
Italy


82 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 06 mag 2013 :  22:11:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Confermo quanto detto da Piraccia, io ho fatto lo stesso per quelle della mia Li.
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2013 :  08:56:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
nella provincia di TV ci sono i due più grandi produttori di chiavi da duplicazioni.
sono la SILCA di Vittorio Veneto e la KEY LINE di Conegliano.
senti loro se ancora ne producono e in caso dove puoi rivolgerti per fare le copie.


Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 07 mag 2013 :  12:14:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Mancava quella del blocchetto/commutatore ma arriverà in pochi giorni.
Una sola pecca da segnalare 10 euro a chiave!


il breizh

In rust I trust
[/quote]

sono tanti € 10 a chiave. A me ne hanno chiesto 5 per tutte e tre con campione. L'Inglese che le riproduce chiede 7 Gbp a chiave.




il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

gento71
Junior ++


Rimini - RN
Italy


Il mio Garage

597 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2013 :  13:43:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
duplicare una chiave di sicurezza moderna costa in media 20 Euro.... per la lambra si puo fare per 10 dai!! normalmente dovrebbe costare 2 euro ma se il ferramenta deve lavorare sulla matrice per renderla uguale!!... non lamentiamoci dai
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2013 :  16:50:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la mini innocenti mi aveva chiesto 5euro ma aveva la chiave con mappa giusta.
Con quelle della lambretta tra cercare e fare 2 di tre chiavi ci ha messo 45minuti. Inoltre ha individuato la terza chiave e l'ha ordinata, quindi non posso lamentarmi troppo ma..30euro tre chiavi è tanta roba.
Cmq contatterò l'inglese per una chiave che mi manca, ma le ha tutte dal 1958?

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2013 :  19:15:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
quoto gento71.

se ti sembra troppo fanne a meno , se poi le trovi a meno o a un prezzo che secondo te è giusto......prendile!



Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2013 :  20:15:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Py, ti riferisco a me (non credo, immagino che tu stia facendo un discorso in generale)? Per me il costo va bene, ho puntualizzato che è un po' alto ma sempre meglio che rimanere senza chiavi, inoltre se non vanno bene te le rifà, se vai con la lambretta le prova direttamente

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

puntero
Junior ++


Forli - FC
Italy


Il mio Garage

651 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 mag 2013 :  00:31:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da piraccia

Io non avevo la chiave originale e sul forum nessuno aveva il mio numero chiave per il blocchetto accensione.
Ho mandato una mail a jem booth in uk che ha tutte le matrici innocenti, in una settimana avevo la chiave in mano con 13€ spedizione compresa.
jmb548t@yahoo.co.uk


vai a colpo sicuro, non diventi deficente per trovare uno che ce l ha, e uno che le fa', questa è una bazza!!
grazie PIRACCIA !!!
Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 mag 2013 :  09:27:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Py, ti riferisco a me (non credo, immagino che tu stia facendo un discorso in generale)? Per me il costo va bene, ho puntualizzato che è un po' alto ma sempre meglio che rimanere senza chiavi, inoltre se non vanno bene te le rifà, se vai con la lambretta le prova direttamente



assolutamente non dicevo a te, era chiaramente un discorso in generale e che , secondo me, vale per ogni cosa!

Py
________________________
"molti nemici, molto onore!"
Torna all'inizio della Pagina

Borntorun
Junior +


Roma - RM
Italy


127 Messaggi
Iscritto dal 2014

Inserito il - 11 dic 2014 :  09:41:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Per la mini innocenti mi aveva chiesto 5euro ma aveva la chiave con mappa giusta.
Con quelle della lambretta tra cercare e fare 2 di tre chiavi ci ha messo 45minuti. Inoltre ha individuato la terza chiave e l'ha ordinata, quindi non posso lamentarmi troppo ma..30euro tre chiavi è tanta roba.
Cmq contatterò l'inglese per una chiave che mi manca, ma le ha tutte dal 1958?

il breizh

In rust I trust



ciao a tutti, anche io per le copie delle chiavi della mia SX 150 mi sono rivolto a Jem Booth, pagando 8 sterline a chiave e 4 sterline di spedizione. Jem mi ha chiesto di postare questa foto delle matrici a sua disposizione. E' a scopo promozionale, non so se il regolamento del Forum lo consente, ma credo sia per una "buona causa". Mi rimetto alle valutazioni dei moderatori.
Ciao,
Paolo

th_scooterdepoca.jpg
- -
Torna all'inizio della Pagina

stefanold
Senior


Musile Di Piave - VE
Italy


1879 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 mar 2015 :  15:17:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Al mio paese mi hanno fatto la copia della chiave bloccasterzo LD ( SILCA)il problema è per qualla del bauletto, andrò a vedere a Mestre
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master



Carrara - MS
Italy


Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 02 dic 2015 :  19:37:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Borntorun

Citazione:
Messaggio inserito da ilbreizh

Per la mini innocenti mi aveva chiesto 5euro ma aveva la chiave con mappa giusta.
Con quelle della lambretta tra cercare e fare 2 di tre chiavi ci ha messo 45minuti. Inoltre ha individuato la terza chiave e l'ha ordinata, quindi non posso lamentarmi troppo ma..30euro tre chiavi è tanta roba.
Cmq contatterò l'inglese per una chiave che mi manca, ma le ha tutte dal 1958?

il breizh

In rust I trust



ciao a tutti, anche io per le copie delle chiavi della mia SX 150 mi sono rivolto a Jem Booth, pagando 8 sterline a chiave e 4 sterline di spedizione. Jem mi ha chiesto di postare questa foto delle matrici a sua disposizione. E' a scopo promozionale, non so se il regolamento del Forum lo consente, ma credo sia per una "buona causa". Mi rimetto alle valutazioni dei moderatori.
Ciao,
Paolo

scooterdepoca.jpg
- -



Se avete bisogno di copie di chiavi lambretta, rivolgetevi a Jem in Inghilterra è un vero professionista.

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.
Torna all'inizio della Pagina

hobby solo
Senior


La Spezia - SP
Italy


1131 Messaggi
Iscritto dal 2015

Inserito il - 02 dic 2015 :  21:13:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io avevo una sola chiave del bloccasterzo e non riuscivo a trovare una matrice per duplicarla: l'ho trovata originale alla mostra scambio di Novegro, in uno dei capannoni; non ricordo il nome..ma lo avevo notato l'anno scorso e, puntualmente c'era anche quest'anno: 5 euro.

hosol
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,21 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits