Autore |
Discussione |
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage
939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 apr 2013 : 13:04:01
|
6-7 Aprile - Stand alla Mostra Scambio di Reggio Emilia
I Lambretta Clubs Emilia Romagna e Umbria (in ordine alfabetico) annunciano la loro presenza con uno stand espositivo alla Fiera di Reggio Emilia nei gg. 6-7 aprile (capannone B)
Presso lo stand sarà attivo l’info point dell’Innocenti Day a cura dei Lambretta Club Umbria, l’info point LCER e delle iniziative freelance del WLC.
Saranno ben accette tutte le derrate alimentari (salami, ciccioli, coppa, salsiccia, prosciutto, mortadella, pizza, crescenta, pane buono, cipollotti, ravanelli) e bevande (vino, birra, acqua poca, bibite poche) che i Lambrettisti vorranno portare e condividere con tutti i presenti.
Anche quest'anno: Festa-ta-ta-tà !!!
http://www.lcer.it/Eventi_2013/Reggio%20Emilia%202013.shtml
http://www.lcer.it
Restate sintonizzati - inizia la diretta.....
Pcost -Webmaster LCER Qual'è il prezzo della libertà ?? 25 euro !! http://www.lcer.it/Iscrizioni%202013.shtml |
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Oca canadese DOC |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 16:14:25
|
Il durismo non è più di moda.Comportatevi bene e fate i bravi.
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
pcost
Junior ++
|
|
Oca canadese DOC |
pcost
Junior ++
|
|
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 20:01:02
|
Grandi risate e grandi magnate e bevute, devo dire che mi sono proprio divertito. Grande il LCER questo è lo spirito e questo è il mio spirito lambrettista. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 21:08:07
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
Grandi risate e grandi magnate e bevute, devo dire che mi sono proprio divertito. Grande il LCER questo è lo spirito e questo è il mio spirito lambrettista.
è stato bello ricordare le mie dis----avventure del mio primo raid di 15 anni fa certo caro Paolo ancora adesso te la ridi da farti venire i mal di pancia ritornando ad oggi....Paolo e per fortuna che .......non bevi
è stato un piacere rivedere un caro e vecchio amico Luca (non in senso anagrafico) si è trovato talmente bene che non voleva piu andare via DSCN1993.JPG _ _
sempre Luca rimane incantato dai discorsi di Milo DSCN1988.JPG _ _
DSCN1982.JPG _ _
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 06 apr 2013 : 21:36:30
|
Targa.jpg _ _
Paolo.jpg - -
Afflusso.jpg - -
Affetta.jpg - -
Gori.jpg - -
Grazie mille a tutti gli intervenuti per la bellissima giornata... abbiamo creato un notevole ingorgo all'interno del capannone, ma anche una bella occasione per trovarci! Domani si replica.
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 01:25:31
|
questi signori sono pericolosi!!si sono mangiati anche due ruote di scorta delle lambrette parcheggiate li vicino!!! non ho mai visto Biccari mangiare e bere!!Malicci taglia la mortadella chirurgicamente!però si dimostra sempre un Amico facendo regali utili!! INEGUAGLIABILE!! Grazie. |
|
|
brontolambro
Junior +
Chatillon - AO Italy
233 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 14:01:40
|
DEI DUE VALDOSTANI NON AVETE MESSO NEANCHE UNA FOTO!! Comunque è stato un piacere venire e fare quattro chiacchere con tutti voi. Questa sì che è passione per la lambra!! Merita il viaggio e poi ci siamo portati a casa il LUI. GABO questa mattina era già all'opera con la pasta abrasiva e quant'altro per farci un bel conservato. |
|
|
MarcoBrescia
Moderatore
Gussago - BS Italy
Il mio Garage 1528 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 15:05:01
|
Grazie ragazzi. Un'accoglienza così ripaga di tante "fregature di vita quotidiana" ed è bello vedere lo spirito che spero di avere che appartiene anche ad altri Spero di riuscire a incrociarvi più spesso. Naturalmente la speranza e' quella di incrociare sia voi che la porchetta che il Biccari intagliava come un artista ...
Marco ------- "Nucc riom, nucc se la caòm" |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 15:41:57
|
Ho appena imboccato l'autostrada per tornare a Roma! Ho trascorso due giorni come fosse un raduno! Ho rivisto, ho conosciuto, persone di cui sapevo solo il nome, non sto a dirli tutti magari ne dimentico qualcuno e non voglio fare torti,persone che dentro hanno un cuore,danno e trasmettono emozioni ,veramente dei GRANDI !Voglio invece fare i nomi di BICCARI GALLI eCOSTGLIOLA un trio da podio per amicizia,generosità e disponibilità ! Ho visto mangiare e bere,per fortuna succo di frutta d'uva!!! Rosso, GIANCARLO VALLA!! Non ha il verme solitario,ne ha una tribù! Nà molazza dà cantiere!Anche fortunato! ha comprato un lui conservatissimo con documenti ma non ricordo la cifra da un romano a due baiocchi! È pure a rate! Ma anche lui é un bravo ragazzo! Merito di Ori peró! Peccato sia così lontano da questo bel gruppo! Ora vi lascio che ció na paccata de baiocchi da conta! A Roma dovrei aver finito! Un grazie di cuore a tutti voi!
Stefano Licci |
|
|
f.felo
Junior ++
Cremona - CR Italy
845 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 17:44:56
|
Vi ringrazio anch'io infinitamente!!!!!! Un' accoglienza, non esagero, fraterna.Vi dico solo che alle 9 avevo gia' nello stomaco Mortadella,formaggio e Porchetta che non mangiavo da una vita...., ahime' non vino ma acqua.......so che e' una bestemmia ma non bevo vino.........
p.s. Stefano.....la porchetta era veramente gaiiarda!!!quando di capita spediscine na mezza chilata a Cremona..........
Alla prossima!!!
Felo
**L'ingegno e' vedere possibilita' dove gli altri non ne vedono** |
|
|
Luud
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1738 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 19:42:10
|
Sono da poco tornato a casa dopo una giornata fantastica, fantastica anche per gran merito di alcuni signori, alcuni dei quali conosciuti di persona oggi che mi hanno fatto sentire come un vecchio amico, o meglio come uno di casa! Ringrazio tutto il LCER in particolare Mauro Galli e Biccari e ultimo ma non ultimo Stefano Licci che mi ha coadiuvato all'incontro! Ancora GRAZIE! |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 21:19:13
|
qappena tornato , questi giorni mi hanno distrutto ...i polsi... mai affettata tanta roba ragazzi andateci piano con i complimenti mi sono commosso GRAZIE degli elogi che ci avete fatto!!!!!un ringraziamento va a tutti VOI per la vostra presenza ed è stato bello conoscere molti di voi fisicamente ma per memorizzarvi tutti mi ci vorra almeno altri 2 incontri sai l'eta senile galoppa......... e poi è una scusa per incontrarci di nuovo
ore 8 Domenica
DSCN1997.JPG _ _
i primi arrivi ......
DSCN1998.JPG _ _
il grande GIz DSCN2001.JPG _ _ qua è intervenuta l'Armata Russa per arrestare qualche dissidente DSCN2002.JPG _ _
ore 17 l'ora del the ma ci mancavano i pasticcini ed allora abbiamo fatto merenda DSCN2003.JPG _ _
un grazie particolare va al GRANDE MALICCI a partye per la squisita porchetta ma per il pensiero che ha avuto per me e Mauro grazie ancora!!! pero' conoscendo la fama di Stefano ,prima che partisse per Roma ho voluto tastarlo...il lato" B" per vedere chissa riuscivo ad avere un po' del suo magnetismo a scovare delle chicche ebbene appena sono andato a girare tra la "RUMENTA" mi imbatto in un porta ruota in alluminio di una LI 2 serie che cercavo l ho pagato 30 euro spero di aver preso bene accetto consigli
World Lambretta Club for ever e sono un socio in meno per il LCI Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 21:33:23
|
ho dimenticato di inserire il porta ruota (
DSCN2010.JPG _ _
DSCN2013.JPG _ _
|
|
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 22:25:41
|
Splendida manifestazione. Grazie a tutti gli amici che sono passati a trovarci ed a tutti coloro che hanno reso unica l'atmosfera di famiglia che si respirava allo stand. Personalmente ringrazio Luca Pettinari per la bella e costruttiva chiacchierata che abbiamo fatto. Alla prossima. Milo |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 22:27:06
|
Bravo Bicca! #128536;#128536;#128536;#128514;#128514;#128514;#128514;#127838;#127866;#127860;#127839;#127828;. #128657;#128168;#128168;#128168;#128168;#128168;#128168;#128168;#128168;#128169;#128169;#128169;#128169;#128169;#128169;#128169;#128169;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;#128164;
Stefano Licci |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 07 apr 2013 : 23:23:12
|
Grande giornata, afflusso in Fiera più ridotto rispetto a ieri, ma tanti amici ci hanno fatto visita! Lo spirito era quello giusto ed anche oggi gran bella compagnia. Le cose, le persone da menzionare sarebbero tantissime... Molti hanno portato i loro prodotti allo stand, vini, salumi, formaggi, dolci e focacce caserecce veramente ottimi e genuini. La qualità e la quantità delle cose assaggiate è stata veramente notevole; impossibile resistere. Grazie ancora a tutti per questa partecipazione a 360°, il merito della riuscita di queste iniziative è sempre un frutto comune. Una bella atmosfera a cui si sono convertiti anche i ragazzi vespisti degli stand di fronte e di fianco al nostro. Alcune pillole: Le Guardie Rosse, comparse improvvisamente quando il mangiadischi (un Philips anni 60), dopo le canzoni di Little Tony, Nomadi, Cugini di Campagna... ha cominciato intonare le note di “o bella ciao”! Il bello è stato che volevano “arrestare” me. 32 vuoti abbiamo messo nella campana del vetro ieri, 8 ne abbiamo portati oggi (finito anche il Montenegro). Nel pomeriggio, giunti ormai con la cantina “vuota” si pasteggiava con aranciata, pepsi e the in bottiglia... va bene che era per merenda, ma comunque era un po' “triste” rispetto agli sfarzi vinicoli a cui ci eravamo abituati. Sono passati i Vigili Urbani e ci hanno fatto i complimenti per la nostra sobrietà nell'utilizzo delle bevande analcoliche... meno male che non ci hanno visto ieri! Anche noi abbiamo fatto mercatino... scambiando un panetto di ciccioli con una bottiglia d'olio d'oliva di 2 amici siciliani. Vorrei tra i tanti segnalare anche io una persona: Malicci. Ragazzi è incredibile! Sedetevi vicino a lui per 10 minuti e poi fate un giro per la mostra mercato... spuntano accessori NOS e mezzi particolari come per magia. Quando passa lui tra le bancarelle i pezzi (ma solo quelli introvabili) si sollevano dai banchi e dalle casse, lievitano nell'aria e gli si vanno a posare in mano, è già diventato una leggenda vivente! Ci vorrebbe un documentario di Piero Angela sul fenomeno! (Antonio... io quei numeri del post qui sopra li giocherei, non si sa mai!) Anche Jarno è venuto a trovarci stamattina allo Stand del Club e poi tornato nel pomeriggio a far merenda. Ci sono arrivate le copie fresche di stampa del n°16 di Collezionismo che molti hanno potuto portare a casa. Grazie all'editore che è passato 2 volte a rifornirci.
Eccoli.jpg - -
Nuove_leve.jpg - -
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 10:32:07
|
I numeri sono le icone dell'ipad in riferimento alla due giorni! Si và dalle risate alle lacrime del l'addio!dai generi di conforto, agli alimentari,dalle varie situazioni durante la digestione, dai gas alla materia, e ai vari rimedi! Per finire con un bel zzzzzzzzzzz, e nuvoletta dei sogni! Peccato il sistema non le supporta! I ciccioli hanno già catturato molti complimenti!
Stefano Licci |
|
|
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 12:52:04
|
é stato bello rivedere almeno in foto cari vecchi amici come Luca Pettinari, Antonio Biccari, Bozamix dalla Liguria e tutti gli altri dell'Emilia Romagna
|
|
|
Discussione |
|