Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooter Club
 Lambretta Club
 Stand a Reggio Emilia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

lambrociro
Junior +

Afragola - NA
Italy

Il mio Garage

419 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 08 apr 2013 :  12:53:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ah dimenticavo un grosso abbraccio a tutti con viva cordialità a presto Ciro
Torna all'inizio della Pagina

pcost
Junior ++

Casalecchio di Reno - BO
Italy

Il mio Garage

939 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 apr 2013 :  22:10:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Da parte del Presidente L.C.E.R.

"Ragazzi mi vengono veramente le lacrime agli occhi per il vostro resoconto che mi fa rivivere sogni di un vero lambrettismo.
Prima di tutto un grande ringraziamento a tutti voi che avete gestito con cuore questa 2 giorni; un grazie a Giancarlo e Ori per avere dato spazio e aiuto al nostro club e un grazie a Zucchini e al sottoscritto che venerdi hanno allestito lo stand, rispettando la dieta gastronomica!

A tutti gli amici lambrettisti che hanno visitato la postazione del World Lambretta Club e L.C.E.R. un fraterno e caloroso abbraccio con la speranza di essere presente alle future manifestazioni.
Rinnovo l'invito a partecipare al pranzo della solidarietà il giorno 21 aprile prossimo.
Vi aspetto e Vi saluto cordialmente.

Guglielmo Guidi
Presidente L.C.E.R.

Pcost -Webmaster LCER
Qual'è il prezzo della libertà ?? 25 euro !!
http://www.lcer.it/Iscrizioni%202013.shtml
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 08 apr 2013 :  23:03:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si può sapere di più del Pranzo di solidarietà? Dove si tiene e chi parteciperà?

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 apr 2013 :  23:45:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
unico momento tranquillo della giornata.... domenica mattina ore 6,15 ...

P1050245.JPG
- -

... poi capita anche qualche socio nuovo.... e conosciuto che viene a trovarci per passare un po di tempo con noi...

foto_di_gruppo.jpg
- -

Grazie a tutti ragazzi è stato proprio un bellissimo fine settimana..

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Gabo
Senior +

Chatillon - AO
Italy

Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 09 apr 2013 :  07:50:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Mamma mia.. uno dei migliori mercatini degli ultimi tempi !
è stato incredibile ! e la compagnia è stata la migliore che si potesse avere ! grazie mille a tutti! Ma in particolare io ringrazio il buon Malicci !

Gianca la prossima volta che viene per un saluto un nuovo iscritto cosi la domenica.. famme na soffiata! cosi evito di ricevere foto dove vengo preso in giro per essere sceso il giorno prima ! ahahahha

Alla prossima Ragazzi !!!

9945_406216832_n.jpg
_ _

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 apr 2013 :  07:58:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Due giorno veramente fantastici, un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciali questi due giorni..

comunque domenica sera alle 20:30 c'era ancora gente che mangiava e ...

4.jpg

... e beveva ancora ...

5.jpg

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2013 :  10:19:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Erano finiti i succhi di frutta? Ho capito! S'è tirato su con la Redbull! Lontano parente della bibita che davano ai Marines in Vietnam!!chissà cosa conteneva

Stefano Licci

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2013 :  11:03:07  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da luca_89

Due giorno veramente fantastici, un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciali questi due giorni..

comunque domenica sera alle 20:30 c'era ancora gente che mangiava e ...

4.jpg

... e beveva ancora ...

5.jpg

... SI SEDES NON IS ...

certo che Federico ha una brutta cera e finira non bene se va avanti a maionese

dentro le lattine di red bull c'era del lambrusco il Valla aveva visto lungooooooooo e si era preparato tante lattine riempiendole di lambrusco tipo come quando si va in giro che si riempiono le boccettine di olio

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 09 apr 2013 :  11:58:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Secondo me, cominciava a vedere i vietcong!!! Prima i russi..... Io ho visto gli occhi a mandorla smucinare tra la ferraglia e trattare vespe e lambrette! Ragazzi il pericolo giallo si stà avverando!

Stefano Licci

geppe
Senior

Treviso - TV
Italy

Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2013 :  12:06:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi, grandi, grandi ragazzi!!
Grazie mille dell'accoglienza che ci avete riservato, ci avete fatto sentire come a casa!!
CIOCCIOLI FOREVER!!!!!!!!

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Milo75
Junior +

Castiglione dei Pepoli - BO
Italy

245 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 apr 2013 :  12:50:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Geppe il più bel complimento che ci potevi fare. grazie.milo.

luca_89
Junior +

Modena - MO
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 09 apr 2013 :  15:31:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Geppe, abbiamo avuto dei vicini di piazzola che ogni 15 minuti circa erano a sedere al nostro tavolo per mangiare dei ciccioli e per non rimanere senza in quei 15 minuti quando andavano via dal tavolo se ne prendevano con se un pugno...

... SI SEDES NON IS ...
Riconoscimenti:  Nordkap Rider   

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 09 apr 2013 :  19:15:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
se vogliamo dirla tutta di fronte c era un austriaco e dopo tanti inviti si è avvicinato allo stand del club LCER-WLC ha fatto scorpacciata di vino rosso e ciccioli questo il sabato la domenica invece si è limitato solo a angiare fette di salame ha detto che aveva bevuto troppo prima di andar via ha voluto il mio indirizzo perche mi deve spedire un regalo da Vienna ecco questa è spirito di aggregazione e amicizia chiunque sia passato da noi se lo ricordera' per parecchio tempo...... ragazzi niente paura solo Paganini non ripete......alla prossimaaaaa Ho fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

World Lambretta Club
CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA
Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri..
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000