Autore |
Discussione |
lambrociro
Junior +
Afragola - NA Italy
Il mio Garage 419 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 12:53:30
|
Ah dimenticavo un grosso abbraccio a tutti con viva cordialità a presto Ciro |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 22:10:03
|
Da parte del Presidente L.C.E.R.
"Ragazzi mi vengono veramente le lacrime agli occhi per il vostro resoconto che mi fa rivivere sogni di un vero lambrettismo. Prima di tutto un grande ringraziamento a tutti voi che avete gestito con cuore questa 2 giorni; un grazie a Giancarlo e Ori per avere dato spazio e aiuto al nostro club e un grazie a Zucchini e al sottoscritto che venerdi hanno allestito lo stand, rispettando la dieta gastronomica! A tutti gli amici lambrettisti che hanno visitato la postazione del World Lambretta Club e L.C.E.R. un fraterno e caloroso abbraccio con la speranza di essere presente alle future manifestazioni. Rinnovo l'invito a partecipare al pranzo della solidarietà il giorno 21 aprile prossimo. Vi aspetto e Vi saluto cordialmente. Guglielmo Guidi Presidente L.C.E.R.
Pcost -Webmaster LCER Qual'è il prezzo della libertà ?? 25 euro !! http://www.lcer.it/Iscrizioni%202013.shtml |
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 23:03:42
|
Si può sapere di più del Pranzo di solidarietà? Dove si tiene e chi parteciperà? |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 08 apr 2013 : 23:45:17
|
unico momento tranquillo della giornata.... domenica mattina ore 6,15 ...
P1050245.JPG - -
... poi capita anche qualche socio nuovo.... e conosciuto che viene a trovarci per passare un po di tempo con noi...
foto_di_gruppo.jpg - -
Grazie a tutti ragazzi è stato proprio un bellissimo fine settimana..
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gabo
Senior +
Chatillon - AO Italy
Il mio Garage 2239 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 07:50:46
|
Mamma mia.. uno dei migliori mercatini degli ultimi tempi ! è stato incredibile ! e la compagnia è stata la migliore che si potesse avere ! grazie mille a tutti! Ma in particolare io ringrazio il buon Malicci !
Gianca la prossima volta che viene per un saluto un nuovo iscritto cosi la domenica.. famme na soffiata! cosi evito di ricevere foto dove vengo preso in giro per essere sceso il giorno prima ! ahahahha
Alla prossima Ragazzi !!!
9945_406216832_n.jpg _ _ |
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 07:58:55
|
Due giorno veramente fantastici, un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciali questi due giorni..
comunque domenica sera alle 20:30 c'era ancora gente che mangiava e ...
4.jpg
... e beveva ancora ...
5.jpg
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Nordkap Rider |
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 10:19:49
|
Erano finiti i succhi di frutta? Ho capito! S'è tirato su con la Redbull! Lontano parente della bibita che davano ai Marines in Vietnam!!chissà cosa conteneva
Stefano Licci |
|
|
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 11:03:07
|
Citazione: Messaggio inserito da luca_89
Due giorno veramente fantastici, un grazie a tutti quelli che hanno contribuito a rendere speciali questi due giorni..
comunque domenica sera alle 20:30 c'era ancora gente che mangiava e ...
4.jpg
... e beveva ancora ...
5.jpg
... SI SEDES NON IS ...
certo che Federico ha una brutta cera e finira non bene se va avanti a maionese
dentro le lattine di red bull c'era del lambrusco il Valla aveva visto lungooooooooo e si era preparato tante lattine riempiendole di lambrusco tipo come quando si va in giro che si riempiono le boccettine di olio
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
malicci
Senior +
Ciampino - RM Italy
Il mio Garage 2090 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 11:58:50
|
Secondo me, cominciava a vedere i vietcong!!! Prima i russi..... Io ho visto gli occhi a mandorla smucinare tra la ferraglia e trattare vespe e lambrette! Ragazzi il pericolo giallo si stà avverando!
Stefano Licci |
|
|
geppe
Senior
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 1265 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 12:06:30
|
Grandi, grandi, grandi ragazzi!! Grazie mille dell'accoglienza che ci avete riservato, ci avete fatto sentire come a casa!! CIOCCIOLI FOREVER!!!!!!!!
"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!" |
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul |
Milo75
Junior +
Castiglione dei Pepoli - BO Italy
245 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 12:50:16
|
Geppe il più bel complimento che ci potevi fare. grazie.milo.
|
|
|
luca_89
Junior +
Modena - MO Italy
317 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 15:31:39
|
Grazie Geppe, abbiamo avuto dei vicini di piazzola che ogni 15 minuti circa erano a sedere al nostro tavolo per mangiare dei ciccioli e per non rimanere senza in quei 15 minuti quando andavano via dal tavolo se ne prendevano con se un pugno...
... SI SEDES NON IS ...
|
|
|
Nordkap Rider |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 09 apr 2013 : 19:15:28
|
se vogliamo dirla tutta di fronte c era un austriaco e dopo tanti inviti si è avvicinato allo stand del club LCER-WLC ha fatto scorpacciata di vino rosso e ciccioli questo il sabato la domenica invece si è limitato solo a angiare fette di salame ha detto che aveva bevuto troppo prima di andar via ha voluto il mio indirizzo perche mi deve spedire un regalo da Vienna ecco questa è spirito di aggregazione e amicizia chiunque sia passato da noi se lo ricordera' per parecchio tempo...... ragazzi niente paura solo Paganini non ripete......alla prossimaaaaa Ho fatto la battutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
World Lambretta Club CHI PECORA SI FA'..... IL LUPO SE LA MANGIA Che Dio ti raddoppi ciò che tu mi auguri.. |
|
|
Discussione |
|