Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 endurances come funghi. In AUSTRIA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2013 :  13:33:15  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho ricevuto l invito a partecipare a MELK ( A ) ,Wachauring, 30/ 08 /2013.vi giro l info http://www.ascc. at/at/index.php/die-rennen/summerrace-melk
durata 10 ore, 3 drivers, 1 team leader, 1 mechanic
1 :gloria e onore! !!!!
2 :1000 €
3 :300 €
4, 5 : 100 €

Organizzatore sQooter Team Steyr



buon endurance

MarcoBrescia
Moderatore


Gussago - BS
Italy


Il mio Garage

1524 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 08 feb 2013 :  15:07:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Posto il link corretto:
http://www.ascc.at/index.php/die-rennen/summerrace-melk
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 08 feb 2013 :  16:27:23  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vui dire che ho preso ,,link per lanterne.? ,, comunque grazie. tino
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 feb 2013 :  20:52:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino l'iscrizione e libera a tutti?

Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 12 feb 2013 :  00:15:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao!Assolutamente si! L organizzatore e lo stesso che volava con la vespa poi ritirato alla fine causa una caduta,o mi sbaglio?Spero non sia una triste pista da kart.Verifica e informaci,sono troppo preso. Un saluracing agli enduromani ! tino
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 12 feb 2013 :  22:03:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sento mauro papa che lo conosce e gli chiedo!!
cmq ti ringrazio ancora per l accensione e lo statore!!!
nn sembra male!!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2013 :  00:56:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
anche per me non e male, anche Carlie e contento, come non potrebbe esserlo infatti con la stessa ha vinto sei campionati consecutivi e tre endurances. Ci sono quindi le premesse per ben figurare anche noi italiani. Mi punge vaghezza di fare almeno una gara con il twin, aspetto una marmitta che non strisci, ma per il mastro marmittaio pare sia molto difficile.Stiamo a vedere forse prima di morire avro la soddisfazione! !!!!!! Marmit TINO
Se ne volete una di scorta..............
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 13 feb 2013 :  11:29:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a riciao Checcosx. Ho appena ricevuto l invito gratuito per tre piloti. Qualora non fosse "nominale " , se avete intenzione di parteciparvi, lo girerei a voi. Come ricambio, intendevo l accensione. A breve saranno disponibil, per vespa e lambretta anche cerchi tubeless in carbonio,che dovrebbero diminuire il "cangurismo" sia davanti che dietro in funzione delle minori masse sospese. tino
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2013 :  21:25:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
una gara sicuramente con il twin !!!ce l ungheria a pannanoia ,in austria le 10 ore o in francia a a ottobre!!!
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 13 feb 2013 :  21:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
i cerchi dovrebbe essere una buona soluzione!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 feb 2013 :  22:38:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mmmmm potrei anche prestarvi il motore.. solo il motore, non vorrei rischiare la SX sulla quale e montato. Cambio 5 marce. .......tino
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 feb 2013 :  15:05:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
hei,ceccosx....non sto scherzando! Ho visto che da qualche parte c e la classifica di MAGNI CURS e riporta che il giro piu veloce lo ha fatto il nostro Supermonza 225 in realta era il misero Imola 186! !!!!!Mi fa piacere che il piccolino sia stato scambiato per un kit 225 cc. che ne dite? fatemi sapere. tinoracing
Torna all'inizio della Pagina

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 22 feb 2013 :  23:10:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao tino sapevo che era un 186 imola !!!!(che andava come un aereo)
anche il mio era un imola 186 in fase di crescita!! vediamo adesso con la nuova preparazione e il nuovo pacco frizione 6 dischi fatto artigianale da un amico!!
ho visto gli ammortizzatori anteriori che ha preso borto,complimenti ottimi!!
attendo risposta da mauro su qualche info pista in austria!!
cmq avremo l occasione di sentirci e vederci a qualche tappa del campionato prima di agosto
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2013 :  12:18:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
comunque la proposta di prestarvi il mio motore bicilindrico n.ooooo rimane valida, se avete un telaio preparato .....io sono a disposizione. saluracing
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 feb 2013 :  12:29:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in ogni caso vi faccio i miei auguri, ese il tempo lo permettera ( dal 15 luglio al 20 agosto saro in AUS al LAMMIEDRIVE 2 di 6200 km ) ci vediamo da qualche parte in pista. salutami anche quella vecchia spugna di borto! tino
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits