Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 I Francesi ci RI-provano......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 gen 2013 :  10:36:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Come da titolo i Francesi ci riprovano, sicuramente la gara di Magny-course è stata inaspettata per la quantità di gente che ha partecipato all'evento.
I nostri 3 team italiani si sono difesi alla grande e quindi hanno fatto un nuovo calendario per gli smanettoni in pista!



24 Ore 2013 a Zuera (1700m go kart), nei pressi di Saragozza (Aragona), a nord della Spagna
La più grande gara mai Vespa!

25-26 maggio 2013
Vespa The Resistance / 24 Hours Zuera-Espagne
(near Zaragoza, Aragon) 1700m International go kart track
Fee 350 / team + 50e / driver. (3 to 6 drivers).
Contact TVB / Manel teamvespabarcelona@gmail.com
forum www.vespabcn.foroportal.es

Scooter racing in FRANCE / 2013


9 au 12 mai (Ascension) : sprint - 14e Challenge Scootentole à Mirecourt(88) , France (Lorraine)
Go kart track 1100m - Près d’Epinal - Courses individuelles par catégories, jumelage avec ESC - Contact : Luccio au 06 70 72 89 99 ouchallenge@scootentole.org


8 juin : Courses sprint - 15e Challenge Scootentole Marcillat (63)
Courses individuelles par catégories – à Marcillat-en-Combrailles (Auvergne). Go kart track 1000m.
Contact : Vespa Club d’Auvergne, Bernard.leblay@orange.fr

13-14 septembre : Sprint - 16e Challenge Scootentole à Magny-Cours
(58-Nièvre-Bourgogne)- Go kart kart 1000m. Près de Nevers.
Contact : Luccio au 06 70 72 89 99 ou challenge@scootentole.org

20 octobre : Long distance race - 2e édition 10 Heures Vespa de Magny-Cours, France (58-Nièvre-Bourgogne)
Bike track 2,5 km – Près de Nevers - 35 teams max. ! Contact : Luccio au 06 70 72 89 99 ou challenge@scootentole.org /

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2013 :  12:42:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
le facciamo tutte quest'anno in lambretta
Torna all'inizio della Pagina

bozamix
Junior +


Genova - GE
Italy


293 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 03 feb 2013 :  13:43:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Se tutto fila liscio presente !!

bozamix
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 03 feb 2013 :  16:54:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A quale Paolo? La 10 ore?

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

checcosx
Junior +


Conegliano - TV
Italy


129 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 feb 2013 :  22:18:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao bozamix alle 10 ore dobbiamo rifarci dell anno scorso !!!
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 03 feb 2013 :  22:39:53  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
saluti a tutti gli enduromani! !!Mi sento in forma e per festeggiare i le 6 dico sei vittorie consecutive di PERFORMANCE TUNING DI CHARLIE EDMONDS E DI JIM CAMPEN nel campionato BSSO ( U K ) e i primi 10 dieci classificati sempre nello stesso campionato tutti con il mitico M.........ELLO la ditta mette a disposizione a chi vorra patecipare alle gare di enduro : GRUPPO TERMICO IMOLA O MUGELLO 186 /200 piu VARITRONIC piu ANCILLOTTI TUTTO A TITOLO GRATUITO .OVVIAMENTE IL BOZAMIX E LAMBRETTAMILANO.IT SARANNO A DISPOSIZIONE MA NON SOLO LORO, A DARVI CONSIGLI E ASSISTENZA..Saluracing. AH. ..... DIMENTICAVO........ SE ARRIVERAI PRIMO ,CI SARA UNA SORPRESA! UNA PIACEVOLE SORPRESA......
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 03 feb 2013 :  22:46:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Avanti con gli smanettoni, bentornato Tino, quando c'è da tirare l'acceleratore non ti tiro mai indietro.



il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli
Torna all'inizio della Pagina

gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 feb 2013 :  01:21:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è da una vita che dico : facciamolo in italia gaurlo


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
Torna all'inizio della Pagina

tino sacchi
Senior


Paullo - MI
Italy


1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 feb 2013 :  01:48:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao gau. confermo, me lo hai chiesto almeno due anni fa o piu, pero e gia stata fatta, purtroppo non e stata reclamizzata a sufficienza e i partecipanti sono stati pochi e solo vespe credo sei, vinse quattrini con M1L(credo) e vespatronic. una pista come si deve,con servizi, sicurezze, ambulanza, cronometristi,pulizia, corrente, assicurazioni, autorizzazioni, siae, uisp etc etc costo 27/35 mila neuri. qulcuno dira le piste da go kart costano meno......vai tu sulle piste da go kart.Ovviamente mi strapiacerebbe a franciacorta o varano, pero non e detto prima o poi si fara, per ora andiamo dove le fanno che costa meno. ciao gau preparati che la francia non e cosi lontana!!!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,13 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits