Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Info setting Mugello 186 v.4
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  13:21:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao raga; chiedo a voi smanettoni
che configurazione ottimale per un mugello V.4
però con carburatore PHBL da 25 & con scatola e filtro originale.. !!!
Cambio;Ratio,Marma;Accensione; ecc ecc

Thanks



www-partitodupilu/index.html

jackpaxton
Senior +


Alessandria - AL
Italy


Il mio Garage

2061 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 nov 2012 :  15:34:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Massimo!
La mia configurazione era:

- Mugello 186 V4
- Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto)
- filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200
- cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22)
- accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17°
- volano 2 kg
- marmitta Gori 42mm

Andava veramente veramente bene!!
Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo
Torna all'inizio della Pagina

Gabo
Senior +


Chatillon - AO
Italy


Il mio Garage

2239 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  16:46:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa..
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  19:02:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da jackpaxton

Ciao Massimo!
La mia configurazione era:

- Mugello 186 V4
- Mikuni TM24 (min 15, max 195, spillo conico 5N13 alla II tacca dall'alto)
- filtro aria Ramair in spugna sotto cofano su soffietto in gomma per DL200
- cambio 150 LI, pignone 15, corona 46, catena 80 (ratio finale IV = 5.22)
- accensione elettronica BGM ad anticipo fisso settato a 17°
- volano 2 kg
- marmitta Gori 42mm

Andava veramente veramente bene!!
Non l'ho provato con PHBL25 ma con filtro e cassa originali lo vedo un po' "stretto"!

_________________________________________________________
"...e ricordati che chi mena per primo mena due volte!" - Il mio capo




Grazie 1000
proverò cosi come hai fatto tu...
cerco di recuperare un'altro carburo...PHBH da 26..????



www-partitodupilu/index.html
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  19:03:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gabo

Max mandami un sms che ho perso tutti i numeri del telefono così ti giro anche il setting circa..



domani ti chiamo...sempre se non 6 incasinato...

www-partitodupilu/index.html
Torna all'inizio della Pagina

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 15 nov 2012 :  19:15:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente.
Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene...
Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare
Torna all'inizio della Pagina

Superciuk
Junior ++


Malcontenta di Mira - VE
Italy


Il mio Garage

670 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 15 nov 2012 :  20:48:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da danielemod

io monto sul TV3 un Mugello ultima versione, con PHBL 25 e scatola filtro originale, senza banana ovviamente.
Cambio LI 150 con 15/46, Ancillotti, Varitronic. Va molto bene...
Forse quest'inverno si passa a un carb da 28 giusto per il gusto di sperimentare



con che ratio hai girato..????
riesci a darmi qualche setting del carburo phbl

Thanks

www-partitodupilu/index.html
Torna all'inizio della Pagina

giaco
Junior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

409 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 16 nov 2012 :  18:48:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao smanettoni ma quale motivo vi porta a modificare il cambio del tv 175 con uno del 150 .che differenze ci sono a livello di velocita max. grazie cosi imparo qualcosina che serve sempre. ciao a tutti buona serata
Torna all'inizio della Pagina

Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 16 nov 2012 :  19:35:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
cambio meno lungo e più sfruttabile con le elaborazioni
Torna all'inizio della Pagina

kenzo
Junior ++


Siena - SI
Italy


573 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 16 nov 2012 :  21:01:21  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il cambio conviene sceglierlo in base a l'erogazione del cilindro montato e all'uso che si vuole fare della lambra,se turistico,da montagna,da passeggero ecc..

Io con l'Imola uso il cambio DL200 e 17X46, sul gori TV175 con 15X46, se per assurdo invertissi i cambi avrei il gori impiccato in pianura e l'imola con quarta inutilizzabile anche se la velocità massima delle due lambre è praticamente la stessa.

L'utimo mugello non lo conosco ( a breve forse lo monto ad un amico e vedremo come và!) ,i "vecchi" non li monterei con cambio oltre LI 150 e 15X46, o cambio DL200 e 16-17X46.

Heart of Italy ---------------------------------------------------------------------Green Onions S.C.
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,15 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits