Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 marmitta sito
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2012 :  20:18:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
volevo sapere un pochino sulla marmitta sito per lambretta, costi prestazioni rimorosità....e soprattutto se c'è qualche rivenditore in zona padova o provincie limitrofe.....grazie mille a tutti in anticipo

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 27 ott 2012 :  20:36:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per la prestazioni non so dirti. ma hai provato da MOTORICAMBI 2000 - Padova? se no domani c'è auto e moto d'epoca in fiera a padova (però 18 euro di biglietto ingresso)

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!
Torna all'inizio della Pagina

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 27 ott 2012 :  20:37:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi ero alla fiera ma nada de nada...c'era solo la stratos....

metz
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

7232 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 27 ott 2012 :  20:58:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Beh sicuramente non hai chiesto a nessun ricambista lambretta, le avranno avute sicuramente

pier
Junior

Padova - PD
Italy

Il mio Garage

78 Messaggi
Iscritto dal 2012

Inserito il - 28 ott 2012 :  00:28:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ammetto di non aver chiesto, ma non ce n'erano ne in esposizione ne in mezzo ai ricambi... comunque cosa mi sapete dire di questa sito?

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 28 ott 2012 :  08:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dai ricambisti basta chiedere,magari esposta non l'hanno,anche perchè esteriormente è identica all'originale. Io l'ho avuta sotto una Silver. Costava meno,faceva un rumore leggermente più metallico e acuto,ma scaricava molto bene come marmitta.

-SX 200-

mickyred
Senior

Grosseto - GR
Italy

1516 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 28 ott 2012 :  09:45:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ce l'ho sia sulla silver che sulla golden, è un ottima marmitta secondo il mio parere.

Rispetto a quella di casa lambretta il rumore della sito è piu metallico (piu simile al rumore originale innocenti) e secondo me sembra che il motore respiri meglio.

Non so dirti però il tempo di vita della marmitta stessa

But, I don't wanna be the new cut wood

Matteo_125LI
Junior +

Dolo - VE
Italy

Il mio Garage

123 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 28 ott 2012 :  11:43:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
due anni fa cercavo una marmitta per la mia seconda serie ho chiesto a Moto ricambi 2000 a padova e se non ricordo male avevano solo quelle per terza serie e successive mi pareva "sito".

conservata o restaurata, originale o elaborata non importa .... purché che sia una Lambretta!

bukkyman
Junior ++

Portici - NA
Italy

Il mio Garage

808 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 29 ott 2012 :  10:05:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ne ho 3 nuove 60euro + spedizione,montate parecchie vanno benone.saluti.

bukkyman

Leo Bardella
Junior +

Bellaria Igea Marina - RN
Italy

Il mio Garage

243 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 29 ott 2012 :  22:18:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La Sito ha il fungo?

Piega73
Senior +

Milano - MI
Italy

Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 29 ott 2012 :  23:24:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Le sito come altre prodotte da marchi di concorrenza non avevano il fungo! Hanno una buona se non ottima durata, pero' la verniciatura non tiene al passare del tempo e al calore! Ne monto una presa nel 92 93 e ancora oggi fa il suo dovere dopo una barca di km e anni!

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,12 secondi. Snitz Forums 2000