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 sr 175 consiglio fasature
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dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
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Il mio Garage

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Inserito il - 15 ott 2012 :  22:01:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
salve ragazzi.....ho ordinato un sr 175 (con fasature incognite),leggendo su vari post inglesi ho letto che lavorando le luci e abbinandolo ad buon pistone questo cilindro puo dare delle discrete prestazioni.lo vorrei montare sul 125 li 2 serie per renderlo un po più veloce.come fasature 124 170 scarico e 157 aspirazione possono andare bene?come cambio ho il 150 li 3 serie carburatore 22 delorto e clubman.attendo consigli.

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.

metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 ott 2012 :  00:38:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io partirei con lo scarico più basso, tanto ad allargare fai sempre in tempo perche se lo alzi troppo ti muore in basso, per la aspirazione puoi arrivare anche a 160 ma non di piú perché sennó é piú quello che ti sputa che quello che entra
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dariodellisanti
Junior +


Oria - BR
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Il mio Garage

182 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2012 :  08:57:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
165 di scarico pensi possa andare bene?a proposito testasta 125 rifilata o 175 standard?


E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
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metz
Master +



Ferrara - FE
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Il mio Garage

7232 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2012 :  10:00:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
125 special rifilata
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dariodellisanti
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Oria - BR
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Inserito il - 16 ott 2012 :  10:32:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
un ultima dritta metz.....basta rifilare la base da 52 mm a 62 o devo modificare anche la cupola interna?

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
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metz
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Ferrara - FE
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 ott 2012 :  10:39:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
eh li devi vedere il rappoto di compressione che vuoi ottenere, se non vuoi troppo lavorare di torno ti consiglio una testa da 175, magari la fai solo spianare
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dariodellisanti
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Oria - BR
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Il mio Garage

182 Messaggi
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Inserito il - 16 ott 2012 :  10:50:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora spiano la testata da 175 e diminuisco un po lo squisc....grazie metz.

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
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dariodellisanti
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Oria - BR
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Il mio Garage

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Inserito il - 16 ott 2012 :  12:10:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
e appena arrivato il pacco dalla germania,sono allibito( e contento)il gruppo termico ha travasi enormi,scarico e aspirazioni un po grezze ma di dimensioni simili dei stage 4 visti nelle varie foto di kit rielaborati. evidentemente non sono tutti uguali questi kit.mi limiterò a ripulire un pò e a montare cosi comè

E come disse lui:prendete e guidatene tutti!.
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Belligerante ugo
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Paola - CS
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Inserito il - 16 ott 2012 :  15:00:41  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dario appena puoi metti qualche foto del kit ciao

belligerante ugo
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667
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Treviso - TV
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Inserito il - 26 ott 2012 :  11:07:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E dicci anche come funziona, dovrei prendere anche io un kit 175 per un amico ma non ho idea di che prendere..
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Marino48
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Cento - FE
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Inserito il - 26 ott 2012 :  11:30:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

E dicci anche come funziona, dovrei prendere anche io un kit 175 per un amico ma non ho idea di che prendere..



Prendete Kit MADE in ITALY !!
Con un differenza di € 100 o poco più avete degli ottimi kit.

Balbo
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667
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Treviso - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 26 ott 2012 :  18:21:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma c'è la crisi! E poi in italia non fanno ste cose
http://www.vespa-lambretta-teile.com/Lambretta-RB-Superkit-Wassergekuehlt-71-mm-Wiseco-Kolben-extrem-modifiziert-und-aufgeschweisst-RB-22-Basis-Zylinder-Durch-sc
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Marino48
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Cento - FE
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2967 Messaggi
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Inserito il - 26 ott 2012 :  18:41:34  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da 667

Ma c'è la crisi! E poi in italia non fanno ste cose
http://www.vespa-lambretta-teile.com/Lambretta-RB-Superkit-Wassergekuehlt-71-mm-Wiseco-Kolben-extrem-modifiziert-und-aufgeschweisst-RB-22-Basis-Zylinder-Durch-sc



Questo è un kit estremo.Tutta un'altra cosa.
Da noi non li fanno xchè alla fine non ci puoi girare.
I "GENI " per farli non ci mancano.

Comunque stavamo parlando di kit indiani --sr che non costano molto.

Se ti vuoi fare lo SPECIAL --SPECIAL i soldini li devi tirare fuori e devi anche buttare gli scontrini per non fare la somma.
Sai l'inizio della spesa ma non il finale e non devi pensare alla "crisi" che c'è.

Balbo
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667
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Treviso - TV
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Il mio Garage

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Inserito il - 29 ott 2012 :  13:53:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nemmeno con un 186 puoi girare se è per questo..
E comunque dai, i kit indiani non sono poi così malaccio se sgrezzati e montati con i dovuti accorgimenti, tipo pistone nuovo, eliminazione dei residui di fuzione nei travasi e luci ecc.
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two-stroke
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Bagnacavallo - RA
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Inserito il - 31 ott 2012 :  21:57:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Con una marmitta come la clubman, poco corsaiola, travasi ok, scarico 165 - 170 bene, aspirazione 155 - 160. Con uno marma risonante porterei lo scarico sino a 180. Per girare allegramente trovo sufficienti le tue indicazioni. Ciao



Gerardo
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