Autore |
Discussione |
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage
808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2012 : 15:49:55
|
salve a tutti,la storia e' questa: dopo anni di accumulo pezzi,nuovi e vecchi per i miei restauri sono arrivato al punto da non capirci piu' niente,calcolando che ho 2 locali da 35 mq l'uno piu' il mio garage attuale figuratevi le cose messe in conserva.inizio a catalogare i pezzi,divido vespa e lambretta,scatole nuove,inventario ex-novo,eventuali imbustamenti,fotografie e archiviazione al computer,al terzo giorno dopo ore di pulizia e spolverate,ultimo pacco da prendere dall'ultimo scaffale conservato cosi' bene da insospettirmi mi chiedo se l'avessi messo proprio io o mio padre.apro e SORPRESA!!! mi ricordo tutto,come un flashback improvviso rivedo il mio progettino per un motore turistico,gli occhi quasi a lacrimare e sorriso involontario.cosa ho ritrovato dallo scatotolo...conservato e dimenticato. un kit 225 in alluminio completo nuovo albero motore mazzucchelli cono grosso nuovo carburatore e collettore da 22 marmitta clubman da 42mm serie guarnizioni adatte al 225 accensione elettronica completa indiana nuova cono grosso carter innocenti non marcati per 200 un cambio completo della dl200 immaginerete la contentezza,mi mettero' all'opera nei prossimi giorni,il tempo di finire un restauro di una vespa special e poi avanti tutta e poi aggiornamenti... saluti a tutti,maurizio.
bukkyman
|
|
Janez
Master +
Trento - TN Italy
Il mio Garage 5627 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 ott 2012 : 16:11:45
|
che culo maurizio !!!!! metti metti nel mercatino qualche pezzo dai !!
Su di Giri Scooter Gang Trento |
|
|
Mego
Master +
Ferrara - FE Italy
Il mio Garage 9213 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 18 ott 2012 : 17:04:56
|
Ah ah...come ti capisco!!! Ad ogni modo fare certi ritrovamenti fa sempre piacere....
-SX 200-
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 18 ott 2012 : 22:35:27
|
Citazione: Messaggio inserito da bukkyman
salve a tutti,la storia e' questa: .......................... .......................... carter innocenti non marcati per 200 .......................... .......................... p.s.:probabilmento mettero nel mercatino qualche pezzo di ricambio.
bukkyman
..."marcati"? plurale? se te ne avanzano, te li compro io! Fammi sapere. Grazie.
Andrea.
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
mikigrant
Senior ++
Altamura - BA Italy
Il mio Garage 3905 Messaggi Iscritto dal 2007
|
Inserito il - 18 ott 2012 : 22:55:33
|
magari ordinando ancora saltano altri pezzi pregiati.
il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ott 2012 : 07:35:14
|
salve a tutti,per perussu,no il carter principale e' uno ma io uno il plurale majestatis,scusa,magari ad averne di piu'.fatemi finire di catalogare il tutto e vediamo cosa posso mettere nel mercatino,sicuramente non questo materiale elencato,mi serve per un motore.. saluti a tutti.
bukkyman
|
|
|
perussu
Master +
Sanremo - IM Italy
5112 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 ott 2012 : 07:50:40
|
...OK, grazie lo stesso! Dunque aspettiamo che pubblichi un elenco del materiale disponibile.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'65* in fase di restauro conservativo....
|
|
|
Blade
Junior
Conegliano - TV Italy
57 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 19 ott 2012 : 13:59:33
|
ora che ci hai incuriosito non puoi non dire il nome del kit 225 ! |
|
|
bukkyman
Junior ++
Portici - NA Italy
Il mio Garage 808 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 19 ott 2012 : 14:14:33
|
poca roba,alluminio versione tipo cilindro DL ma con aspirazione luci travasi e scarico rivisti,attacco marmitta tipo originale rettangolare, voglio solo fare un motorino che mi porti a spasso senza problemi,coppia ai minimi giri e magari un po di allungo,ma senza mai cercare le velocita massime.
bukkyman
|
|
|
|
Discussione |
|