Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Ho avuto paura, mi sono fermato!!!
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2012 :  14:28:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Pensavo che non potesse essere di quelle velocità,ho portato per un breve tratto questo MONZA 225,non si può descrivere!! E' anche in vendita se qualcuno fosse interessato lo metto in contatto,

Allegato: Listener.pdf
64,1 KB_

Stefano Licci

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2012 :  14:36:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
avevi paura de spettinatte?? quando passi di qui ti faccio provare il "Frosinone 175" , poi vedi che roBBa !!

"slambrettando si impara"
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++

Sassari - SS
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 01 set 2012 :  18:06:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
qualche info?...

IMPENNA!!!!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 01 set 2012 :  21:35:05  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Dani' se provi questa,gridi,miracolo!,miracolo! e te vai a chiude in convento!
Oppure te metti a fà i scippi!!!

Stefano Licci

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 01 set 2012 :  22:44:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ammazza che bestia.. ma è tua stefano ?

"La felicità và sempre in Lambretta"

perussu
Master +

Sanremo - IM
Italy

5116 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2012 :  00:08:14  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...la curiosità è una brutta bestia: dacci qualche dettaglio tecnico!

A+

guardia
Senior

Villa S.Stefano - FR
Italy

1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 02 set 2012 :  02:58:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Dani' se provi questa,gridi,miracolo!,miracolo! e te vai a chiude in convento!
Oppure te metti a fà i scippi!!!

Stefano Licci

credo piu la seconda... :-)

"slambrettando si impara"

mikigrant
Senior ++

Altamura - BA
Italy

Il mio Garage

3905 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 02 set 2012 :  10:09:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E a Roma se non erro, va col 5% di olio di miscela.

il saggio sa riconoscere i propri limiti ed amarli

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2012 :  13:24:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
L'ho visto a entrambi i raduni nazionali,un ragazzo del club del Lazio mi pare!

Gieeeeemmmmmm!

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2012 :  15:14:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dici bene!Per andare a Pestum,lui il fratello e il padre 160/ 180 km/h! In certi tratti!
Riporto solo quello che mi hanno raccontato,peró il poco che ho fatto guidandola,mi fá
credere che sia vero!

Stefano Licci

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 03 set 2012 :  15:28:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi sembra un po esagerato Stè, certo a vederla fa paura ma le ruote piccole me ne fanno ancora di più. Avevo un Benelli 250 2t mi faceva 180 anche quello, quindi con la potenza del monza 225 è fattibile. Certo è una velocità impressionante per una lambretta

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 03 set 2012 :  19:53:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Emilio se vuoi venire a farti un giro non fare complimenti!Arriviamo a Valmontone e prendiamo la A1,mi raccomando casco integrale!!!

Stefano Licci

tazmino
Junior +

Genova - GE
Italy

317 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 03 set 2012 :  22:45:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Solo a vederla fa paura poi ce anche la sorella che non scherza...175 tv verde kawasaki....a ste lasciale sta quelle tu al massimo poi fa 140 sul raccordo!!!!:)

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  10:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Malicci stai calmo. I Supermonza di Fausto e più a sud di Franco, danno 34 cv o poco più e toccano 160 km/h o poco più con carb 34 o 36.
Stuart Day userà lo stesso kit nel gruppo 6, carb 40, con 41 cv e velocità di oltre 170 km/h.
Queste potenze e queste velocità vanno utilizzate con cautela. Per noi sono un importante banco di prova.
Qualora ce ne fosse bisogno: a Malicci non è stato richiesto alcun promo, tantomeno Malicci ha richiesto alcun compenso nè sarà corrisposto alcun compenso nè sotto forma di sconto o altro. Altri lo fanno noi no.
Ringrazio in ogni caso Malicci per la sua spontanea testimonianza. Passo e chiudo
Salutoni

blackdog
Junior ++

Spinea - VE
Italy

900 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  12:43:26  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da malicci

Arriviamo a Valmontone e prendiamo la A1,mi raccomando casco integrale!!!

per certe lambre "outlaw" servirebbe pure una tuta integrale

"La felicità và sempre in Lambretta"

peterpan61
Junior ++

Sempre con noi

Roma - RM
Italy

801 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 set 2012 :  13:22:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me la comprerei ma ho preso casa e per ora non se ne parla. Certo che ci vengo a prova di tutor proprio. Finora ho visto camminare forte solo il bicilindrico su youtube però

malicci
Senior +

Ciampino - RM
Italy

Il mio Garage

2090 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2012 :  13:36:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non volevo pubblicizzare niente e nessuno,ho voluto solo riportare un'emozione!Tutto qui!

Stefano Licci

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  16:52:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' come dici. A scanso di equivoci ho voluto chiarire. Qualche volta succede che le emozioni vengono si riportate ma poi vedi il riportatore dietro al banco.... o peggio.
Saluti

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 set 2012 :  16:54:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Peccato che la crisi si fà sentire cosi i portafogli sono sempre piu vuoti non vale la pena comprarla per fare gli scippi.al massimo qualche parrucchiera per la permanente.saluti angelo complimenti per il mezzo.

giankx
Junior ++

Matera - MT
Italy

Il mio Garage

764 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 set 2012 :  18:32:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me li ricordo bene al raduno nazionale di quest'anno........misceloni grassi da far paura, non si vedeva nulla dalla nebbia! I 34 cv li fanno anche con miscela al 3%, diteglielo!!!!

- ASI
+ TRAVASI

tino sacchi
Senior

Paullo - MI
Italy

1855 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 set 2012 :  15:37:37  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao Gianx
fa bene Fausto a seguire le indicazioni della "casa" per quanto concerne la miscela. Infatti Roma-Napoli-Roma a tutto gas senza problemi è la dimostrazione che la "Casa" aveva ragione.
Il S.M. ha avuto una lunga gestazione anche per questi dettagli, non insignificanti, scaturiti da oltre 300, (trecento) lanci sul banco e che banco.
Il motore in questione ha la lubrificazione a nebbia di olio del cuscinetto lato volano quindi uno per cento in più ci vuole, confermo 5% va bene.
Forse non ci sta mettersi in coda a 300 Lambrette per oltre 100 km (per questo utilizzo va bene anche 2%)
Vale quanto detto altre volte "olio e grasso per la Lambretta non è mai troppo" e anche "il furbo è chi non grippa non ci ecomomizza olio o chi usa oli da 40,00 euro al kilo".
Dammi altri suggerimenti
Salutoni a te e all'amico di Matera

A Black.dog.... si tuta e paracadute. Ma Fausto ci sa fare. Ci starebbe anche la scritta "Lambretta 125" sui cofani.
Arisaluti
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,16 secondi. Snitz Forums 2000