Scooter d Epoca - Forum

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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2012 :  22:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta e' una 150 spacial silver,concordo con gabo questa lambretta e' per divertirsi nelle nostre montagne calabre,poi per le trasferte il buon simo83 ha la sua 200 sx originale che sicuramente fa' piu' di 20 km con un litro...............(vedasi la castrovillari-Misano adriatico per l'Innocenti day di qualche anno fa' )..........
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max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ago 2012 :  23:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, sto procedendo ad una cosa simile anche io, sono ancora indeciso sul tipo di motore montare. Riesci a darci qualche dato interessante come velocità massima, comportamento in strada come coppia ai bassi o agli alti ecc.. Grazie mille!!!
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2012 :  12:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

come velocità massima non è che sia così elevata...140km/h (a seguito la mia mini)non abbassato. appena finisco il rodaggio gli provo a fare una bancata, anche per vedere quanti cavalli ha... ma ti dico già da adesso che siamo intorno ai 30-32.

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trema
Junior


Gravina In Puglia - BA
Italy


66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ago 2012 :  19:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Simo, è stupenda ! Dai ci sentiamo
Ciao Vincenzo
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2012 :  19:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo calma con i cavalli e i 140 km... se monti un cambio li 150 e un pignone da 16 di ratio sei sui 5. la quarta non la tiri su bene,se poi trovi una salita..... gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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stoner
Junior +


San Salvatore - AL
Italy


339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2012 :  20:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro Carella TS1! Il meglio!
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2012 :  21:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro paolo,solo il cilindro e' TS1 il resto e' tutto materiale speciale,il ratio e' 4.99,tira forte anche in salita fidati,ciao
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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2012 :  22:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora non avevo capito.. anch'io monto un ts1 come il tuo, una marmitta jolly, mikuni e un ratio da 5.2
x favore dimmi cosa monti di speciale, sono interessato. grazie gaurlo


se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2012 :  22:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

mah niente di particolare...non è un semplice ts1, ma è un ts1 pompato da Alex Carella, pistone MB race, testa cnc ricavata dal pieno, albero 12mila varitronic. non chiedermi le fasature che non capisco niente...


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gaurlo
Senior +


Riva del Garda - TN
Italy


Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2012 :  21:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cilindro è stato lavorato ???
chi alex carella ??? gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro
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abarth
Junior +


Gassino Torinese - TO
Italy


176 Messaggi
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Inserito il - 22 ago 2012 :  22:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex santo subito!
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mansel
Junior +


Brandizzo - TO
Italy


Il mio Garage

106 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ago 2012 :  23:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un meccanico di torino che sulle lambrette e vespe ha le idee molto chiare su come farle andar forte.

mansel
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2012 :  23:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si paolo il cilindro e' stato super lavorato,io l'ho visto prima di montarlo,poi monta il paccolamellare V-force e altre cosette,comunque appena finiamo il rodaggio daremo dei dati piu' precisi,saluti
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kkz
Junior


Chioggia - VE
Italy


86 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2012 :  09:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83


come velocità massima non è che sia così elevata...140km/h (a seguito la mia mini)non abbassato. appena finisco il rodaggio gli provo a fare una bancata, anche per vedere quanti cavalli ha... ma ti dico già da adesso che siamo intorno ai 30-32.





Non per far polemica 30-32 cavalli con un cambio li 150 e ratio 5,00
è un pò difficile......sopratutto con la " FRIZIONE " che non TIENE...
fidati....e con carburo ?????

Comunque resta sempre un bel cilindro TS1 lavorato e non...
complimente x la scelta ...
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Mario67
Junior ++


Conegliano - TV
Italy


Il mio Garage

604 Messaggi
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Inserito il - 27 ago 2012 :  12:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vhsb 34,è scritto a inizio post,basta leggere tutto il post


Mario

_________________________
LAMBRETTA LI 150 3°serie '63
VESPA 150 VBA1 '60 - 125 TS '77
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simo_83
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2012 :  19:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao KKz, purtroppo devo darti una brutta notizia,
ma sai che la frizione che ho comprato mi tiene e come, perchè ho montato tutto il gruppo stratos e ti dico che va una meraviglia.
Sono del parere che se devi elaborare qualcosa devi prendere un po di pezzi che siano fatti di una certa qualità, altrimenti inizi a tirare santi a destra e sinistra e bruci un bel po di soldini....

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max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
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Inserito il - 29 ago 2012 :  20:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una domanda forse un po' ignorante, scusatemi, ma il TS1 si puà paragonare ad un'Imola o sto dicendo una grossa eresia?
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Grisu
Senior +


Castrovillari - CS
Italy


Il mio Garage

2158 Messaggi
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Inserito il - 29 ago 2012 :  21:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto l'imola e' 186 cc mentre il ts1 e' 225 cc quindi ce' gia' una notevole differenza sulla cilindrata ma nonostante cio' puoi trovare un'imola lavorato da dio che ti passa come il vento,tempo fa' provai un'imola di un noto preparatore italiano beh posso dirti che aveva delle prestazioni incredibili vi dico solo che montava un mikuni da 38 mm e super elaborato ,veramente una bomba,saluti
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max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
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Inserito il - 30 ago 2012 :  08:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Grisu, infatti ho fatto questa domanda perchè avevo sentito parlare anche io di questo kit elaborato bene che dava prestazioni di tutto rispetto.
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Luud
Senior


Pordenone - PN
Italy


Il mio Garage

1738 Messaggi
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Inserito il - 30 ago 2012 :  10:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
resta comunque che è l'Imola che si ispira al TS1.
Comunque complimenti Simo hai una aereo sotto la lambretta ma come mai non hai montato la classica espansione lunga?

Gian
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