Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Old Scooter Tuning
 Finalmente è arrivata....TS1 Work in progress
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 15 ago 2012 :  22:42:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
La lambretta e' una 150 spacial silver,concordo con gabo questa lambretta e' per divertirsi nelle nostre montagne calabre,poi per le trasferte il buon simo83 ha la sua 200 sx originale che sicuramente fa' piu' di 20 km con un litro...............(vedasi la castrovillari-Misano adriatico per l'Innocenti day di qualche anno fa' )..........
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 15 ago 2012 :  23:08:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ottimo lavoro, sto procedendo ad una cosa simile anche io, sono ancora indeciso sul tipo di motore montare. Riesci a darci qualche dato interessante come velocità massima, comportamento in strada come coppia ai bassi o agli alti ecc.. Grazie mille!!!

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 18 ago 2012 :  12:56:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

come velocità massima non è che sia così elevata...140km/h (a seguito la mia mini)non abbassato. appena finisco il rodaggio gli provo a fare una bancata, anche per vedere quanti cavalli ha... ma ti dico già da adesso che siamo intorno ai 30-32.

trema
Junior

Gravina In Puglia - BA
Italy

66 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 21 ago 2012 :  19:11:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimenti Simo, è stupenda ! Dai ci sentiamo
Ciao Vincenzo

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2012 :  19:20:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
simo calma con i cavalli e i 140 km... se monti un cambio li 150 e un pignone da 16 di ratio sei sui 5. la quarta non la tiri su bene,se poi trovi una salita..... gaurlo

se sotto il culo qualcosa deve vibrare... che almeno sia di ferro

stoner
Junior +

San Salvatore - AL
Italy

339 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2012 :  20:05:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alessandro Carella TS1! Il meglio!

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 21 ago 2012 :  21:34:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
caro paolo,solo il cilindro e' TS1 il resto e' tutto materiale speciale,il ratio e' 4.99,tira forte anche in salita fidati,ciao

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 21 ago 2012 :  22:08:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
allora non avevo capito.. anch'io monto un ts1 come il tuo, una marmitta jolly, mikuni e un ratio da 5.2
x favore dimmi cosa monti di speciale, sono interessato. grazie gaurlo

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2012 :  22:55:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

mah niente di particolare...non è un semplice ts1, ma è un ts1 pompato da Alex Carella, pistone MB race, testa cnc ricavata dal pieno, albero 12mila varitronic. non chiedermi le fasature che non capisco niente...

gaurlo
Senior +

Riva del Garda - TN
Italy

Il mio Garage

2740 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 22 ago 2012 :  21:10:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
il cilindro è stato lavorato ???
chi alex carella ??? gaurlo

abarth
Junior +

Gassino Torinese - TO
Italy

176 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 22 ago 2012 :  22:03:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Alex santo subito!

mansel
Junior +

Brandizzo - TO
Italy

Il mio Garage

106 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 22 ago 2012 :  23:04:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
è un meccanico di torino che sulle lambrette e vespe ha le idee molto chiare su come farle andar forte.

mansel

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 22 ago 2012 :  23:22:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si paolo il cilindro e' stato super lavorato,io l'ho visto prima di montarlo,poi monta il paccolamellare V-force e altre cosette,comunque appena finiamo il rodaggio daremo dei dati piu' precisi,saluti

kkz
Junior

Chioggia - VE
Italy

86 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 27 ago 2012 :  09:11:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da simo_83

come velocità massima non è che sia così elevata...140km/h (a seguito la mia mini)non abbassato. appena finisco il rodaggio gli provo a fare una bancata, anche per vedere quanti cavalli ha... ma ti dico già da adesso che siamo intorno ai 30-32.

Non per far polemica 30-32 cavalli con un cambio li 150 e ratio 5,00
è un pò difficile......sopratutto con la " FRIZIONE " che non TIENE...
fidati....e con carburo ?????

Comunque resta sempre un bel cilindro TS1 lavorato e non...
complimente x la scelta ...

Mario67
Junior ++

Conegliano - TV
Italy

Il mio Garage

604 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 27 ago 2012 :  12:41:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
vhsb 34,è scritto a inizio post,basta leggere tutto il post

Mario

simo_83
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2948 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 29 ago 2012 :  19:30:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando

Ciao KKz, purtroppo devo darti una brutta notizia,
ma sai che la frizione che ho comprato mi tiene e come, perchè ho montato tutto il gruppo stratos e ti dico che va una meraviglia.
Sono del parere che se devi elaborare qualcosa devi prendere un po di pezzi che siano fatti di una certa qualità, altrimenti inizi a tirare santi a destra e sinistra e bruci un bel po di soldini....

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 29 ago 2012 :  20:45:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ho una domanda forse un po' ignorante, scusatemi, ma il TS1 si puà paragonare ad un'Imola o sto dicendo una grossa eresia?

Grisu
Senior +

Castrovillari - CS
Italy

Il mio Garage

2158 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 29 ago 2012 :  21:22:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Innanzitutto l'imola e' 186 cc mentre il ts1 e' 225 cc quindi ce' gia' una notevole differenza sulla cilindrata ma nonostante cio' puoi trovare un'imola lavorato da dio che ti passa come il vento,tempo fa' provai un'imola di un noto preparatore italiano beh posso dirti che aveva delle prestazioni incredibili vi dico solo che montava un mikuni da 38 mm e super elaborato ,veramente una bomba,saluti

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 30 ago 2012 :  08:16:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Grisu, infatti ho fatto questa domanda perchè avevo sentito parlare anche io di questo kit elaborato bene che dava prestazioni di tutto rispetto.

Luud
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1738 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 ago 2012 :  10:13:20  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
resta comunque che è l'Imola che si ispira al TS1.
Comunque complimenti Simo hai una aereo sotto la lambretta ma come mai non hai montato la classica espansione lunga?

Gian
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,17 secondi. Snitz Forums 2000