Autore |
Discussione |
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 13:47:23
|
Mi ero imposto la parola "fine", ma torno per un debito verso Py. Caro Paolo, già il 28 luglio mi chiedevi di metterti a conoscenza delle risposte LCI. Una, l'ho tenuta per me fino ad oggi. Ora che sono stato attaccato perché ho scritto "castronerie", te la faccio leggere. Di solito io sono parco di aggettivi e preferisco che gli altri constatino. Milano 24/07/2012 Egregio Signor Lora, Sono Perego, uno dei due vice-presidenti in carica nell’attuale consiglio direttivo del Lambretta Club Italia. Prima di rispondere alla sua email ho pensato molto attentamente riguardo a quanto ha voluto comunicarci al fine di non darle una risposta “di pancia” e per fare un quadro ponderato della situazione. 1) Innanzi tutto, mi preme farle notare che lei, in quanto socio del WLC, non è riconosciuto dal Lambretta Club Italia; rispondo invece a lei come socio del Lambretta Club Emilia Romagna. Orbene è giusto che lei sappia che, se il direttivo del suo Club di appartenenza è stato disconosciuto dal Club nazionale è perché lo stesso direttivo ha scelto sempre di ignorare i richiami ricevuti. 2) Il direttivo Regionale si elegge tra i soci ma nello stesso attimo, dato che è affiliato ad una club nazionale ed ha votato ed accettato lo statuto, deve seguirne i crismi e le regole 3) Il Club nazionale non è il vertice di nessuna piramide ma non è nemmeno il centro di servizio dei vari Club Regionali come lei asserisce; va visto come un centro di coordinamento che disegna le linee guida ed i principi comunitari, in modo che tutti i Club abbiano una base comune. 4) Il disconoscimento del Club Emilia Romagna è stato approvato dall’assemblea dei 12 presidenti presenti alla riunione avvenuta durante il tradizionale raduno nazionale (al quale, va precisato, che il suo Club di appartenenza non era nemmeno presente). Lei afferma di non credere che i 12 presidenti dei Club Regionali abbiano avallato questa procedura di disconoscimento fino a che non le verrà data la possibilità di vedere le firme in calce al verbale d’assemblea. Probabilmente non è a conoscenza che le votazioni durante le riunioni di consiglio vengono effettuate mediante il metodo dell’alzata di mano oppure a scrutinio segreto, e qualora chicchessia volesse consultare i verbali, deve inviare esplicita richiesta scritta al Club Regionale; e non vengono pubblicati. 5) Lei è liberissimo di rimanere iscritto come socio al Club al quale appartiene, ma è opportuno che lei sia consapevole che se non verrà eletto un nuovo consiglio direttivo, che escluda dall’attività gli attuali membri, il Club stesso non potrà più essere considerato affiliato al Lambretta Club Italia e verrà quindi esulato da qualsiasi iniziativa Nazionale. 6) Il direttivo del Lambretta Club Italia esprime un parere basato sulla collegialità delle idee dei membri del consiglio direttivo, dopodichè si attiene alle decisioni dell’assemblea pertanto, qualora lei dovesse ritenere ininfluenti le decisioni prese, a mio personalissimo avviso, sarebbe meglio se non ne facesse parte. Il dialogo paziente e ragionato è da sempre uno dei principi imprescindibili che guidano l’operato del direttivo Nazionale che non ne ha mai fatto una questione di interessi né personali ne, tantomeno, economici. Nessuno ha mai sentito la necessità di avere dei “buttafuori” o dei comandamenti e mi rammarica molto il fatto che lei abbia pensato una cosa del genere. Personalmente non desidero proseguire in discussioni fini a se stesse o sterili polemiche; il mio desiderio è solamente che le persone tengano una condotta corretta. Ringraziandola per il suo tempo porgo i più cordiali saluti. Norberto Perego Vice presidente Lambretta Club Italia
|
|
|
Riconoscimenti: |
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 14:19:12
|
Sarò sbagliato io ma se in casa di qualcuno non sono bene accolto, io me ne sto fuori. Ormai abbiamo capito bene che quì sono disposti ad accettare la sfida di avere un competitore per quanto riguarda la rappresentanza del popolo lambrettista italiano, quindi io sarei per porre la sfida su tale piano piuttosto che cercare di elemosinare ragioni che tanto non vengono nè ascoltate nè tantomeno rispettate ed il motivo c'è e c'è sempre stato. Io ammiro chiunque si batta per i diritti, probabilmente sono sbagliato io, ma io sono per accettare l'esclusione e conservare sforzi ed idee, per creare qualcosa di alternativo che non si presti all'arroganza dell'immagine che questo club ha dato di se. |
|
|
Salvino
Junior
Torino - TO Italy
52 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 20:42:26
|
Io penso che non siamo a casa di qualcuno, ma siamo a casa nostra, e qualcuno sta cercando di comandare a casa nostra; allora forse è quel qualcuno che o si calma e collabora "democraticamente" oppure se ne deve andare "democraticamente".
today is good day to die |
|
|
Salvino
Junior
Torino - TO Italy
52 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 20:56:04
|
Se alla riunione di Paestum ( a mio parere da ritenersi nulla in quanto non convocata ufficialmente per tempo ) il LCU non ha delegato nessuno ed il LCPiemonte non ha delegato nessuno si possono fare avanti tutti gli altri club che erano presenti e dire se erano autorizzati a prendere decisioni? Oppure è stata una passeggiata leccando un gelato e qualcuno alle spalle ha pensato di verbalizzare?
today is good day to die |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
Il mio Garage 5317 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 16 nov 2012 : 21:53:47
|
Paolo, sul fatto che qualcosa di nuovo verrà fuori è certo (e su questo bisognerà che qualcuno ci lavori intensamente), dicevo già qualche mese fa che per me era impossibile ritornare indietro, ma mai dire mai! Sono uno degli ultimi arrivati e parecchie cose le so per sentito dire o proprio perchè ho voluto farmele raccontare di persona; sul fatto che sia casa nostra o se siamo solo ospiti si narra che a Battaglini chiesero di entrare con i suoi numeri (soci e amici) per dare un certo peso al LCI, ora se la casa è mia o di altri non so, ma se porto gran parte ella calce e dei mattoni qualche diritto potrei anche pretenderlo (non io, ma il LCER). Adesso quello che è stato deciso non mi interessa più di tanto, avrò sempre il mio club, i miei raduni, le mie agevolazioni e, soprattutto, la mia Lambretta con cui girare... il prurito però rimane: erano partiti con altri intenti (vedi lo statuto che ora si pensa di cambiare), hanno preso la direzione sbagliata, bisogna che qualcuno glielo sventoli in faccia, altrimenti poi si finisce per far credere a chi sta fuori che la ragione sta dalla loro parte!
Erminio, grazie di avere reso pubblica la lettera, ci sarebbe da ribattere punto su punto, lo puoi fare tu (mi raccomando, niente castronerie) che sei più pacato nei modi?
Bicius |
|
|
wanvaiden
Senior
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 1880 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 nov 2012 : 00:22:46
|
addirittura risponde uno dei 2 vice presidenti!!!! + un presidente + vari consiglieri delegati assessori usceri,portieri... per andare in giro in lambretta? certo che gli inutili politici hanno fatto scuola!!! questi stanno li solo per i soldi! Albertone ancora una volta aiutaci Tu! http://www.youtube.com/embed/VrOLHeO0M8g |
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 17 nov 2012 : 00:53:55
|
Io penso che l'admin ed i moderatori non possano umanamente leggere in tempo reale tutto quanto viene scritto, però immagino che una discussione abbastanza accesa come questa meriti una certa attenzione da parte loro, anche se poco interessati in quanto credo che nessuno faccia parte di un Lambretta Club. Ora però molte ore sono trascorse da un intervento a pag.3 che non sto neanche a quotare, e da altri seguenti di tenore simile. Quindi mi chiedo, e chiedo ai moderatori, è normale che su questo forum, che io ho visto nascere, si possa impunemente dare del "perfetto imbecille" ad una persona ben identificata? E' normale insultare, sia pure in maniera più velata, quelle persone (mal contate saranno almeno 200) che ogni giorno si sbattono, in tutta Italia, per mandare avanti la macchina dei Lambretta Club, dicendo che stanno lì per i soldi? Certo, per rimetterci un sacco di soldi! Secondo i moderatori, questi interventi rientrano nella sfera delle responsabilità personali e quindi possono tranquillamente essere accettati e magari continuare senza un intervento di moderazione? Per me, solo fino a un certo punto. Ma se sbaglio vorrei essere avvisato, perchè a distribuire patenti di imbecillità e accuse di ladrocinio sono bravo anch'io, anche perchè è facilissimo, e se è possibile procedo volentieri. Ciao. |
|
|
pcost
Junior ++
Casalecchio di Reno - BO Italy
Il mio Garage 939 Messaggi Iscritto dal 2004
|
|
Oca canadese DOC |
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 nov 2012 : 07:07:38
|
Citazione: Messaggio inserito da PV33
.... [Quindi mi chiedo, e chiedo ai moderatori, è normale che su questo forum, che io ho visto nascere, si possa impunemente dare del "perfetto imbecille" ad una persona ben identificata? E' normale insultare, sia pure in maniera più velata, quelle persone (mal contate saranno almeno 200) che ogni giorno si sbattono, in tutta Italia, per mandare avanti la macchina dei Lambretta Club, dicendo che stanno lì per i soldi? Certo, per rimetterci un sacco di soldi!
Daniele,non scomodiamo amministratori e/o moderatori che bene fanno a lasciare ad ognuno la responsabilità delle proprie azioni. Ciò detto, c'è modo e modo di "sbattersi" per mandare avanti qualcosa. C'è chi lo fa in maniera corretta e chi no. Chi ci rimette dei soldi e chi no. Tra le 200 persone "mal contate" è innegabile che ce ne siano alcune che si "sbattono" per interessi personali. Come è innegabile che ci siano degli imbecilli. Imbecilli che non si identificano e che non si sono identificate (leggasi non presentate e non firmate con nome e cognome). Che poi, come al solito, intervengano a farlo altri personaggi beh, questa è tutta un'altra vecchia, triste storia.
Sto andando a Novegro dove mi auguro, come quasi sempre accade, di rivederti con il solito piacere. Se ti andrà, sarò ben lieto di chiarire il senso dell'aggettivo in questione.
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
balbonif
Junior +
Sempre con noi
Cento - FE Italy
Il mio Garage 231 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 17 nov 2012 : 11:55:30
|
Grande Paolo,sempre attento a tutto (giustamente)
WLC-LCER-Io vado in Lambretta per divertimento. |
|
|
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 17 nov 2012 : 14:39:52
|
Ciao Daniele, se sei a Novegro ti spiegherai sicuramente con Donato che quando dice qualcosa si prende sempre le sue responsabilità. Quando torni pensa però che quando si è in un gruppo si risponde tutti assieme di quello che si fa, nel bene o nel male, se è stato fatto qualcosa di bene i meriti vanno distribuiti, allo stesso modo se c'è qualcosa di sbagliato. Ora se per te quello che hanno fatto i tuoi soci va bene e lo condividi allora fai bene a difendere la causa (lo faccio anch'io dalla mia parte) se però c'è qualcosa che non va allora o li disconosci ed esci, oppure rispondi di quello che hanno fatto loro. Nelle associazioni tutti i soci rispondono dell'operato del consiglio direttivo, non esiste il "non sapevo". Non voglio spaccare il vostro organismo, se per voi è tutto OK andate avanti così, da parte nostra, come ha detto Paolo, si cercherà di riorganizzare qualcosa che risponda ai principi che aveva dettato il buon Cesare e niente di più.
Bicius |
|
|
simo_83
Senior +
Castrovillari - CS Italy
Il mio Garage 2948 Messaggi Iscritto dal 2008
|
|
PV33
Junior ++
Susa - TO Italy
993 Messaggi Iscritto dal 2002
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 11:36:32
|
Caro Bicius, non mi sembra di essere intervenuto nel merito degli argomenti di questa discussione; forse avrei fatto meglio ad aprirne un'altra. La mia opinione sulle questioni di cui si discute qui l'ho espressa chiaramente nella giusta forma, cioè dall'interno e, mi spiace, resto convinto che sia corretto così. Essendo però molto legato a questo forum, sono rimasto colpito dal tenore di certi interventi, e mi sono semplicemente chiesto, ma sopratutto l'ho chiesto ai MODERATORI, se tutto ciò fosse ammissibile. Per il resto, non devo chiarire nulla, specialmente col mitico Vdrdddddddd di cui peraltro conosco benissimo le opinioni. Però i casi della vita sono spesso incredibili. Ieri sono andato a Novegro; scene da autentico inferno dantesco. Alle ore 10,30 tangenziale completamente bloccata per KM, per fortuna uscendo a via Rubattino e dopo il consueto e doveroso omaggio allo stabilimento Innocenti sono riuscito ad arrivare a Novegro abbastanza bene. Entrato nel parcheggio (il solito immenso pratone melmoso), panico! Parcheggio completamente esaurito, non ci stava neanche una smart, e da dietro continuavano a far entrare una fila continua di vetture. Miracolosamente arrivano un paio di persone, salgono su una vettura parcheggiata vicino a me, e se ne vanno! Andiamo alla cassa lato prato, una coda immensa che la cassa stessa neanche si vedeva in lontananza. Pensiamo che sia normale, in quanto tutta la gente a quell'ora doveva per forza provenire dal pratone, e ci avviamo verso la cassa principale, sperando in una situazione più tranquilla. Invece quello che ci si è presentato davanti è praticamente indescrivibile. Se l'insulto è libero, allora potremmo dire che l'organizzazione di Novegro sia semplicemente criminale, roba da segnalare a qualche associazione di consumatori, alla faccia della disoccupazione... Saremmo ancora in coda ora (intanto si era fatto quasi mezzogiorno), quindi torniamo verso la cassa del prato, dove miracolosamente non c'è più nessuno, semplicemente perchè più nessuno riusciva a parcheggiare. Entriamo, cosa non facile per la bolgia incredbile, sicuramente c'era più gente che a S.Siro per il derby. Faccio un passo dentro e ...vado praticamente a sbattere conto il mitico Donato.... Ciao. |
|
|
vdrdd
Senior ++
Milano - MI Italy
Il mio Garage 3057 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 13:38:32
|
Citazione: Messaggio inserito da PV33
............ Faccio un passo dentro e ...vado praticamente a sbattere conto il mitico Donato.... Ciao.
Ah ah ah..... :-) :-) :-) verissimo! Quando si dice il destino!!!
Ciao Donato "I WAS not on fuck*ng Facebook" |
|
|
Scooterman MI-TA |
Bicius
Moderatore
Cesenatico - FC Italy
|
Inserito il - 18 nov 2012 : 19:24:37
|
Ciao Daniele, in effetti la seconda parte del mio intervento non aveva niente a che fare con quello che avevi detto tu, rileggendo me ne sono accorto di essere uscito un po' dal seminato. E' che qua sul forum le considerazioni di rappresentanti del LCI latitano e quando capita qualcuno che potrebbe darci qualche risposta forse viene troppo tempestato di domande e, purtroppo, capita che (quando invece dovremmo essere tutti un po' più calmi) parta qualche offesa diretta o indiretta. Qua potrebbe anche intervenire un moderatore, comunque Donato aveva espresso un suo pensiero senza indicare nessun personaggio in particolare, aveva detto solo che lo conosceva, ma non aveva fatto nè nome nè cognome.
Bicius |
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 09:38:24
|
ciao a tutti, è qualche giorno che non leggo, e vedo con piacere che vi siete dati da fare, mi è tornato il sorriso.... adesso lasciatemi qualche giorno di meditazione dopo di che.... probabilmente.... scriverò due righe... solo due ...... due alla volta ..... fino a quando diventeranno dispari .... ora devo correre... vado a meditare per qualche giorno ....
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 19 nov 2012 : 09:45:38
|
.... per stemperare un pò la situazione... che ne dite di un "totoscommesse" .... per vedere come andrà a finire? .... Potrebbe essere un'idea.... attenzione.... non è farina del mio sacco..... ma un suggerimento pervenuto da "Radio Londra" che mi dicono stia scaldando le valvole ...... tra qualche giorno vedremo cosa accadrà ........
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 24 nov 2012 : 08:40:01
|
Citazione: Messaggio inserito da hobos64
si allega di seguito la lettera che il Consiglio Direttivo del Lambretta Club Umbria ha inviato al Presidente Nazionale LCI Ill.mo Avv. Leone Schiavo e a tutti i Presidenti Regionali (dovrebbe essere arrivata in questi giorni) per chiarire definitivamente quanto erroneamente riportato sul verbale della riunione del Direttivo LCI svoltasi a Paestum in occasione del Raduno Nazionale. Nel verbale è scritto che alla riunione era presente anche il Presidente Onorario del LCI, a noi risulta il contrario, comunque se presenza c'è stata è da ritenersi a titolo strettamente personale in quanto nessuno lo aveva delegato a rappresentare il LCU. Il LCU non ha mai avvallato ne votato l'espulsione e/o radiazione del LCER dal LCI, ne tanto meno fatto "il buttafuori" come qualcuno con troppa superficialità ha scritto...
Allegato: pagina_1.PDF 176,83 KB-
Allegato: pagina_2.PDF 146,96 KB-
la felicità va sempre in lambretta !!!
Oggi a Reggio Em. è festa del Patrono quindi ho tempo di rispondere e stare aggiornato sui "cavoli degli altri". Il mio post nel quale ho citato il LCU nel gruppo dei buttafuori, è stata una provocazione per far uscire allo scoperto pubblicamente coloro che concordano con "i buttafuori" e chi è contrario anche perchè, a chi mi diceva che trovava strano che il LCU facesse parte di quel gruppo, dicevo di andare a vedere sul loro sito e avrebbero trovato la giusta risposta; probabilmente in pochi andavano a leggere (e in tanti continuavano a chiedermi come mai...) ..... ed ecco perchè molto superficialmente e provocatoriamente ho inserito il LCU in quell'elenco . Avrei fatto prima ad invitare telefonicamente Luca a pubblicare le lettere.... Perché..... agire dietro le quinte quando non abbiamo nulla da nascondere? ... chiedo scusa a Luca se l'ho provocato in questo modo ..... ma molti aspettavano questa ulteriore e incisiva presa di posizione pubblicamente. buona giornata a tutti..
|
|
|
lora
Junior +
Bologna - BO Italy
160 Messaggi Iscritto dal 2012
|
Inserito il - 24 nov 2012 : 20:53:08
|
Da dodici ore Radio Londra tace. Radio Londra dicci qualcosa! Sono preoccupato. Eppure a Roma già si è discusso e (forse, dico "forse") deciso! Il razzo potrebbe essere esploso in volo o andato fuori traiettoria!(Dum Romae consulitur, Saguntum expugnatur). Ma nel nostro caso Sagunto (= LCER) rifiorirà con le proprie forze. Er |
|
|
Oca canadese DOC |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 24 nov 2012 : 21:56:06
|
Citazione: Messaggio inserito da lora
Milano 24/07/2012 Egregio Signor Lora, Sono Perego, uno dei due vice-presidenti in carica nell’attuale consiglio direttivo del Lambretta Club Italia. Prima di rispondere alla sua email ho pensato molto attentamente riguardo a quanto ha voluto comunicarci al fine di non darle una risposta “di pancia” e per fare un quadro ponderato della situazione. 1) Innanzi tutto, mi preme farle notare che lei, in quanto socio del WLC, non è riconosciuto dal Lambretta Club Italia; rispondo invece a lei come socio del Lambretta Club Emilia Romagna. Orbene è giusto che lei sappia che, se il direttivo del suo Club di appartenenza è stato disconosciuto dal Club nazionale è perché lo stesso direttivo ha scelto sempre di ignorare i richiami ricevuti. 2) Il direttivo Regionale si elegge tra i soci ma nello stesso attimo, dato che è affiliato ad una club nazionale ed ha votato ed accettato lo statuto, deve seguirne i crismi e le regole 3) Il Club nazionale non è il vertice di nessuna piramide ma non è nemmeno il centro di servizio dei vari Club Regionali come lei asserisce; va visto come un centro di coordinamento che disegna le linee guida ed i principi comunitari, in modo che tutti i Club abbiano una base comune. 4) Il disconoscimento del Club Emilia Romagna è stato approvato dall’assemblea dei 12 presidenti presenti alla riunione avvenuta durante il tradizionale raduno nazionale (al quale, va precisato, che il suo Club di appartenenza non era nemmeno presente). Lei afferma di non credere che i 12 presidenti dei Club Regionali abbiano avallato questa procedura di disconoscimento fino a che non le verrà data la possibilità di vedere le firme in calce al verbale d’assemblea. Probabilmente non è a conoscenza che le votazioni durante le riunioni di consiglio vengono effettuate mediante il metodo dell’alzata di mano oppure a scrutinio segreto, e qualora chicchessia volesse consultare i verbali, deve inviare esplicita richiesta scritta al Club Regionale; e non vengono pubblicati. 5) Lei è liberissimo di rimanere iscritto come socio al Club al quale appartiene, ma è opportuno che lei sia consapevole che se non verrà eletto un nuovo consiglio direttivo, che escluda dall’attività gli attuali membri, il Club stesso non potrà più essere considerato affiliato al Lambretta Club Italia e verrà quindi esulato da qualsiasi iniziativa Nazionale. 6) Il direttivo del Lambretta Club Italia esprime un parere basato sulla collegialità delle idee dei membri del consiglio direttivo, dopodichè si attiene alle decisioni dell’assemblea pertanto, qualora lei dovesse ritenere ininfluenti le decisioni prese, a mio personalissimo avviso, sarebbe meglio se non ne facesse parte. Il dialogo paziente e ragionato è da sempre uno dei principi imprescindibili che guidano l’operato del direttivo Nazionale che non ne ha mai fatto una questione di interessi né personali ne, tantomeno, economici. Nessuno ha mai sentito la necessità di avere dei “buttafuori” o dei comandamenti e mi rammarica molto il fatto che lei abbia pensato una cosa del genere. Personalmente non desidero proseguire in discussioni fini a se stesse o sterili polemiche; il mio desiderio è solamente che le persone tengano una condotta corretta. Ringraziandola per il suo tempo porgo i più cordiali saluti. Norberto Perego Vice presidente Lambretta Club Italia
secondo post ....o risposta .....pubblicata sul sito del LCI http://www.lambrettaclubitalia.it/guestbook.asp
Da Norberto Inserito il 15 novembre 2012 Quello che lei dice sono delle castronerie, perchè i soci del LCER sono stati avvisati in quanto sono soci fino al 31-12-2012 e dovevano presentare dei nuovi nominativi al direttivo del LCI. Non solo non hanno presentato i nominativi ma il LCER ha fatto una riunione strardinaria il 20 ottobre dove l'assemblea ha deciso di uscire dal LCI e non ha inviato nessuna comunicazione al direttivo nazionale. inoltre caro sig. Lora io sotto scritto risposi a una sua lettera pubblicata sul forum che noi tutti sappiamo e Lei da persona maleducata non mi ha nemmeno risposto. Cordialmente Norberto.
Voglio essere ripetitivo, oggi da noi è festa e mi sto rileggendo un pò tutto ..... e ho letto anche queste 2 lettere ..... di questo Sig. Perego ..... Nella prima lettera mi rendo conto che è una persona molto educata, Complimenti, bella dialettica, naturalmente racconta le "sue verità" e sono SOLO strettamente SUE però le dice in modo elegante, con un certo garbo .... Complimenti ancora...
Leggendo la seconda lettera ... ritratto tutto quanto detto sopra sicuramente una delle due è stata scritta da un'altra persona, ...la prima molto acculturata nell'esposizione.... la seconda "grezza come il pantano" si dice dalle nostre parti e di una ignoranza (voce del verbo ignorare...)demenziale .... e questa persona ricopre la carica di Vice Presidente del LCI ? ...... l'altro.. case-vacanze gratis... meritava la carica.... ma questo.... cos'ha fatto per meritare la carica? Sicuramente lei è uno di quelli eletti per alzata di mano …..... ma da come scrive, a mio giudizio, non merita nemmeno la vanga Noi soci LCER dovevamo presentare nuovi nomi per la dirigenza del nostro club....a Lei ? ….”persona acculturata” ? .........e avrebbe dovuto sindacare se i nomi erano "Di suo gradimento" ....? .... forte di una elezione per alzata di mano.....noto che è una persona “ sicura di se”... Noi nel LCER la dirigenza la eleggiamo a scrutinio segreto..... e penso proprio che tutti voi non avrete mai le palle per fare una cosa del genere in seno al LCI ....
Sig. Perego personalmente non la conosco, ...ma in qualche angolo d'Italia.... se ha le palle... si presenti ….. voglio dirle a quattr'occhi ......... quello che sul forum non si può scrivere …. Anche perché visto il grado di intelligenza dimostrato nel secondo scritto, scarterei in pieno l’ipotesi che lei possa avere la capacità di indirizzare o decidere chi deve dirigere il LCER Per metterla tranquillo ribadisco che i dirigenti in Emilia al LCER li scegliamo ancora democraticamente noi e a scrutinio segreto …… non perché ci riteniamo gente con le palle …... è a qualcun altro che mancano … Ne la saluto ne le do la buona sera …..… essendo certo che lei su questa terra sta divinamente bene
|
|
|
Discussione |
|
|
|