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Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 28 lug 2012 : 18:19:05
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Attendo un tuo riscontro. Ma un cilindro special 150 ha differentemente da un 150 standard solo le luci riviste? Montando un gori, un casa o uno stratos lo so che otterrei ottime prestazioni, ma dovrei partire da 300 ueri almeno per il gruppo termico, 50 euro per un jetex, 60 euro di trasmissione, 150 di albero, almeno 130 di scarico.. non si finisce più. Al limite trovo un cilindro 150 standard lo rettifico e lo lavoro. |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12657 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 29 lug 2012 : 09:26:38
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io per il fatto di risparmiare lo avevo già detto,alla mia una 150LI terza serie ho rettificato il cilindro a 175 e lavorato sulle luci spesa 15 euro il pistone lo avevo originale Borgo ciao
belligerante ugo |
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667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 06 ago 2012 : 14:09:47
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Torno sull'argomento. Ma rettificare un 150 standard a 175 non vi pare un poco rischioso? Non vi rimane troppa poca "carne" nel collo del cilindro? |
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Belligerante ugo
Master ++
Paola - CS Italy
12657 Messaggi Iscritto dal 2012
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Inserito il - 06 ago 2012 : 16:40:44
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no vai tranquillo rettificando il 150 ne rimane abbastanza di carne ciao (se fai il 125 a 175 allora si che rimane poca carne come dici tu)
belligerante ugo |
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667
Junior +
Treviso - TV Italy
Il mio Garage 350 Messaggi Iscritto dal 2011
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Inserito il - 19 ago 2012 : 23:34:01
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Torno dopo settimane, ho fatto due misure sui cilindri che ho in garage. Si può fare di portare un 150 standard a 175 ma mi pare molto meglio portare un 150 sx o pacemaker a 175.. La prima opzione è tecnicamente fattibile ma mi pare rischiosa per lo spessore finale della calza. Come dissipa il calore verso le alette se non c'è carne? Non dico che non funzioni, di certo n on lo utilizzerei mai per andarmene in vacanza con 40 gradi centigradi. Saluti |
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two-stroke
Junior ++
Bagnacavallo - RA Italy
Il mio Garage 513 Messaggi Iscritto dal 2009
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Inserito il - 11 set 2012 : 01:19:38
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L'elaborazione piu' economica e' la maggiorazione da 150 a 175 (pistone da 57 e rotti a 62). E' una modifica rodata e' sicura e da ottomi risultati. Come carb io andrei, se lo vuoi cambiare su un 24 - 26. La storia dei consumi e' piu' legata allo stile di guida che ad altro (in genere una elaborazione migliora il rendimento). A parita' di velocita' e smanettate, cosumerai uguale. Quindi spendi meno e stessi consumi, ma quando vorrai ti dara' quel brio che cerchi. Ciao
Gerardo |
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guardia
Senior
Villa S.Stefano - FR Italy
1718 Messaggi Iscritto dal 2008
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Inserito il - 11 set 2012 : 09:51:57
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cercavo questo post m non riuscivo a ripescarlo
allora, il mio 175 ha all'attivo quasi 200 km
deriva da : gt 150 special, alesato 175 pistone "goetze" by lambretta-teile
carburatore sh21, getto max 105 (devo aumentarlo un po in quanto balbetta leggermente insieme a quello del minimo), valvola 1
cambio e marmitta originale
insomma mi ritrovo una forza mostruosa con una velocità di circa 100/110 km/h ...va bene cosi' visto che abito in collina :-)
"slambrettando si impara" |
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