Lorenzo
Senior
Rodano - MI Italy
Il mio Garage 1739 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 08 mag 2012 : 09:08:11
|
Ti riporto fedelmente quanto descritto dal libro di Tessera nella sezione "guida al restauro": Finitura carburatore: - Viteria zincata Parti cromate: - Manubrio (se in ferro) - pedale freno - molle coniche sella anteriore - molla,tirante, scodellino sella posteriore - calotta protezione cuscinetto inferiore sterzo - staffa supporto poggiapiedi passeggero - coperchietto serratura bauletto - fascetta fissacavi canotto sterzo - ghiera faro ant. e post. - coperchietto interruttore luci - pedale avviamento - polmoncio marmitta (dipende dall'anno) - dadi ciechi grandi ruote (2 ant. 1 post.)
Parti cadmiate: - bracci portaruota ant. sue viti e perni - tutte le viti e bulloni della telaistica e la bielletta a 8 della barra di torsione - levette tiranti e viti del motore - dadi aperti delle ruote e leve freno ai mozzi
Parti nichelate: - ingrassatori, tappi olio, dadi ciechi ruota 14mm, parte bassa amm. posteriore
Parti brunite: - brugole grandi e piccole, perno motore
Parti lucidate: - manubrio (se in alluminio), morsetto centrale e manicotti porta leve - listelli pedana - leva comando rubinetto benzina
penso ci sia tutto ciao Lorenzo |
|
|