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 Abaco della Bulloneria
 bulloneria 150d
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meko
Nuovo


Ferrara - FE
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 07 mag 2012 :  22:03:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti ho iniziato il restauro di una 150 d ,
la bulloneria va zincata o cromata?

150___256k.jpg
- -



motore__300_k.jpg
- -

chi mi sa dire cosa va cromato e cosa va zincato

grazie

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1739 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 08 mag 2012 :  09:08:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ti riporto fedelmente quanto descritto dal libro di Tessera nella sezione "guida al restauro":
Finitura carburatore:
- Viteria zincata
Parti cromate:
- Manubrio (se in ferro)
- pedale freno
- molle coniche sella anteriore
- molla,tirante, scodellino sella posteriore
- calotta protezione cuscinetto inferiore sterzo
- staffa supporto poggiapiedi passeggero
- coperchietto serratura bauletto
- fascetta fissacavi canotto sterzo
- ghiera faro ant. e post.
- coperchietto interruttore luci
- pedale avviamento
- polmoncio marmitta (dipende dall'anno)
- dadi ciechi grandi ruote (2 ant. 1 post.)

Parti cadmiate:
- bracci portaruota ant. sue viti e perni
- tutte le viti e bulloni della telaistica e la bielletta a 8 della barra di torsione
- levette tiranti e viti del motore
- dadi aperti delle ruote e leve freno ai mozzi

Parti nichelate:
- ingrassatori, tappi olio, dadi ciechi ruota 14mm, parte bassa amm. posteriore

Parti brunite:
- brugole grandi e piccole, perno motore

Parti lucidate:
- manubrio (se in alluminio), morsetto centrale e manicotti porta leve
- listelli pedana
- leva comando rubinetto benzina


penso ci sia tutto
ciao
Lorenzo
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meko
Nuovo


Ferrara - FE
Italy


33 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 08 mag 2012 :  20:17:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie molte grazie ancora
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