Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 help rosetta albero motore f 125
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

fuda
Junior +


Pozza Di Fassa - TN
Italy


438 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 apr 2012 :  19:37:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao, sto diventando scemo a trovare alcune rosette (e molle a tazza) per la lambra 125, ora sto montando il motore, mi manca una rosetta di spallamento che va fra cuscinetto e 2 rosette coniche "a tazza" purtroppo avendo comprato la moto smontata, la rondella in questione non c'è, quindi non so le misure...e sopratutto lo spessore...
qualche buona anima nel forum, sa indicarmi dove trovo negozi, officine, cose online ecc che potrebbero avere questo tipo di rosette di spallamento? (sono quelle rosette in acciaio sembrano rettifficate)....grazie del preziosissimo aiuto. (abitando in montagna non ho la possibilità di avere negozi, ecc a portata di mano come in città..)
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,04 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits