Autore |
Discussione |
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
Il mio Garage 974 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 giu 2012 : 14:14:41
|
Atra castronata..... Ma chi gli scrive le istruzioni si crucchi della SIP???
|
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
|
Inserito il - 07 giu 2012 : 13:24:49
|
Riprovato volante oggi sotto batteria piccola da 12V 1,3Ah.... Direi PERFETTO! Molto Cool! oppure come direbbe un noto Valdostano del forum molto POWER! Ciao
|
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 16 giu 2012 : 22:11:47
|
ma i fili li avete collegati direttamente sulla bobina o prendendo quelli che arrivano vicino alla piastra luci?
- ASI + TRAVASI |
|
|
trema
Junior
Gravina In Puglia - BA Italy
66 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 18 giu 2012 : 16:20:11
|
Salve a tutti, sono molto intenzionato all'aquisto, ma quasi quasi aspetterei un pò. |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
|
Inserito il - 18 giu 2012 : 22:16:35
|
Citazione: Messaggio inserito da giankx
ma i fili li avete collegati direttamente sulla bobina o prendendo quelli che arrivano vicino alla piastra luci?
- ASI + TRAVASI
Ciao, Sulla terza serie, ho fatto passare un cavo aggiuntivo (non quello in dotazione luuungo)sempre a 3 fili. 1 per la 12vcc che ho messo poi sotto chiave (blocchetto indiano purtroppo), un altro per i giri, ed il terzo ho portato una massa "pulita" per avere maggior comodità di collegamento. Appena riesco posto uno chema elettrico, anche se devo dire, tecnicamente è "gusto" personale.
Ciao |
|
|
giankx
Junior ++
Matera - MT Italy
Il mio Garage 764 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 18 giu 2012 : 23:09:10
|
ok perfetto, quindi hai collegato tutto all'interno del manubrio?
- ASI + TRAVASI |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
|
Inserito il - 19 giu 2012 : 00:33:13
|
Si, quasi. A parte i collegamenti del cavo a 3 fili. Però nella 3a serie rimane tutto abbastanza incasinato. Lospazio è veramente minimo. Attenzione perchè meccanicamente il montaggio non è dei più agevoli. L'attacco del cavo del tachimetro (cordella originale), non si trova in centro rispetto al cannotto dello sterzo. E' necessario "limare" il foro interno, lato verso il pulsante di massa(o blocchetto accensione). Io oltre a questo ho tornito la ghiera di bloccaggio della cordella, per poter guadagnare qualche mm. Appena posso, posterò qualche foto..... Ciao |
|
|
piergi58
Junior +
Cellatica - BS Italy
108 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 15 lug 2012 : 19:14:43
|
Su scootering di questo mese c'è un articolo dove viene spiegato quanto è arduo montare questo oggetto su una lambra
Piergiacomo |
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 12:28:47
|
Citazione: Messaggio inserito da piergi58
Su scootering di questo mese c'è un articolo dove viene spiegato quanto è arduo montare questo oggetto su una lambra
Piergiacomo
Ciao! Visto e letto.... I casi sono 2, o sono ottimisti questi Inglesi oppure sono dei burloni! Secondo loro basta mettere una rondella per spostare l'inclinazione del takimetro e che esteticamente è accettabile!
E' una buffonata.... sembra proprio scritto per non far piovere su SIP una serie di lettere di protesta.....
Però per il momento il mio funziona egreggiamente.... ma che sudata!
|
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
Lambro175
Junior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 803 Messaggi Iscritto dal 2006
|
|
raffaele
Junior ++
Brebbia - VA Italy
|
Inserito il - 17 lug 2012 : 22:06:01
|
Questo è lo schema elettrico che ho usato e funziona egregiamente. Ovviamente lo schema in questione è adattabile a seconda dei "gusti". In questo caso ho usato la luce di posizione anteriore come luce di emergenza alimentata dalla batteria ausiliaria, che ho installato con un supporto appositamente costruito dalla parte opposta dove è fissata normalmente la bobina. Chiedo scusa ma uso solo il paint..... Poi posterò qualche foto.....
MAGE0042_1_1_1_b.jpg _ _ |
|
|
Discussione |
|