Ciao, siccome mi sto inoltrando da poco in questo mitico mondo avrei bisogno di qualche info: con mio suocero stiamo riportando in vita una Lambretta Li 3 serie e tra le varie parti c'è una scritta GRAND PRIX...
volevo sapere se c'era qualche differenza dal modello normale, sia di estetica che di motore Grazie 1000 a tutti
Nella lambretta LI 3° serie non mi risulta una scritta Grand Prix. Potrebbe essere una personalizzazione del precedente propritario oppure una Lambretta per il mercato inglese simile alla nostra DL. http://www.lambretta.co.uk/scooter/gp-selection/gp7.jpg
Stasera faccio una foto alla scritta (una foto e meglio di 1000 parole) E' una scritta tipo quella standard "Lambretta" con i due ribattini da fissare in buchi sulla carena
...probabilmente la scritta era qualche aftermarket dell'epoca. Se puoi postare qualche foto della Lambra completa, ti potremmo aiutare a capire se ci sono eventuali differenze rispetto ai modelli standard.
A+
__________________________________________ *L I S 125/'66* in fase di restauro conservativo....