Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 SPEDIRE LAMBRETTA
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2011 :  10:33:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
in un futuro prossimo vorrei portarmi la lambretta a Londra, qualcuno di voi ha mai spedito un mezzo così lontano? quanto potrebbe costare e come potrei fare? saluti

IMPENNA!!!!

danielemod
Senior


Brescia - BS
Italy


1324 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 ago 2011 :  11:43:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io avevo contattato questo 'corriere': http://la500rossaexpress.com/

poi però mi sono accorto che il trasporto era l'ultimo dei veri problemi. se non hai un garage più che sicuro e lasci lo scooter all'aperto (tanto più d'epoca) ogni mattina c'è il rischio concreto di svegliarsi con 8 lambrette al posto di quella che hai lasciato la sera prima...
Torna all'inizio della Pagina

metz
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

7227 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 23 ago 2011 :  11:54:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
l'unica è andare a londra in lambretta!!!!
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 ago 2011 :  15:24:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
metz in effetti era un'ipotesi ma contando che bisogna passare per terre diciamo piovose dovrei scegliere il periodo giusto!!

daniel: vicino a casa mia ci sono 3 lambrette parcheggiate fuori sul marciapiede di casa,vabbè che abito a N.H.,ma sinceramente non so come facciano a fidarsi!!come dici tu, io non la lascerei neanche se avessi un cortile nel retro della casa, ma la porrterei dentro, poi vista la pioggia perenne se la copri con un telo l'effetto serra è assicurato!!! per il trasporto sapevo anche di navi cargo,ma erano solo voci che giravano...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

ilbreizh
Senior +


Buscate - MI
Italy


Il mio Garage

2423 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 25 ago 2011 :  08:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TNT, prova con la funzione "cerca" se ne era già parlato.
Comunque, fanno servizio in tutta Europa e i costi sono ottimi, io mi ero spedito una lambretta dalla Sicilia a Milano con 230euro se non ricordo male.

il breizh

In rust I trust
Torna all'inizio della Pagina

ChriBu
Senior


Udine - UD
Italy


Il mio Garage

1339 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2011 :  08:28:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
TNT fà 720 euro per UK ma è temporaneamente sospeso.... secondo me è meglio farsi il viaggetto(tanto tra traghetti vari ecc non ci dovrebbero essere tanti km ed in 2-3 gg sei su)

TV3-175, DL-150, LI2-150, LUI-50
Daltonscooterclub
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 25 ago 2011 :  13:44:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si anche quello è vero,poi stavo guardando anche l'opzione treno con mezzo a seguito e non è male come cosa...

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 25 ago 2011 :  15:46:18  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Meglio il treno, fare 1700 km magari in solitaria non è da poco.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

skinregge
Junior ++


Sassari - SS
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 26 ago 2011 :  13:54:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sopratutto se si ha qualche inconveniente......

IMPENNA!!!!
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,38 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits