Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Pensavo che non fosse possibile .
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2011 :  18:28:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
oggi sul giornale si parla di furti di moto in una via di Genova in 15 giorni ne hanno fatte fuori 6 di grossa cilindrata , in un furto sono stati ripresi da una telecamera , e qui sta la sorpresa quanto pensate che abbiano messo nel scendere dal furgone caricare la moto una honda 1000 cbr e ripartire ,sentite bene 30" si 30" .
Guardare x credere ,con un po di pazienza xhe il filmato e un po longo, buon diverti mento.
saluti silvanohttp://www.youtube.com/watch?v=2JJEQFLBI68

fralor1966
Senior


Verona - VR
Italy


Il mio Garage

1935 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 20 ago 2011 :  19:41:12  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Si, fanno proprio così...
Di solito hanno furgoni più grandi e allora ci mettono ancor meno.
Al mio paese rubavano le biciclette a quel modo, sul Lago di Garda le vespe o lambrette.

Speren sempre ben!!
ciao miki
Torna all'inizio della Pagina

mikigrant
Senior ++


Altamura - BA
Italy


Il mio Garage

3898 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 20 ago 2011 :  21:32:24  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Furgone immagino rubato.



Qualsiasi cosa può diventare un piacere, se la si fa ripetutamente
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2011 :  21:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per non subirsi tutto il filmato succede dal minuto 3 in poi.
Certo che con un furgone un po' più grande facevano meno fatica!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

catta senior
Senior


Coccaglio - BS
Italy


Il mio Garage

1376 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2011 :  01:35:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bastardi!!!



Torna all'inizio della Pagina

Py
Master +



Roma - RM
Italy


Il mio Garage

5601 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 21 ago 2011 :  09:58:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
per risolvere il problema bisognerebbe tagliargli le mani!

Py
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2011 :  18:32:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Riguardando la scena, tra l'altro, sembra che la macchina non abbia nemmeno la targa (sulle altre auto le targhe si vedono bene)!!!
Mah!

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 25 ago 2011 :  19:05:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
a Bologna non tanto tempo fa fu scoperta una banda di nordafricani che con la stessa tecnica facevano razzie ,pensate bene in pieno centro, di scooter 50cc un passante visto la scena insolita chiamo' il 113 e si misero a seguirli ebbene in un capannone erano gia pronti molti scooter imballati per essere spediti nei paesi del nordafrica COMUNQUE statene pur certi che questi farabutti il giorno dopo erano gia a piedelibero

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ago 2011 :  14:51:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il video credo si riferisca a qualche furto in America o da quelle parti, guardando le targhe e le auto, comunque al di la di questo capita lo stesso anche da noi, purtroppo.. Ma per rendere la vita + difficile cosa per voi è davvero efficace? Tanti lucchetti e catene un po' ovunque?
Torna all'inizio della Pagina

Bicius
Moderatore



Cesenatico - FC
Italy


Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2011 :  14:54:48  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Ma per rendere la vita + difficile cosa per voi è davvero efficace? Tanti lucchetti e catene un po' ovunque?



Qualche stralcio di leggi musulmane inserite nel nostro codice penale???
Un bel taglio del PIPINO, magari non tutto, solo qualche fetta per volta e trasmesso in TV: ci scommetti che si riducono i furti del 99%???

Bicius
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++


Pieve di Cento - BO
Italy


775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 ago 2011 :  15:03:30  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Magari...
Torna all'inizio della Pagina

biccari
Senior +


Bologna - BO
Italy


Il mio Garage

2351 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 ago 2011 :  15:57:02  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Bicius

Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Ma per rendere la vita + difficile cosa per voi è davvero efficace? Tanti lucchetti e catene un po' ovunque?



Qualche stralcio di leggi musulmane inserite nel nostro codice penale???
Un bel taglio del PIPINO, magari non tutto, solo qualche fetta per volta e trasmesso in TV: ci scommetti che si riducono i furti del 99%???

Bicius


ecco il razzista e l'estremista
fammi sapere quando sei in aeroporto

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,4 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits