l'altro giorno una mia conoscente mi dice che una sua amica ha due vespe... gli chiedo come sono ? ... mah dice una e' grigia con due selle una e arancio..... un 2000..... :) : ) come un 2000 ? forse un 200 ??? ah si forse e' un 200...... be' gli dico fai una foto e vediamo..... mi porta le foto: La prima e' una Lambretta LD conservata....(che piace alla mia amica) la seconda e'...... un dl 200 !!!!! (che piace a me!!!) be gli dico cercando di trattenere l'entusiasmo, vai e offri tot e vediamo... ah gli scooter hanno i documenti ma ovviamente sono un ricordo del padre quindi ci spero ma la vedo dura, speriamo che il fruscio del vil denaro funzioni !!!!
Spero di avere novita' molto presto !!!! se riesco a portarla a casa ........
Non ho parole.....ma sti 200 Dl spuntano come funghi ultimamente.. Speriamo bene per te che vada tutto in porto!
-SX 200-
E non sai quante ce ne sono ancora in giro, pensa che il collega di un mio amico l'inverno scorso l'ha regalata via per far posto in garage, all'acquirente ha detto che l'importante per lui era che facesse il passaggio così era sicuro e poteva dormire in pace. Non è uno scherzo,mi ha fatto vedere le foto.
X Janez: lascia perdere, il colore ocra non ti dona