Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 cose mai viste.
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lambro175
Junior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

803 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 23 lug 2011 :  20:34:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Vi dico solo di guardare ,le conclusioni a voi.

http://stores.ebay.it/Vendicomodo/Altro-/_i.html?rt=nc&_fsub=1&_sid=73491746&_trksid=p4634.c0.m14.l1581&_pgn=3

dadalgas
Junior +

Massa Fiscaglia - FE
Italy

231 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 23 lug 2011 :  20:46:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
...quando si abusa di sostanze illecite......
Torna all'inizio della Pagina

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 23 lug 2011 :  21:29:44  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
--------------................

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

pioppo
Junior +

Lucca - LU
Italy

124 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 24 lug 2011 :  00:08:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io ho una j125 3 marcie ma quanto costa?

giallooriente
Junior +

Bagno a Ripoli - FI
Italy

Il mio Garage

184 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 24 lug 2011 :  00:45:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ma i soldi non valgono proprio + niente???

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 24 lug 2011 :  15:23:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Il tizio è scatenatissimo,ma sopratutto (come dicevo in un altro post) è SUPER-IPER-Convinto di quello che scrive!!
La mia opinione è che non vuole venderle...o meglio la storia dev'essere questa.
La moglie gli ha dato l'ultimatum perchè non vuole più vedere quel ferro vecchio in garage. Il volpone , sapendo che la moglie NON se ne intende per nulla di Lambrette, ha detto che valgono una cifra e che per venderle in fretta dovrà "SVENDERLE"....quindi un seconda serie pluripremiato del valore di circa 18mila euro sarà costretto a svenderlo attorno ai 10mila...
In questo modo dimostra alla moglie la buona volontà a voler effettivamente vendere i "ferri vecchi" per farla felice...ma NON è colpa sua se nessuno "chiama" per comprarli seppur il prezzo sia già abbondantemente scontato...

Secondo me è l'unica spiegazione possibile...

-SX 200-

gigio333
Senior +

Milazzo - ME
Italy

Il mio Garage

2418 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2011 :  07:01:32  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guardando i prezzi, mi sà che i cinquantini siano quelli che ne avranno la meglio! Si aggirano sui € 8000! Wow !!!!!!!!!!!!!!

Saluti Antonio

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2011 :  07:57:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mego

Il tizio è scatenatissimo,ma sopratutto (come dicevo in un altro post) è SUPER-IPER-Convinto di quello che scrive!!
La mia opinione è che non vuole venderle...o meglio la storia dev'essere questa.
La moglie gli ha dato l'ultimatum perchè non vuole più vedere quel ferro vecchio in garage. Il volpone , sapendo che la moglie NON se ne intende per nulla di Lambrette, ha detto che valgono una cifra e che per venderle in fretta dovrà "SVENDERLE"....quindi un seconda serie pluripremiato del valore di circa 18mila euro sarà costretto a svenderlo attorno ai 10mila...
In questo modo dimostra alla moglie la buona volontà a voler effettivamente vendere i "ferri vecchi" per farla felice...ma NON è colpa sua se nessuno "chiama" per comprarli seppur il prezzo sia già abbondantemente scontato...

Secondo me è l'unica spiegazione possibile...

-SX 200-

Che idea. Quindi, la prossima volta che vostra moglie vi dice....
Michele, sei un mostro!

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

pedro-1962
Senior +

Palermo - PA
Italy

Il mio Garage

2050 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2011 :  07:58:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.... e comunque, il prezzo del WC BAGNO CHIMICO CARICO 20L/SCARIC#8203;O 13L CAMPINGAZ 4,8 non é male.
Se dovesse servire....

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 26 lug 2011 :  08:23:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Non a caso l'utente si chiama "vendicomodo"...eheh

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 26 lug 2011 :  09:45:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da max_83

Non a caso l'utente si chiama "vendicomodo"...eheh

E' vero!!Visto?Questa cosa va a rafforzare la mia teoria....ovviamente la moglie NON si intende nemmeno di InterDet!!!

-SX 200-

pozze
Senior ++

Spresiano - TV
Italy

Il mio Garage

3534 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 26 lug 2011 :  10:08:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
sono euro-btatislavi... il cambio fa si che il DIELLE 200 sia a 900 euro :)

Sir Deltoid
Junior ++

Verona - VR
Italy

Il mio Garage

778 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 28 lug 2011 :  13:09:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Me vien male a vedere tutte quelle lambre con la targa della mia provincia...

Cominciano le ricerche per sapere chi questo pluripremiato...

Only Lambretta,please!

greco
Junior ++

La Spezia - SP
Italy

Il mio Garage

612 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 28 lug 2011 :  19:22:04  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tirando le conclusioni se vendo le 5 lambre posso comprare una maserati o un ferrari.saluti angelo
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,31 secondi. Snitz Forums 2000