Autore |
Discussione |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 17:37:55
|
Citazione: Messaggio inserito da pedro-1962
Un saluto ed un plauso vanno anche a Pcost ed Hobos64, anche loro presenti in terra d'Irlanda a rappresentare l'Italia, la passione lambrettistica ed il Forum.
Cordialità - Pedro Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...
piccola correzione il caro Luca alias Hobos64 non era in Irlanda lui LAVORAVA invece c'erano il gruppo venuto dalla Puglia ,Marche,Lombardia Lazio Basilicata ed anche il giovane Luca 89 con relativa fidanzata
Allegato: DSCN3945 [640x480].JPG 141,9 KB eccolo in foto
Allegato: DSCN3947 [640x480].JPG 144,77 KB
World Lambretta Club |
|
|
max_83
Junior ++
Pieve di Cento - BO Italy
775 Messaggi Iscritto dal 2011
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 17:41:28
|
Bentornati ragazzi!!! Deve essere stato un bellissimo viaggio, è stato già bello per noi potervi seguire da casa, posso solo immaginare le emozioni che avete provato. |
|
|
GTR
Moderatore
S. Pietro di Feletto - TV Italy
4285 Messaggi Iscritto dal 2009
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 17:54:22
|
BENTORNATI!!!!! ...mi avete fatto venir voglia di Francia ........ prossimo anno il Word Vespa Day sarà in Inghilterra......... quasi quasi
...se avrò bisogno di consigli e contatti posso bussare alla vostra porta????
almo
Master
Carrara - MS Italy
Il mio Garage 4301 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 18:41:11
|
BENTORNATI ai Ns EROI dalla lontana Irlanda. Esperienza invidiabile..
"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini. |
|
|
brunopisa
Senior
Pordenone - PN Italy
Il mio Garage 1269 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 20:43:40
|
Complimeenti per il viaggio! ...tanti giovani dovrebbero imparare da voi come si usa veramente una Lambretta!!!
Pisaniello Bruno. |
|
|
lambrettista81
Junior ++
Foligno - PG Italy
Il mio Garage 774 Messaggi Iscritto dal 2003
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 20:59:35
|
bentornati...siete l'orgoglio italiano della lambretta!
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
1274 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 04 lug 2011 : 23:30:29
|
... speravo in 2 mesi di tempesta sulla manica.... invece siete già qua....a rompere i cogli..i non siete.... l'orgoglio di nessuno...ma siete la mia disperazione.... a 60 km da reggio emilia..... mi chiamano..... per dire... Valla.. la tua birra costa meno di quella del bar... possiamo fermarci a bere.... che gli puoi dire a tre caga....i stavo partento per il raduno a Forlì.... primo ho dovuto dar loro 3 fette di cocomero....poi le birre.... non se ne volevano andare... poi è arrivato RIRI ....Buonanotte.... e i cagac...o sono aumentati.....
Ciao a tutti......
p.s.
Ragazzi.... siete stati GRANDI!!!!!...... unica cosa.... avrei voluto essere con voi.... sarà per la prossima... Bentornati...
World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
|
|
|
Riconoscimenti: |
Scooterman MI-TA On the road to Istanbul Nordkap Rider |
orso
Senior +
Porto Torres - SS Italy
2469 Messaggi Iscritto dal 2006
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 06:50:33
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Grazie Pierfranco per la medaglia, mi fa molto piacere!
- Il viaggio di andata, fatto attraverso la Francia, per stradine spesso larghe anche solo 3-4 metri. Chilometri e chilometri di campagne rigogliose e curatissime, mucche al pascolo, paesini da cartolina. Ovunque si nota un rispetto per le tradizioni e per un passato che è stato integrato con la tecnologia e la modernità, ma senza stravolgimenti. Abbiamo attraversato, per qualche decina di chilometri, anche un paio di foreste. Il viaggio di ritorno, fatto su strade statali a scorrimento veloce non ci ha mostrato questi aspetti del paese.
Mauro Galli World Lambretta Club
scusa se ho estrapolato solo una una parte del bellissimo racconto che hai fatto, ma per me è l'essenza di quello che potrebbe essere un'equilibrio giusto ed il compromesso ideale per custodire al meglio ciò che ci è stato dato in usufrutto dalla natura affinchè ce ne prendessimo cura. La medaglia direi che l'avete meritata onoris-causa, oramai siete il mio mito, e rappresentate lo spirito che deve avere un "vero" lambrettista, Rinnovo a tutto il gruppo un grande applauso |
|
|
Alessandro Pisacane
Senior ++
Genova - GE Italy
Il mio Garage 3578 Messaggi Iscritto dal 2005
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 19:33:51
|
In un'altro post.... mi hanno appena detto che sono .. attaccabrighe, parlo troppo, cagacaz.o ecc.... me l'hano anche detto seriamente..... Quindi anch'io voglio riconoscere seriamente il merito a questi 3 ragazzi che sono andati in Irlanda ... e dare il mio contributo... Pierfranco ha assegnato "una medaglia virtuale" al partecipante al jamboree d'Irlanda Alessandro ha dedicato i ricordini alle tre oche .... che sono andati in Irlanda.... continuano a chiamarli oche ... ma io le vedo tanto ... anatre .... Io..... che non voglio star dietro a nessuno, sono tanto invidioso.... istigatore.... ecc.....ecc.... voglio fare un'opera buona... donare 3 medaglie che personalmente appiccichèrò alle loro giacche quando ci vedremo..... Il Primo campione è pronto....
Allegato: P1000447.JPG 107,74 KB
Domani vado in discarica .... a vedere se trovo altri 2 bidet.... poi pubblicheremo le foto della premiazione.........
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 19:47:09
|
azzo.... azzo..... azzo... nel post precedente mi sono dimenticato di mettere le faccine, le faccette, le faccione e i fa.azzi....(tranquilli... questa volta recupero..) qualcuno si incaz..rà anche questa volta.... mi raccomndo, questa volta dategli giù di brutto..... insultatemi ... tiratemi le uova marce... i pomodori.... ....
|
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
Il mio Garage 527 Messaggi Iscritto dal 2005
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 20:06:25
|
Fantastiche! Grazie Alessandro. Questo viaggio, questo post e tutte questi piccoli/grandi apprezzamenti, mi fanno un'enorme piacere,facendomi pensare che ci sia ancora un mondo Lambrettistico per i Lambrettisti.
Citazione: Messaggio inserito da Alessandro Pisacane
Dedico questi "ricordini" alle tre "oche canadesi":
Allegato: oche canadesi-1.jpg 145,59 KB
Allegato: oche canadesi-2.jpg 144,74 KB
Allegato: oche canadesi-3.jpg 145,41 KB
Spero che vi piacciano . Ciao
Ale
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
Wildcat
Senior
Forli - FC Italy
1139 Messaggi Iscritto dal 2010
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 20:12:22
|
[quote]stavo partento per il raduno a Forlì/quote]
Non è mica giusto! Avevi detto che venivi a passeggio per i colli romagnoli con me e non mi hai detto niente! Boia d'un mond ledar! |
|
|
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 20:53:42
|
Grazie Alessandro, sono bellissimi e addirittura personalizzati! Se mi mandi i files provo a traformarli in 3 adesivi da attaccare alle nostre lambrette. Grazie anche a Gianca, per la medaglia. Per la cerimonia di premiazione, però, dovrebbe esserci anche una madrina!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Mauro Galli
Senior
Zola Predosa - BO Italy
1270 Messaggi Iscritto dal 2008
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 21:03:28
|
Citazione: Messaggio inserito da GTR ...se avrò bisogno di consigli e contatti posso bussare alla vostra porta????
Abbiamo ancora tutto l'itinerario segnato con l'indirizzo dei posti dove abbiamo dormito. Se ti occorre qualcosa te lo forniremo benvolentieri!
Mauro Galli World Lambretta Club |
|
|
Oca canadese DOC |
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 22:06:08
|
Citazione: Messaggio inserito da Mauro Galli
Grazie Alessandro, sono bellissimi e addirittura personalizzati! Se mi mandi i files provo a traformarli in 3 adesivi da attaccare alle nostre lambrette. Grazie anche a Gianca, per la medaglia. Per la cerimonia di premiazione, però, dovrebbe esserci anche una madrina!
Mauro Galli World Lambretta Club
Se per madrina... intendi l'Ori..... non dirglielo.... che scrivo ste cagate ...... altrimenti mi da una martellata sul mouse..... ma quella che mi farebbe più male ....è quella sui maroni .... Quindi non fare il patacca.... e fai sito ...!!!! ssssssst!!!!
|
|
|
Gianca 950 S
Senior
Reggio Emilia - RE Italy
|
Inserito il - 05 lug 2011 : 22:14:52
|
Citazione: Messaggio inserito da Wildcat
[quote]stavo partento per il raduno a Forlì/quote]
Non è mica giusto! Avevi detto che venivi a passeggio per i colli romagnoli con me e non mi hai detto niente! Boia d'un mond ledar!
Scusa Paolo..... era mia intenzione partire verso l'una / l'una e mezza.... quindi verso le 3,30 ero li da voi a farvi un salutino.... poi andavo al regionale in Umbria.... ma.... a causa di tre anatre di ritorno dall'Irlanda.... ho preferito con piacere fare una bevuta in loro compagnia .... non preoccuparti... non mancherà occasione.... Una promessa è una promessa.... Alla fine sono partito verso le 5 in moto ..... e alle 8,30 ero ad Assisi.... mi sono fermato perchè davanti a me... c'era un nero che più nero non si può .....quindi albergo ... e a cuccia.... fino al giorno dopo ... Tieni presente che a proposito di colline... anche a reggio emilia... ci sono delle collinette con trattorie non malvage... in ches et pas ded chè vin a caterom.... an fer mia al pataca !!!
|
|
|
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 10 lug 2011 : 16:30:56
|
Dedica al mio Club sulle spiagge dell'oceano
Allegato: IMG_1253.JPG 103,54 KB
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
galliclaudio
Junior ++
Zola Predosa - BO Italy
|
Inserito il - 10 lug 2011 : 16:47:33
|
IRLANDA Allegato: IMG_1171.JPG 104,88 KB
Fantastico Allegato: IMG_1246.JPG 72,21 KB
Passatempo preferito Allegato: IMG_1214.JPG 148,73 KB
Zitto zitto ....il Paolo.... Allegato: IMG_1206.JPG 152,17 KB
Ciao Claudio
WORLD LAMBRETTA CLUB |
|
|
Oca canadese DOC |
biccari
Senior +
Bologna - BO Italy
Il mio Garage 2353 Messaggi Iscritto dal 2004
|
Inserito il - 10 lug 2011 : 20:22:45
|
grazie ancora Alessandro per l'adesivo oltre ad essere sul parafango della mia LI è in bella mostra anche sul vetro posrteriore della mia fiat 500 mi sono preso la liberta' di personalizzarlo...
Allegato: DSCN4593.JPG 124,22 KB
World Lambretta Club |
|
|
Discussione |
|