Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Il TRIO verso l' Irlanda......
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 12

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 04 lug 2011 :  17:37:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da pedro-1962

Un saluto ed un plauso vanno anche a Pcost ed Hobos64, anche loro presenti in terra d'Irlanda a rappresentare l'Italia, la passione lambrettistica ed il Forum.

Cordialità - Pedro
Viaggiare in Lambretta è un gesto d'amore...

piccola correzione il caro Luca alias Hobos64 non era in Irlanda lui LAVORAVA invece c'erano il gruppo venuto dalla Puglia ,Marche,Lombardia Lazio Basilicata ed anche il giovane Luca 89 con relativa fidanzata

Allegato: DSCN3945 [640x480].JPG
141,9 KB
eccolo in foto

Allegato: DSCN3947 [640x480].JPG
144,77 KB

World Lambretta Club
Torna all'inizio della Pagina

max_83
Junior ++

Pieve di Cento - BO
Italy

775 Messaggi
Iscritto dal 2011

Inserito il - 04 lug 2011 :  17:41:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Bentornati ragazzi!!! Deve essere stato un bellissimo viaggio, è stato già bello per noi potervi seguire da casa, posso solo immaginare le emozioni che avete provato.

GTR
Moderatore

S. Pietro di Feletto - TV
Italy

4285 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 04 lug 2011 :  17:54:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENTORNATI!!!!!
...mi avete fatto venir voglia di Francia ........ prossimo anno il Word Vespa Day sarà in Inghilterra......... quasi quasi

...se avrò bisogno di consigli e contatti posso bussare alla vostra porta????

.....che mondo sarebbe senza pedivella......

almo
Master

Carrara - MS
Italy

Il mio Garage

4301 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 04 lug 2011 :  18:41:11  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
BENTORNATI ai Ns EROI dalla lontana Irlanda.
Esperienza invidiabile..

"Sono le 20,35 è l'ora della Lambretta". Almo Calchini.

brunopisa
Senior

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

1269 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 04 lug 2011 :  20:43:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Complimeenti per il viaggio! ...tanti giovani dovrebbero imparare da voi come si usa veramente una Lambretta!!!

Pisaniello Bruno.

lambrettista81
Junior ++

Foligno - PG
Italy

Il mio Garage

774 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 04 lug 2011 :  20:59:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
bentornati...siete l'orgoglio italiano della lambretta!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 04 lug 2011 :  23:30:29  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
... speravo in 2 mesi di tempesta sulla manica.... invece siete già qua....a rompere i cogli..i
non siete.... l'orgoglio di nessuno...ma siete la mia disperazione....
a 60 km da reggio emilia..... mi chiamano..... per dire... Valla.. la tua birra costa meno di quella del bar... possiamo fermarci a bere.... che gli puoi dire a tre caga....i
stavo partento per il raduno a Forlì....
primo ho dovuto dar loro 3 fette di cocomero....poi le birre.... non se ne volevano andare... poi è arrivato RIRI ....Buonanotte.... e i cagac...o sono aumentati.....

Ciao a tutti......

p.s.

Ragazzi.... siete stati GRANDI!!!!!...... unica cosa.... avrei voluto essere con voi.... sarà per la prossima... Bentornati...

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

orso
Senior +

Porto Torres - SS
Italy

2469 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 05 lug 2011 :  06:50:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Grazie Pierfranco per la medaglia, mi fa molto piacere!

- Il viaggio di andata, fatto attraverso la Francia, per stradine spesso larghe anche solo 3-4 metri. Chilometri e chilometri di campagne rigogliose e curatissime, mucche al pascolo, paesini da cartolina. Ovunque si nota un rispetto per le tradizioni e per un passato che è stato integrato con la tecnologia e la modernità, ma senza stravolgimenti. Abbiamo attraversato, per qualche decina di chilometri, anche un paio di foreste.
Il viaggio di ritorno, fatto su strade statali a scorrimento veloce non ci ha mostrato questi aspetti del paese.

Mauro Galli
World Lambretta Club

scusa se ho estrapolato solo una una parte del bellissimo racconto che hai fatto, ma per me è l'essenza di quello che potrebbe essere un'equilibrio giusto ed il compromesso ideale per custodire al meglio ciò che ci è stato dato in usufrutto dalla natura affinchè ce ne prendessimo cura.
La medaglia direi che l'avete meritata onoris-causa, oramai siete il mio mito, e rappresentate lo spirito che deve avere un "vero" lambrettista,
Rinnovo a tutto il gruppo un grande applauso

Alessandro Pisacane
Senior ++

Genova - GE
Italy

Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2011 :  18:45:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dedico questi "ricordini" alle tre "oche canadesi":

Allegato: oche canadesi-1.jpg
145,59 KB

Allegato: oche canadesi-2.jpg
144,74 KB

Allegato: oche canadesi-3.jpg
145,41 KB

Spero che vi piacciano .
Ciao

Ale

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  19:33:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
In un'altro post.... mi hanno appena detto che sono .. attaccabrighe, parlo troppo, cagacaz.o ecc....
me l'hano anche detto seriamente.....
Quindi anch'io voglio riconoscere seriamente il merito a questi 3 ragazzi che sono andati in Irlanda ... e dare il mio contributo... Pierfranco ha assegnato "una medaglia virtuale" al partecipante al jamboree d'Irlanda
Alessandro ha dedicato i ricordini alle tre oche .... che sono andati in Irlanda.... continuano a chiamarli oche ... ma io le vedo tanto ... anatre ....
Io..... che non voglio star dietro a nessuno, sono tanto invidioso.... istigatore.... ecc.....ecc.... voglio fare un'opera buona... donare 3 medaglie che personalmente appiccichèrò alle loro giacche quando ci vedremo.....
Il Primo campione è pronto....

Allegato: P1000447.JPG
107,74 KB

Domani vado in discarica .... a vedere se trovo altri 2 bidet.... poi pubblicheremo le foto della premiazione.........

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  19:47:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
azzo.... azzo..... azzo... nel post precedente mi sono dimenticato di mettere le faccine, le faccette, le faccione e i fa.azzi....(tranquilli... questa volta recupero..)
qualcuno si incaz..rà anche questa volta.... mi raccomndo, questa volta dategli giù di brutto..... insultatemi ... tiratemi le uova marce... i pomodori....
....

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 05 lug 2011 :  20:06:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Fantastiche! Grazie Alessandro.
Questo viaggio, questo post e tutte questi piccoli/grandi apprezzamenti, mi fanno un'enorme piacere,facendomi pensare che ci sia ancora un mondo Lambrettistico per i Lambrettisti.

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Dedico questi "ricordini" alle tre "oche canadesi":

Allegato: oche canadesi-1.jpg
145,59 KB

Allegato: oche canadesi-2.jpg
144,74 KB

Allegato: oche canadesi-3.jpg
145,41 KB

Spero che vi piacciano .
Ciao

Ale

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB
Riconoscimenti:  Oca canadese DOC   

Wildcat
Senior

Forli - FC
Italy

1139 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 lug 2011 :  20:12:22  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]stavo partento per il raduno a Forlì/quote]

Non è mica giusto! Avevi detto che venivi a passeggio per i colli romagnoli con me e non mi hai detto niente! Boia d'un mond ledar!

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  20:53:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Alessandro, sono bellissimi e addirittura personalizzati! Se mi mandi i files provo a traformarli in 3 adesivi da attaccare alle nostre lambrette.
Grazie anche a Gianca, per la medaglia. Per la cerimonia di premiazione, però, dovrebbe esserci anche una madrina!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Mauro Galli
Senior

Zola Predosa - BO
Italy

1270 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  21:03:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da GTR
...se avrò bisogno di consigli e contatti posso bussare alla vostra porta????

Abbiamo ancora tutto l'itinerario segnato con l'indirizzo dei posti dove abbiamo dormito. Se ti occorre qualcosa te lo forniremo benvolentieri!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  22:06:08  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Mauro Galli

Grazie Alessandro, sono bellissimi e addirittura personalizzati! Se mi mandi i files provo a traformarli in 3 adesivi da attaccare alle nostre lambrette.
Grazie anche a Gianca, per la medaglia. Per la cerimonia di premiazione, però, dovrebbe esserci anche una madrina!

Mauro Galli
World Lambretta Club

Se per madrina... intendi l'Ori..... non dirglielo.... che scrivo ste cagate ...... altrimenti mi da una martellata sul mouse..... ma quella che mi farebbe più male ....è quella sui maroni ....
Quindi non fare il patacca.... e fai sito ...!!!! ssssssst!!!!

Gianca 950 S
Senior

Reggio Emilia - RE
Italy

1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 05 lug 2011 :  22:14:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Wildcat

[quote]stavo partento per il raduno a Forlì/quote]

Non è mica giusto! Avevi detto che venivi a passeggio per i colli romagnoli con me e non mi hai detto niente! Boia d'un mond ledar!

Scusa Paolo..... era mia intenzione partire verso l'una / l'una e mezza.... quindi verso le 3,30 ero li da voi a farvi un salutino.... poi andavo al regionale in Umbria.... ma.... a causa di tre anatre di ritorno dall'Irlanda.... ho preferito con piacere fare una bevuta in loro compagnia .... non preoccuparti... non mancherà occasione....
Una promessa è una promessa....
Alla fine sono partito verso le 5 in moto ..... e alle 8,30 ero ad Assisi.... mi sono fermato perchè davanti a me... c'era un nero che più nero non si può .....quindi albergo ... e a cuccia.... fino al giorno dopo ...
Tieni presente che a proposito di colline... anche a reggio emilia... ci sono delle collinette con trattorie non malvage... in ches et pas ded chè vin a caterom.... an fer mia al pataca !!!

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2011 :  16:30:56  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Dedica al mio Club sulle spiagge dell'oceano

Allegato: IMG_1253.JPG
103,54 KB

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

galliclaudio
Junior ++

Zola Predosa - BO
Italy

Il mio Garage

527 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 10 lug 2011 :  16:47:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IRLANDA
Allegato: IMG_1171.JPG
104,88 KB

Fantastico
Allegato: IMG_1246.JPG
72,21 KB

Passatempo preferito
Allegato: IMG_1214.JPG
148,73 KB

Zitto zitto ....il Paolo....
Allegato: IMG_1206.JPG
152,17 KB

Ciao Claudio

WORLD LAMBRETTA CLUB

biccari
Senior +

Bologna - BO
Italy

Il mio Garage

2353 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 10 lug 2011 :  20:22:45  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
grazie ancora Alessandro per l'adesivo oltre ad essere sul parafango della mia LI è in bella mostra anche sul vetro posrteriore della mia fiat 500 mi sono preso la liberta' di personalizzarlo...

Allegato: DSCN4593.JPG
124,22 KB

World Lambretta Club
Pagina: di 12 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,32 secondi. Snitz Forums 2000