Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Abaco della Bulloneria
 Viti 150 li II serie
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

superpuia
Nuovo


binago - CO
Italy


Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2011 :  21:08:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao a tutti sono tornato per cercare aiuto! Oggi ho incominciato a rimontare la mia 150Li II serie e, siccome è il mio primo restauro, volevo sapere che viti usare per riassemblare la mia Lambretta. Esempio: che viti servono per montare il parafango post? zincate o inox? con ranella o senza? In generale posso usare bulloneria in inox? o solo zincate?
Grazie mille per la collaborazione

lambrettista
Senior ++


Nervesa della Battaglia - TV
Italy


Il mio Garage

3063 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 23 gen 2011 :  21:17:36  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
solo zincate e con rondellalambrettista
Torna all'inizio della Pagina

superpuia
Nuovo


binago - CO
Italy


Il mio Garage

30 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 23 gen 2011 :  21:34:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Perfetto! le trovo in ferramenta o devo prenderle speciali dal Tessera? dove posso vedere le misure delle viti? c'è uno schema?
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 12 feb 2011 :  15:57:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao,comincia con pazienza a leggerti tutto l'abaco della bulloneria...vedrai che troverai pian piano tutte le risposte che dovrai via via annotare...per quanto riguarda le viti particolari le puoi prendere in kit il resto in ferramenta...ricorda comunque che i kit sono molto costosi
Torna all'inizio della Pagina

Mego
Master +



Ferrara - FE
Italy


Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 12 feb 2011 :  16:43:31  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Tessera ha (forse) solo il Kit viti pedana e scudo,per tutto il resto devi arrangiarti purtroppo.

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,08 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits