Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 Milano - Taranto 2011
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 11

Mago65
Junior ++


Padova - PD
Italy


Il mio Garage

918 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 10 lug 2011 :  23:04:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ragazzi siete davvero mitici! Spero di ascoltare presto dal vivo le.vostre gesta e le vostre avventure nella speranza di poter provare prima o poi questa fantastica avventura in vostra compagnia! Angelo aspettiamo il tuo fotoreportage! Un abbraccio
Torna all'inizio della Pagina

enio
Junior +


S. Giuliano Terme - PI
Italy


280 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2011 :  00:12:06  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Sono arrivato in quel di Pisa verso le 22,00 e mi sono appena letto la cronaca fatta minuto per minuto. Essendo il piu' vissuto del gruppo ho fatto largo ai giovani e mi sembra giusto che, a bocce ferme, possa dire qualcosa anch'io su questa MI-TA,
Un ringraziamento particolare va innanzitutto alla mia silver che con un cambio del filo del gas e la regolazione del leveraggio del freno posteriore si è fatta oltre 1600 km con accensione rigorosamente a puntine e cilidro in ghisa ( non cito il meccanico perchè sarei presuntuoso) dandomi cosi la possibilità di piazzarmi al terzo posto a soli 3 punti da Carlo
Ringrazio tutti gli amici della lambretta che mi hanno dato l'opportunità di partecipare e di provare emozioni indescrivibili, in particolare i compagni di camera Berza e Fedele e non per ultimo il mitico Bruuuuno
Un ringraziamento ad Adolfo che ,con molta professionalità ci ha assistito con il suo furgone durante il percorso

Un grazie a Tino per il suo tifo anche se non ha ancora capito come mi chiamo
Marino, Devis, Gtr siete mancati ci saremmo divertiti ancora di piu'

un bravo anche ad Angelo per il suo servizio fotografico

Di nuovo un grazie a tutti e come dice una canzone di Vasco " e io sono ancora qua e gia'"

ENIO
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Berza
Senior


Pescantina - VR
Italy


Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2011 :  00:16:27  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da enio

Sono arrivato in quel di Pisa verso le 22,00 e mi sono appena letto la cronaca fatta minuto per minuto. Essendo il piu' vissuto del gruppo ho fatto largo ai giovani e mi sembra giusto che, a bocce ferme, possa dire qualcosa anch'io su questa MI-TA,
Un ringraziamento particolare va innanzitutto alla mia silver che con un cambio del filo del gas e la regolazione del leveraggio del freno posteriore si è fatta oltre 1600 km con accensione rigorosamente a puntine e cilidro in ghisa ( non cito il meccanico perchè sarei presuntuoso) dandomi cosi la possibilità di piazzarmi al terzo posto a soli 3 punti da Carlo
Ringrazio tutti gli amici della lambretta che mi hanno dato l'opportunità di partecipare e di provare emozioni indescrivibili, in particolare i compagni di camera Berza e Fedele e non per ultimo il mitico Bruuuuno
Un ringraziamento ad Adolfo che ,con molta professionalità ci ha assistito con il suo furgone durante il percorso

Un grazie a Tino per il suo tifo anche se non ha ancora capito come mi chiamo
Marino, Devis, Gtr siete mancati ci saremmo divertiti ancora di piu'

un bravo anche ad Angelo per il suo servizio fotografico

Di nuovo un grazie a tutti e come dice una canzone di Vasco " e io sono ancora qua e gia'"

ENIO




Grande Enioooooooo!

Lambretta's mobility is an investment!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

GTR
Moderatore



S. Pietro di Feletto - TV
Italy


4281 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 11 lug 2011 :  00:38:01  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
.....ah però ...carletto ....zitto zitto .....ha fatto il colpaccio!!i miei complimenti!! ma la Carrambata più grande è il terzo posto di Enio!!!!!!! bischero di un bischero!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI .......a tutti !!!! fotofotofotofoto !!!!!!!!!!

___________________

.....che mondo sarebbe senza pedivella......
Torna all'inizio della Pagina

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2011 :  08:49:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Gianca 950 S

..... Mi sa che qua mancano gli uomini col pelo .... cioè coloro che nelle passate edizioni, erano sempre in testa..... Mario (turismoveloce) e Geppe..... erano sempre avanti a tutti.... non occorreva chiedere chi era in testa alla classifica..... tanto i nomi erano sempre quelli: Mario e Geppe....
mancando loro.... quest'anno si dice: "L'importante è arrivare, divertirsi, " e io a casa mi mangio il fegato dal nervoso per non esserci".....

World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx




Con questo mio post, volevo far inviperire qualcuno alla Milano- Taranto .... ma ha mantenuto la calma...
Bravo, 1 a 0 per te !! Attento alla partita di ritorno .....
Ad ogni modo bravi tutti indistintamente.... avete dato una buona immagine del mondo Lambrettistico e questo vi fa onore.... Ciao a tutti



World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2011 :  09:15:57  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Oggi pit-stop a casa per riposarmi un attimo e sistemare le cose, e visto che non ho la governate mi devo far il bucato!!!
Le foto che ho fatto in corsa le pubblicherò sul mio sito, son tantissime!!! Sarà fatta una cernita e solo per gli amici partecipanti ci sarà il cd!!!
Come vorrei farmi un'altra tirata a stecca nelle murge!!! La piccola sotto caldo torrido mi ha portato al settimo cielo, e poi attendere gli altri era la ripaga più grande!!!
Alla MI-TA mi ero presentato solo per vedere l'Italia in lambra e compagnia, senza desideri di classifica, e se non fosse stato per avuto l'acqua nel serbatoio proprio nel giorno in cui ero a -6. Ma non importa la felicità supera tutto, l'aver visto luoghi incantevoli e sugesti, che si vedono solo in moto e se si prendono strade super secondarie, supera tutto e tutti!!
La mia Lambra è un conservato molto vissuto con quasi 47.000 km e non certo fatti con rispetto, e la ringrazio perché mi ha regalato tanto divertimento in mille curve, rettilinei e salite!!! Nell'avventura ho sostituito per prevenzione il carburatore e quando finalmente il cavo della frizione si è rotto i problemi di regolazione che sino a caserta mi hanno tempestato son sparti. Un maledetto cavo ad effetto elastico montato prima della partenza!!! Per il resto nulla da segnalare, tranne che la trovo più sciolta e con più brio dopo questa cavalcata!! Saranno anche le sgasate alla partenza dall'Idroscalo e la partenza stile moto gp a tutto gas!!! Scusate ma ero andato per divertirmi a tutta manetta, con la mia bandierina 4 mori che ha sventolato per tutto lo stivale a medie da urlo, con punte incredibili, cui vedevo l'astina posizionata sul parafango storcersi e la bandierina che tendeva stracciarsi via, ma con fierezza i 4 mori non hanno mai mollato la presa ed a Taranto pur un pò intrisi di sporco e olio erano li belli fieri a farsi ammirare!!!
Grazie a tutti tutti gli amici e compagni d'avventura "Ci Bideusu!"

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2011 :  09:34:38  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Nell'edizione scorsa la media che si manteneva era di 70 / 80 km h;
poi c'era sempre qualcuno, io in particolare, faceva la tiratina, poi ricompattava. Ora mi sembra di capire che avete tenuto un passo difficilmente sotto ai 100 km h per poi aspettare 1 ora o 1 ora e mezzo prima del controllo per essere arrivati in anticipo.
Ora... questo può essere un divertimento, ....... ma mi sembra un gioco rischioso... che avrebbe potuto essere un massacro di mezzi...... Chi era che in testa al gruppo tirava l'andatura.... all'estremo ....... un po' tutti ..... o solo qualcuno..... (questo non ha importanza) la cosa importante è che vi siete divertiti.... e siate riusciti ad arrivare tutti fino in fondo...


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2011 :  10:08:51  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Gianca la mia andatura era la mia e non la regola!!! Stare a far la maglia fra un controllo e l'altro non mia andava, e la piccola non è morta neppure all'inferno, anzi sorrideva e nella tappa di Cerignola era inferocita!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2011 :  10:52:00  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grandi ragazzi!!! Sono contento che nonostante tutto siate arrivati alla meta!!!

Bravi!!!

Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

geppe
Senior


Treviso - TV
Italy


Il mio Garage

1265 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 11 lug 2011 :  12:39:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
[quote]Messaggio inserito da Gianca 950 S

..... Mi sa che qua mancano gli uomini col pelo .... cioè coloro che nelle passate edizioni, erano sempre in testa..... Mario (turismoveloce) e Geppe..... erano sempre avanti a tutti.... non occorreva chiedere chi era in testa alla classifica..... tanto i nomi erano sempre quelli: Mario e Geppe....
mancando loro.... quest'anno si dice: "L'importante è arrivare, divertirsi, " e io a casa mi mangio il fegato dal nervoso per non esserci".....


Hahahhaha!!!!! Gianca ti ringrazio della considerazione, ma due anni fa sono arrivato secondo solo grazie alla fortuna di aver spaccato il motore alla sera in albergo (non durante la corsa), e di aver potuto fare la riparazione nottetempo (ti ricordi? fino alle 4 di mattina, con partenza alle 7e30).
Mi sono potuto mettere regolarmente in corsa solo grazie al tuo preziosissimo supporto e all'aiuto del mio "acerrimo" avversario Marietto!!
....senza voi due NON sarei mai arrivato a taranto!!!!!

Complimenti a tutti i partecipanti alla Milano Taranto di quest'anno, la soddisfazione di arrivare a destinazione insieme è impagabile vero??

"Ciao Remo, per sempre il mio maestro!"
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul   

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2011 :  12:45:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........
Torna all'inizio della Pagina

Giampa
Junior +


Gambettola - FC
Italy


Il mio Garage

333 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2011 :  12:53:33  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........



grande bellisiimo !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2011 :  13:09:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........



Ohhh lo voglio e pure dedicato!!!
Piega73!!!
Ale poi ci sentiamo!!! Quando si va a cannone nella Mi-Ta l'asfalto sfiamma!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

-mimmo-
Senior


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

1897 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2011 :  13:51:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grande Angeloooo!!!
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........



Ohhh lo voglio e pure dedicato!!!
Piega73!!!
Ale poi ci sentiamo!!! Quando si va a cannone nella Mi-Ta l'asfalto sfiamma!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?



Ciao a tutti

STO RESTAURANDO LA LI 2 150 DEL 1961!!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  On the road to Istanbul   

hobos64
Junior +


Perugia - PG
Italy


406 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 11 lug 2011 :  14:10:39  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........


Ciao Ale...
mi piacerebbe avere anche per me un tuo ricordino di questa emozionante edizione della MI-TA !!!!...come unico pilota di Moto Perugina !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Piega73
Senior +


Milano - MI
Italy


Il mio Garage

2775 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2011 :  14:40:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........


Ciao Ale...
mi piacerebbe avere anche per me un tuo ricordino di questa emozionante edizione della MI-TA !!!!...come unico pilota di Moto Perugina !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!



Idea Con una bella Moto Perugina!!! Ale ho le foto del Pilota Ufficiale della Moto Perugina!!!

_______________________________________________

Io sono della banda di Scooter d'Epoca! E tu?
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

Gianca 950 S
Senior


Reggio Emilia - RE
Italy


1274 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 11 lug 2011 :  14:52:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Grazie Geppe... recepito... ho fatto questa battuta all'interno di questo post per vedere se qualche permaloso montava in sella .... ma hanno mantenuto la calma.....
vedrò di trovare un'altro argomento per accendere la miccia....
come fa un attaccabrighe diplomato....


World Lambretta Club Gianca 950 S - grillo958.spaces.live/default.aspx
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA    On the road to Istanbul    Nordkap Rider   

Alessandro Pisacane
Senior ++


Genova - GE
Italy


Il mio Garage

3578 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 11 lug 2011 :  14:53:40  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da Piega73

Citazione:
Messaggio inserito da hobos64

Citazione:
Messaggio inserito da Alessandro Pisacane

Desideravo, per "par condicio" (vedasi oche canadesi) dedicare ai lambrettisti della MI-TA questo:

Allegato: ADESIVO 1.jpg
105,27 KB

Mi auguro che vi piaccia, altrimenti .


P.S.: se ci sono dei piloti di moto Perugina che hanno partecipato alla MI-TA potrei creare un ricordino anche per loro.........


Ciao Ale...
mi piacerebbe avere anche per me un tuo ricordino di questa emozionante edizione della MI-TA !!!!...come unico pilota di Moto Perugina !!!

la felicità va sempre in lambretta !!!



Idea Con una bella Moto Perugina!!! Ale ho le foto del Pilota Ufficiale della Moto Perugina!!!




Ok, quando puoi, passami le foto del "Pilota sconosciuto"!
Grassie.
Ciao
Torna all'inizio della Pagina

brunide
Junior ++


Forlì - FC
Italy


Il mio Garage

665 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 11 lug 2011 :  17:46:46  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
A questo punto se non disturbo mi aggiungo alla lista per l'adesivo...

bruno
Torna all'inizio della Pagina
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

nicomonni
Junior ++


San Giovanni In Marignano - RN
Italy


Il mio Garage

664 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 11 lug 2011 :  18:14:19  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
IO TI PROPORREI DI FARNE UNO ANCHE PER QUELLI CHE NON SONO ANDATI CON LA SCRITTA

25°............... IO NON C'ERO (ERO IN SPIAGGIA)
Gino
E' molto bello.
BRUNOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 11 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits