Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Fatti gli scooter tuoi!!!
 info prezzo 125d 1951
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

robertodesandre
Nuovo


aosta - ao
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2011 :  14:11:35  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti non so in quale sez. del forum posso trovare aiuto..
volevo comperare una lambretta 125d del 1951 il proprietario mi chiede 3200€ per la moto restaurata tranne la forcella anteriore che va sistemata,ha i documenti e targa originale,2 proprietari e immatricolata nel 54,se gentilmente mi potete dare un consiglio e un aiuto sul valore effettivo di quel modello non riesco a mettere la foto perche' e' di dimensioni troppo grosse grazie a tutti

tagliaerbe
Junior ++


Vicenza - VI
Italy


Il mio Garage

703 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 20 ago 2011 :  14:19:25  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Questa a 4.5 non si riesce a venderla.
Visura in bianco, restauro perfetto.


Allegato: 004.jpg
243,96 KB

fai i tuoi conti.
Torna all'inizio della Pagina

Lorenzo
Senior


Rodano - MI
Italy


Il mio Garage

1737 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 20 ago 2011 :  14:22:28  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Roberto e innanzitutto ben arrivato in questo simpatico ambiente di scooteristi.

E' difficile risponderti con cognizione e precisione in quanto manca la foto e altri dettagli. Il fatto che abbia i documenti e non sia radiata (ti conviene verificarlo di persona al PRA) depone sicuramente a tuo favore. Il prezzo non mi sembra esagerato anche se non so che problema abbia la forcella anteriore.
Se la Lambretta è corretta e se è anche stata revisionata al motore, il prezzo richiesto non mi sembra fuori luogo. Vedi se riesci a spuntare 3000 tondi.
In ogni caso il mio consiglio è di prenderla se ti piace. Sarebbe opportuno però vedere qualche foto, puoi usare un programma per comprimerle oppure metti un link ad un album di foto.

Ciao e ancora benvenuto
Lorenzo
Torna all'inizio della Pagina

robertodesandre
Nuovo


aosta - ao
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 20 ago 2011 :  14:29:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao la moto era radiata d'ufficio ma rimessa ok con i documenti nel 2010 la forcella deve essere rivista nelle molle e all'interrno dei coperchietti attacco ruota,ho il link dell'nserzione con foto ma non so se posso metterla...
Torna all'inizio della Pagina

zambe
Senior ++


Cimadolmo - TV
Italy


Il mio Garage

3575 Messaggi
Iscritto dal 2006

Inserito il - 20 ago 2011 :  15:18:59  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
puoi

______________________________________________________________________

certe cose non si possano fare. "NEPPURE" con l'ausilio di una chiave sghemba.
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 20 ago 2011 :  15:41:43  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
mi inserisco anche io, ho per le mani un telaio di una c senza alcun documenento, direi in ottime condizioni (col fondo dato, un po acciaccato da qualche parte in quanto buttato in garage) completo di tutti i lamierati e del faro senza nemmeno l'ombra di un motore o di documenti, senza ammortizzatori posteriori e nemmeno l'ombra di un documento...per il prezzo mi ha detto fai tu.... quanto gli offro?? (anche se non ho un minuto libero ultimamente purtroppo, farla "perdere" qui a 500 metri da casa mi dispiacerebbe)
Torna all'inizio della Pagina

robertodesandre
Nuovo


aosta - ao
Italy


5 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 21 ago 2011 :  11:40:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao vi metto il link dell'annuncio grazie
http://annunci.ebay.it/annunci/moto/aosta-annunci-aosta/lambretta-125d-prima-serie-anno-1951/18460868
Torna all'inizio della Pagina

samaghi
Senior ++


Mantova - MN
Italy


3263 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 21 ago 2011 :  12:16:55  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Per il telaio C offri 50 euro...
Torna all'inizio della Pagina

guardia
Senior


Villa S.Stefano - FR
Italy


1718 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 21 ago 2011 :  16:29:52  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
non saranno un bo boghi?
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,28 secondi. Snitz Forums 2000

Powered by Viviano.it, © 1998- 2024 - Tutti i diritti riservati. | Copyright | Termini & Condizioni | Cookies
Scooterdepoca.com è un sito NOT FOR PROFIT
I marchi citati appartengono ai rispettivi proprietari.

Credits