Chiedo gentilmente a tutti quelli che conoscono la zona informazioni su pensioni, affittacamere in quella zona economiche. Con alcuni amici stiamo valutando l'idea di fare una 3 gg sul Cansiglio e Alpago con le ns Lambrette e Vespe.
Grazie
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Hotel Alle Alpi Via Campei, 32 - 32010 Tambre (BL) Tel. (+39) 0437 49022 - Fax (+39) 0437 439688 Email hotel@allealpi.it
Contattatemi che se sono a casa vengo a fare un giro con voi.
oppure anche a Spert c'è un posto che costa poco, ma non mi ricordo il nome. Spert farà 20 case quindi non è difficile da trovare magari su internet
_______________________ ---- Tiziano da Treviso ---- _______________________ "El Dì Dea Lambretta" a Cimadolmo (TV)- GRAZIE PER AVER RESO UNICA LA GIORNATA
Intanto vi ringrazio. Ora sto aspettando la risposta dal gruppo se sono veramenti intenzionati a fare più giorni e molti km visto che il gruppo e molto vario sia d'età che di passione. In ogni caso terrò in considerazione i Vs consigli per un'altra volta.
------------------------------------------- ero solo un Vespista fino a quando ho scoperto anche la Lambretta ...........ora sono UN FELICE SCOOTERISTA
Grazie a chi mi ha risposto ma per una serie di motivi personali il giro è stato momentaneamente sospeso.