Scooter d Epoca - Forum

Scooter d Epoca - Forum
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Utenti | Il mio Garage | Cerca | FAQ | Policy | RSS

Nel Sito Scooterdepoca.com: Home | Lambretta | Vespa | Ancora Scooter | Restauro | Ricambisti | Targhe
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Scooterdepoca.com
 Alla ricerca del gusto
 Consiglio vacanze istria-croazia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 30 giu 2010 :  13:00:09  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
ciao a tutti
dato che non ci sono mai andato quest'anno vorrei andare in istria /croazia, in villaggio / residence....qualcuno che c'e' gia stato puo' consigliarmi un bel posto, un bel villaggio..???
un posto tranquillo con un bel mare e tanti ristorantini di pesce....!!

Su di Giri Scooter Gang Trento

Mego
Master +

Ferrara - FE
Italy

Il mio Garage

9213 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 30 giu 2010 :  13:26:13  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Guarda la zona di Portorose....molto bella (sembra cara ma lla fine non lo è affatto)Io ci andai 5 o 6 anni fa...forse adesso sarà un pò aumentata!guarda su internet se trovi qualcosa in merito a quella zona. Ma vai in Lambro?

-SX 200-
Torna all'inizio della Pagina

manzo
Junior ++

Vicenza - VI
Italy

Il mio Garage

626 Messaggi
Iscritto dal 2003

Inserito il - 30 giu 2010 :  13:46:49  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao Gianni, io ci vado un paio di volte l'anno e ho degli amici, se interessa ,che affittano stanze o appartamenti nella zona di Pola.
Ti consiglio anche KRK,in particolare il villaggio di Stara Baska.Nel caso mandami una mail e poi ci sentiamo per telefono.

Berza
Senior

Pescantina - VR
Italy

Il mio Garage

1490 Messaggi
Iscritto dal 2009

Inserito il - 30 giu 2010 :  13:57:17  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io l'annno scorso sono andato a porec...mi sono trovato molto bene..
posto tranquillo,bel mare e bel paese...speso anche poco....
ciao

Lambretta's mobility is an investment!!!
Riconoscimenti:  Scooterman MI-TA   

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:04:58  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
più in giù si va è più belli sono i posti..e le isole spaccano proprio!! buona vacanza..

Claudio78
Senior

Terranuova Bracciolini - AR
Italy

Il mio Garage

1151 Messaggi
Iscritto dal 2007

Inserito il - 30 giu 2010 :  14:22:10  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci sono stato l'anno scorso in lambretta, belle strade e bei posti, ti consiglio di andarci!

alex5138
Junior

Forlì - FC
Italy

Il mio Garage

88 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 01 lug 2010 :  17:20:03  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io ci vado tutti gli anni per due settimane...la croazia è molto bella ed è vero più vai a sud e più è bella. comunque vale proprio la pena andarci ese possibile noleggiare anche solo un gommone e girarsi le isole incoronate un posto stupendo....non per niente parco nazionale. anche skradin è molto carina per nonparlare poi di dubrovnich però è molto a sud!!!
buona vacanza

Lambretta: glory never fades

Mossi854
Junior +

Cornedo - VI
Italy

103 Messaggi
Iscritto dal 2010

Inserito il - 05 ago 2010 :  19:54:47  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
E' un po' tardi per dare consigli, ma io ho girato spesso la Croazia in moto, soprattutto la parte settentrionale. L'isola che mi è piaciuta di più è stata Rab, ma anche Cres è bellissima. Occhio però all'affollamento estivo!

lmbrttIZ5
Senior +

Piacenza - PC
Italy

2164 Messaggi
Iscritto dal 2002

Inserito il - 05 ago 2010 :  20:19:50  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Io sono stato 2 anni a fila a Stara Baska e Malinska....posti incantevoli...ne vale la pena....e più vai a sud e piu dicono sia bella e incontaminata!

Matteo (PC)

Bicius
Moderatore

Cesenatico - FC
Italy

Il mio Garage

5317 Messaggi
Iscritto dal 2004

Inserito il - 05 ago 2010 :  22:05:54  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Janez, ti tengono come ostaggio o sei tornato???
Com'è andato il viaggio???

Bicius

Janez
Master +

Trento - TN
Italy

Il mio Garage

5627 Messaggi
Iscritto dal 2005

Inserito il - 06 ago 2010 :  08:27:16  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
Ciao alla fine sono stato sull'isola di KRK , posto bellissimo, mare una favola, ho preso una settimana caldissima, il viaggio tutto bene a parte 3 km di coda a trieste all'andata ....

Su di Giri Scooter Gang Trento

snow
Junior +

Pordenone - PN
Italy

Il mio Garage

306 Messaggi
Iscritto dal 2008

Inserito il - 06 ago 2010 :  09:02:42  Mostra Profilo Rispondi Rispondi Quotando
io parto martedì notte..destinazione spalato e dubrovnik..poi un saltino in montenegro..buone ferie a tutti.
Alberto

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Scooter d Epoca - Forum © Scooterdepoca.com Go To Top Of Page
Questa pagina è stata generata in 0,07 secondi. Snitz Forums 2000